Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    28/06/17 La lunga rosa degli incerti: dai più esperti ai più giovani. In quindici attendono l'ok di

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/06/17 La lunga rosa degli incerti: dai più esperti ai più giovani. In quindici attendono l'ok di  - Pagina 2 Empty Re: 28/06/17 La lunga rosa degli incerti: dai più esperti ai più giovani. In quindici attendono l'ok di

    Messaggio Da SeriAmente Dom 2 Lug 2017 - 8:51

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Sono sicuro che negli ultimi giorni di mercato ci sarà bagarre per acquistare i vari Moras, Cassani, Martinho, Morleo. Salirà notevolmente il loro valore di mercato. Consiglierei Sogliano di temporeggiare e di non venderli al primo richiedente che arriva.
    ma perché ? come sei venale ! pensa a quei poveracci che dovranno aspettare x sapere dove devono andare a f... a giocare. accontentiamoci di una manciata di centesimi ed accontentiamoli dai !  cat cat cat cat cat
    Confermo, io sono per temporeggiare, prima o poi verrà giù un temporale.
    Vedrete che si scatenerà un'asta. O un lancio   (dei giocatori) con l'asta.
    la seconda  felice attenzione a dove mettete l'asta  :ridere:
    lol!  Fate attenzione ché é pure appuntita.   felice
    felice felice
    Supposta un'asta appuntita finita chissà come in un centro nervoso, a chi spetterebbe sfilarla ? Io mi defilo.

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 11:05