Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Empty 04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 4 Lug - 7:41

    Grandi manovre. Il Bari che si stra strutturando per affrontare il prossimo futuro con un briciolo di fiducia in più, non sta trascurando il suo settore giovanile, oggetto di un'autentica rivoluzione. Come scrive stamane La Gazzetta dello Sport, "Fabio Gatti sarà il direttore tecnico e sportivo della Primavera del Bari. Un incarico inedito per il club biancorosso, nonché una stimolante responsabilità per il 35enne collaboratore di Sean Sogliano. Riguardo i responsabili tecnici della altre squadre giovanili, la questione sarà affrontata da Sogliano che tornerà in sede non prima di dopodomani (ieri ha partecipato all’Assemblea di Lega a Milano con Massimilano Dibrogni, destinato alla nomina di segretario generale del Bari)".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Empty Re: 04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 4 Lug - 12:04

    apprezzo lo sforzo di G che cerca di darsi un'organizzazione, ma vorrei anche ricevere qualche bella notizia x la squadra, tra qualche giorno si parte x il ritiro.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Empty Re: 04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 4 Lug - 16:29

    Onestamente bisogna ammettere che Giancaspro ha capito che nel Bari mancano organizzazione e programmazione e che si sta muovendo per colmare questi due buchi neri. Non so se si stia comportando bene, una cosa però mi ha colpito: ci vogliono molti soldi per pagare tante 'maestranze' che bazzicheranno nelle 'stanze' del podere, pardon, del campo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Empty Re: 04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    Messaggio Da colino e marietta Mar 4 Lug - 22:58

    Gatti, Dibrogni..........tutti "uomini" di Sogliano: nessuna fiducia da parte mia a questa gente (per altro dal curriculum tutt'altro che esaltante)!

    #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Empty Re: 04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    Messaggio Da colino e marietta Mar 4 Lug - 23:00

    SeriAmente ha scritto:Onestamente bisogna ammettere che Giancaspro ha capito che nel Bari mancano organizzazione e programmazione e che si sta muovendo per colmare questi due buchi neri. Non so se si stia comportando bene, una cosa però mi ha colpito: ci vogliono molti soldi per pagare tante 'maestranze' che bazzicheranno nelle 'stanze' del podere, pardon, del campo.
    mi dispiace amico mio: affidandosi a questa gente (Sogliano & Co), il Presidente Giancaspro dimostra di non aver capito nulla!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Empty Re: 04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 5 Lug - 8:18

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Onestamente bisogna ammettere che Giancaspro ha capito che nel Bari mancano organizzazione e programmazione e che si sta muovendo per colmare questi due buchi neri. Non so se si stia comportando bene, una cosa però mi ha colpito: ci vogliono molti soldi per pagare tante 'maestranze' che bazzicheranno nelle 'stanze' del podere, pardon, del campo.
    mi dispiace amico mio: affidandosi a questa gente (Sogliano & Co), il Presidente Giancaspro dimostra di non aver capito nulla!!
    amico di me, ma noi (quindi mi ci metto anch'io) che critichiamo sempre Giancaspro e Sogliano siamo proprio sicuri di capire più di loro ? A volte mi rendo conto che siamo alquanto pretenziosi e presupponenti. Insomma è molto facile criticare stando dietro un computer o davanti alla tv, molto più complicato invece operare concretamente. Può darsi che dopo u' (g)uast ven u' aggiust ! Speriamo.

    Contenuto sponsorizzato


    04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici... Empty Re: 04/07/17 GdS - Gatti, doppio ruolo con la Primavera. Dibrogni segretario, i tecnici...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 18:44