Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 20 Lug 2017, 10:13

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Fcbari1908.com-telenorba-800x445

    Telenorba trasmetterà in diretta l’amichevole tra FC Bari 1908 e Acf Fiorentina. La partita si disputerà sabato 22 luglio 2017 (con inizio alle ore 17.30), a Moena (Trento): Telenorba darà inizio alla telecronaca in diretta dalle ore 17.15.

    fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Lug 2017, 13:44

    Speriamo di non fungere da Piné per la Fiorentina...
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 20 Lug 2017, 14:45

    Fiorentina, poker al Trento in attesa del Bari


    La Fiorentina continua la sua preparazione a Moena in vista del prossimo impegno amichevole contro il Bari, in programma sabato prossimo. Ieri, intanto, "contro il Trento i tifosi hanno applaudito Zekhnini (buon debutto con gol), Babacar (rigore e assist) e Hagi ancora a segno. Rimasto a riposo Chiesa, che esordirà sabato contro il Bari" si legge su TuttoSport.

    (FIORENTINA-TRENTO 5-0; Marcatori: pt 1' Babacar (rig.), 7' Zekhnini, 43' Hagi; st 27' Gori, 37' Illanes Fiorenti)



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da SeriAmente Gio 20 Lug 2017, 17:08

    La Fiorentina non ci fa paura, tanto è un'amichevole.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Lug 2017, 17:55

    Buona notizia, Kalinic non gioca, lo stanno vendendo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da SeriAmente Gio 20 Lug 2017, 18:03

    redwhiteflag ha scritto:Buona notizia, Kalinic non gioca, lo stanno vendendo.
    Si è venduto da solo, all'insaputa della Fiorentina.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 20 Lug 2017, 18:33

    Ottimo cosi vedremo già i primi movimenti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 21 Lug 2017, 10:57

    Ho visto la diretta live su Faceook delle immagini di allenamento, il mister spiega pacatamente ma ad alta voce impostata tutti i movimenti che vuole, come prima impressione Grosso mi piace..speriamo che i calciatori lo seguano con attenzione.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24011
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Lug 2017, 18:53

    giuseppe79 ha scritto:Ho visto la diretta live su Faceook delle immagini di allenamento, il mister spiega pacatamente ma ad alta voce impostata tutti i movimenti che vuole, come prima impressione Grosso mi piace..speriamo che i calciatori lo seguano con attenzione.
    il problema non è Grosso, ma i giocatori che Sogliano gli sta mettendo a disposizione. 
    se Grosso altrettanto "pacatamente ma ad alta voce impostata" si facesse sentire di più da Sogliano, allora forse ci potremmo davvero divertire: invece, fino ad ora, non è arrivato nessuno dei "suoi" ragazzi della primavera-juve che sembrava fossero compresi con il suo arrivo!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da red&white Ven 21 Lug 2017, 19:20

    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Ho visto la diretta live su Faceook delle immagini di allenamento, il mister spiega pacatamente ma ad alta voce impostata tutti i movimenti che vuole, come prima impressione Grosso mi piace..speriamo che i calciatori lo seguano con attenzione.
    il problema non è Grosso, ma i giocatori che Sogliano gli sta mettendo a disposizione. 
    se Grosso altrettanto "pacatamente ma ad alta voce impostata" si facesse sentire di più da Sogliano, allora forse ci potremmo davvero divertire: invece, fino ad ora, non è arrivato nessuno dei "suoi" ragazzi della primavera-juve che sembrava fossero compresi con il suo arrivo!
    Eppure io sta cosa la vorrei verificare: ricordi con che squadra Conte si giocò il campionato d'andata del centenario? Coi vari volpato, de pascalis e compagnia bella.... il manico fa e tanto. Io la cosa che ho sempre lamentato in questi anni è stata l'abulimia di gioco riscontrata: zero idee,pochi movimenti e tanta tanta tanta improvvisazione. Forse l'ho già scritto di nuovo,ma il mio augurio più GRANDE è che l'acquisto più azzeccato alla fine dell'anno risulti proprio il buon Fabio nazionale!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24011
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Lug 2017, 21:52

    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Ho visto la diretta live su Faceook delle immagini di allenamento, il mister spiega pacatamente ma ad alta voce impostata tutti i movimenti che vuole, come prima impressione Grosso mi piace..speriamo che i calciatori lo seguano con attenzione.
    il problema non è Grosso, ma i giocatori che Sogliano gli sta mettendo a disposizione. 
    se Grosso altrettanto "pacatamente ma ad alta voce impostata" si facesse sentire di più da Sogliano, allora forse ci potremmo davvero divertire: invece, fino ad ora, non è arrivato nessuno dei "suoi" ragazzi della primavera-juve che sembrava fossero compresi con il suo arrivo!
    Eppure io sta cosa la vorrei verificare: ricordi con che squadra Conte si giocò il campionato d'andata del centenario? Coi vari volpato, de pascalis e compagnia bella.... il manico fa e tanto. Io la cosa che ho sempre lamentato in questi anni è stata l'abulimia di gioco riscontrata: zero idee,pochi movimenti e tanta tanta tanta improvvisazione. Forse l'ho già scritto di nuovo,ma il mio augurio più GRANDE è che l'acquisto più azzeccato alla fine dell'anno risulti proprio il buon Fabio nazionale!!!
    io sono assolutamente d'accordo con te, infatti ho scritto "il problema non è Grosso ma i giocatori che Sogliano gli sta mettendo a disposizione".
    non puoi farmi questo paragone dimenticando che il BARI di Conte aveva dietro Perinetti come DS, un Direttore Sportivo capace di rafforzare il gruppo di giocatori con il quale Conte aveva fatto un fantastico girone di ritorno l'anno prima, individuando giocatori di prospettiva (vedi Volpato, Bianco, Siligardi, Colombo, il buon CiccioCaputo) e giocatori sani in cerca di affermazione (De Pascalis, appunto, ma anche Bonomi e DeVezze): francamente similitudini con le tre incomprensibili sessioni di mercato fatte da Sogliano io non ne vedo!!
    Temo invece che Grosso, che ha deciso di accettare silenziosamente le assurde scelte di Sogliano (su tutte la cessione di Romizi per tenere Basha), possa pagare in autunno insieme a noi queste disastrose decisioni di un Direttore Sportivo presuntuoso e incapace, nel quale tu ti ostini ad aver fiducia. Ma sappi che per questo meriti il massimo rispetto: io la pazienza nei confronti di Sogliano l'ho persa fin dai tempi della manfrina MICAI-Ichazo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Lug 2017, 08:00

    Sogliano si sta rendendo antipatico a tutti. Eppure venne a Bari aprendoci alla speranza. Un po' come Matteo Renzi.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da Amministratore Sab 22 Lug 2017, 16:27

    http://it.violachannel.tv/home-live.html
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24011
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da colino e marietta Sab 22 Lug 2017, 18:26

    siamo in vantaggio a fine primo tempo con una bella iniziativa personale di Improta su rilancio di Micai.
    maggiore possesso della fiorentina, una buona occasione per Chiesa che si è fatto anticipare da un ottimo Tonucci (eravamo sullo 0-0) una grande parata del solito Micai su tiro di Chiesa a colpo sicuro (sullo 0-1).
    il BARI ha curato molto la fase di contenimento, mentre in attacco il solo Nenè non basta di sicuro: diciamo che non stiamo certamente giocando per vincere.........ma siamo in vantaggio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24011
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da colino e marietta Sab 22 Lug 2017, 19:26

    finisce 1-1. pareggio indiscutibilmente meritato di una fiorentina che ci ha praticamente tenuti sempre nella nostra area.
    pur essendo una partita di inizio stagione, con giocatori ovviamente ancora imballati, ho avuto la conferma della inutilità di Cassani, Martinho, Raicevic, Basha, Morleo e Moras (ridicolo come si faccia infinocchiare da un ragazzo di 22anni in occasione del pareggio viola): come possa Grosso pensare di tenerli in rosa è davvero incomprensibile!
    quanto a Greco, è stato costantemente stimolato da Grosso che forse ha ancora in mente il giocatore promettente di molti anni fa, ma temo che ne rimarrà deluso..........purtroppo per lui e per noi!
    dei nuovi arrivati, una citazione solo per Tello: è un giocatore da disciplinare moltissimo altrimenti fa danni irreparabili! Chi ne ha parlato come un talento, forse non aveva visto giocare i tanti giovani della fiorentina oggi in campo (hagi, baez, sottil).

    Contenuto sponsorizzato


    20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta  Empty Re: 20/07/17 Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 11:31