Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe79
Freak07
SABVANBARI
red&white
mandrake 59
9 partecipanti

    27.06.2017 Sodinha show: "A Bari rapporti con donne in ritiro. In stanza c'era Caputo..."

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27.06.2017    Sodinha show: "A Bari rapporti con donne in ritiro. In stanza c'era Caputo..." - Pagina 2 Empty Re: 27.06.2017 Sodinha show: "A Bari rapporti con donne in ritiro. In stanza c'era Caputo..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 28 Giu - 16:50

    Beh! se incrementa il numero dei gol e allora via! donne a volontà! Wink Vero Maniero? vero Raicevic? Wink
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27.06.2017    Sodinha show: "A Bari rapporti con donne in ritiro. In stanza c'era Caputo..." - Pagina 2 Empty Re: 27.06.2017 Sodinha show: "A Bari rapporti con donne in ritiro. In stanza c'era Caputo..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 28 Giu - 16:51

    red&white ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:© foto di Daniele Buffa/Image Sport
    27.06.2017    Sodinha show: "A Bari rapporti con donne in ritiro. In stanza c'era Caputo..." - Pagina 2 52b37a4f1ab36f38ea3393ae1afb08d3-57822-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


    A Sportitalia Sodinha si è lasciato andare a frasi piuttosto pepate. Tema il rapporto con le donne nei ritiri pre-gara. Così l'ex biancorosso che svela un retroscena proprio dei tempi di Bari: "E’ capitato due-tre volte che ho portato in ritiro una donna il giorno prima della partita. Successe ai tempi di Bari e Brescia, ma poi feci goal e abbiamo vinto (ride, ndr). Il sesso fa bene, è la stessa cosa di un calciatore che lo fa con la moglie quando torna a casa. Romario lo faceva spesso, Ronaldo spesso. A Bari mi allenava Conte, ma lui non lo sapeva. Il mio compagno in camera era Caputo, ebbi rapporti anche quando lui era in stanza con me, l’ho fatto nascondere in bagno (ride, ndr)", le dichiarazioni riprese da itasportpress.




    • TuttoBari.com

    Caputo chiuso in bagno.................... felice felice felice felice felice felice

    E mo' avete capito perché Caputo segnava poco ? felice

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:51