Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 7 Lug - 11:49

    Daniele Cacia lascerà Ascoli. Per lui, come dichiarato dal presidente bianconero, non c'è più posto. Quale dunque il futuro di uno dei bomber più prolifici della serie cadetta? "Non ho un procuratore, mi posso gestire da solo a 34 anni. Chi mi vuole mi chiama. Proposte? Nulla che mi abbia fatto girare la testa, ma qualcosa c'è" le parole del centravanti a La Gazzetta dello Sport.

    Bari, Palermo, Salernitana e Novara su di lui. "Ho avuto anche una chiamata dall'estero molto importante, ci sto pensando".


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 7 Lug - 11:50

    Vattin va !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 7 Lug - 15:32

    uno che ci ha rifiutato minimo 3 volte non lo voglio manco gratis
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 7 Lug - 15:44

    ..........e pensa pensa. Dai tempi del Bologna ti abbiamo proposto di venire! ma che è!? si tira la calzetta?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 8 Lug - 23:40

    A pregare alla Chiesa, preferisco un ragazzo con tanta voglia di venire a Bari ad uno come Cacia che se la tira.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 9 Lug - 8:04

    giuseppe79 ha scritto:A pregare alla Chiesa, preferisco un ragazzo con tanta voglia di venire a Bari ad uno come Cacia che se la tira.
    magari venisse Chiesa ! felice Sarei disposto persino a recitare un Rosario !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 9 Lug - 11:16

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:A pregare alla Chiesa, preferisco un ragazzo con tanta voglia di venire a Bari ad uno come Cacia che se la tira.
    magari venisse Chiesa ! felice Sarei disposto persino a recitare un Rosario !
    Chiesa è forte lo conosco ! ma Rosario chi é ? mai visto mai sentito dove gioca ?  Shocked felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 9 Lug - 11:48

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:A pregare alla Chiesa, preferisco un ragazzo con tanta voglia di venire a Bari ad uno come Cacia che se la tira.
    magari venisse Chiesa ! felice Sarei disposto persino a recitare un Rosario !
    Chiesa è forte lo conosco ! ma Rosario chi é ? mai visto mai sentito dove gioca ?  Shocked felice
    Giovanotto, non è che ogni volta che scrivo un nome in maiuscolo il riferimento è sempre ad un giocatore. Rosario non è un giocatore ma un corollario di Avemaria. Ora non chiedermi chi sia questo Avemaria ? Forse potresti indagare nel calcio femminile.

    Contenuto sponsorizzato


    07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty Re: 07/07/17 Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 19:31