Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" Empty 19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 19 Lug - 13:10

    Giovane e alla prima esperienza in serie B. Ma questo non lo condiziona più di tanto: idee chiare e pugno duro fanno di Fabio Grosso una sorta di sergente di ferro. Questo è quello che racconta stamane il Corriere dello Sport, che dipinge così il nuovo tecnico del Bari: "Loro giocano, io comando". Grosso non lo dice ma l'ha fatto subito capire a tutti. Un'impostazione perentoria, come un lancio lungo che attraversa il campo e mette l'attaccante in condizioni di segnare. Il fatto è questo: il Bari negli anni scorsi ha fallito perché le partite si cominciano a vincere in ritiro con varietà di soluzioni per ogni momento del match. «Girala e alza» urla il tecnico abruzzese nel trascinare i suoi ragazzi all'attacco. L'esterno che s'invola sulla sinistra per poi cambiare campo e permettere alla squadra di “alzarsi” nel settore opposto. Un giochino ripetuto cinque, dieci volte sino ad assimilare certi concetti svolgendoli con naturalezza".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" Empty Re: 19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 19 Lug - 15:44

    dai Grosso fai la voce grossa ... 19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" 775229
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" Empty Re: 19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Lug - 15:47

    dai Grosso, falli smazzare !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" Empty Re: 19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando"

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 19 Lug - 18:32

    SeriAmente ha scritto:dai Grosso, falli smazzare !
    felice felice felice
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" Empty Re: 19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando"

    Messaggio Da red&white Mer 19 Lug - 21:55

    Certo che certi articoli non si possono veramente leggere... non credo che Grosso possa aver mai detto una cosa del genere. Usare un virgolettato per esprimere un concetto desunto è quanto di più inappropriato e fuori luogo. Che pena....

    Contenuto sponsorizzato


    19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando" Empty Re: 19/07/17 CdS - Bari, ecco il sergente Grosso: "Loro giocano, io comando"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:52