Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
9 partecipanti

    21/07/17 Intrigo Dezi

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 21 Lug - 16:52

    L'affaire Dezi sta assumendo i veri e propri contorni di una telenovela: il centrocampista non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo trasferimento in Puglia. Il 25enne originario di Atri è stato escluso dal ritiro del Napoli e da qualche settimana si sta allenando autonomamente, in attesa di decidere quale sarà il proprio futuro.

    A far vacillare la trattativa con il Bari non sono questioni economiche, visto l'accordo già raggiunto con il club partenopeo e l'accordo raggiunto con Sogliano sulle cifre dell'ingaggio. Le ragioni sono altre: Dezi è ancora in attesa di una chiamata dalla serie A e inoltre, non sarebbe troppo convinto di ritornare nel capoluogo pugliese, nonostante l'esperienza positiva, umana e professionale, maturata nei primi mesi del 2016.



    di Gianluca Sasso


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       21/07/17 Intrigo Dezi 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/07/17 Intrigo Dezi Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31992
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Lug - 17:38

    se è vero che non è convinto .. è meglio che cambiamo obbiettivo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Lug - 17:41

    Caro Dezi, non è che ti sei un po' montato di capa ? Che noi tifosi passiamo molto facilmente dal facile entusiasmo all'esplicito v......... (a me, per esempio, sta succedendo di spostarmi sulla fase seconda)! Se stai aspettando un'offerta migliore di quella prospettatati dal Bari è giusto che ti prenda un altro sabato e domenica di riflessione, dopodichè o ti decidi a venire a Bari oppure continua a sperare nel miracolo di San Gennaro che ti metta su un piatto d'argento un ruolo da comparsa in una squadra di serie A. Nel frattempo Sogliano troverà sul mercato un'altra pedina più o meno del tuo stesso peso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31992
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Lug - 17:45

    SeriAmente ha scritto:Caro Dezi, non è che ti sei un po' montato di capa ? Che noi tifosi passiamo molto facilmente dal facile entusiasmo all'esplicito v......... (a me, per esempio, sta succedendo di spostarmi sulla fase seconda)! Se stai aspettando un'offerta migliore di quella prospettatati dal Bari è giusto che ti prenda un altro sabato e domenica di riflessione, dopodichè o ti decidi a venire a Bari oppure continua a sperare nel miracolo di San Gennaro che ti metta su un piatto d'argento un ruolo da comparsa in una squadra di serie A. Nel frattempo Sogliano troverà sul mercato un'altra pedina più o meno del tuo stesso peso.
    21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 581151 for Bari
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 21 Lug - 17:56

    SeriAmente ha scritto:Caro Dezi, non è che ti sei un po' montato di capa ? Che noi tifosi passiamo molto facilmente dal facile entusiasmo all'esplicito v......... (a me, per esempio, sta succedendo di spostarmi sulla fase seconda)! Se stai aspettando un'offerta migliore di quella prospettatati dal Bari è giusto che ti prenda un altro sabato e domenica di riflessione, dopodichè o ti decidi a venire a Bari oppure continua a sperare nel miracolo di San Gennaro che ti metta su un piatto d'argento un ruolo da comparsa in una squadra di serie A. Nel frattempo Sogliano troverà sul mercato un'altra pedina più o meno del tuo stesso peso.
    chapeau per SeriAmente .....

    21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829 21/07/17 Intrigo Dezi 415829


    _________________
      
       21/07/17 Intrigo Dezi 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/07/17 Intrigo Dezi Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Lug - 18:12

    SeriAmente ha scritto:Caro Dezi, non è che ti sei un po' montato di capa ? Che noi tifosi passiamo molto facilmente dal facile entusiasmo all'esplicito v......... (a me, per esempio, sta succedendo di spostarmi sulla fase seconda)! Se stai aspettando un'offerta migliore di quella prospettatati dal Bari è giusto che ti prenda un altro sabato e domenica di riflessione, dopodichè o ti decidi a venire a Bari oppure continua a sperare nel miracolo di San Gennaro che ti metta su un piatto d'argento un ruolo da comparsa in una squadra di serie A. Nel frattempo Sogliano troverà sul mercato un'altra pedina più o meno del tuo stesso peso.
    Bell dritt dritt!! Bravo, SeriaMente.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24011
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Lug - 18:49

    quando si parla chiaro come ha fatto SeriAmente, c'è sempre da levarsi il cappello: anche quando, come in questo caso, non si è d'accordo col contenuto. 
    pertanto, di fronte a tanti consensi, provo a far sentire una voce fuori dal coro:
    personalmente, capisco e condivido le perplessità di un ragazzo che ha già vissuto a BARI una stagione da incubo: arrivati quasi per caso ai playoff, sbattuti fuori al primo turno giocando in casa (e, per verità di cronaca, con un possibile gol del 4-4 sbagliato proprio dal giovane Dezi a un metro dalla porta).
    Dezi conosce bene l'ambiente di BARI e sa quanto come tifoseria siamo in grado di dare: il messaggio non è ai BARESI, ma alla Società perché vuole quelle garanzie che uno come Sogliano non è certo in grado di dare se i suoi compagni di Squadra sono gente di oltre 30anni e/o reduce da gravi infortuni.
    quindi, a Jacopo Dezi posso solo chiedere di accettare l'offerta solo per amore verso la nostra maglia e la nostra Città verso la quale lui, in pochi mesi, ha comunque dimostrato attaccamento.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 21 Lug - 19:15

    colino e marietta ha scritto:quando si parla chiaro come ha fatto SeriAmente, c'è sempre da levarsi il cappello: anche quando, come in questo caso, non si è d'accordo col contenuto. 
    pertanto, di fronte a tanti consensi, provo a far sentire una voce fuori dal coro:
    personalmente, capisco e condivido le perplessità di un ragazzo che ha già vissuto a BARI una stagione da incubo: arrivati quasi per caso ai playoff, sbattuti fuori al primo turno giocando in casa (e, per verità di cronaca, con un possibile gol del 4-4 sbagliato proprio dal giovane Dezi a un metro dalla porta).
    Dezi conosce bene l'ambiente di BARI e sa quanto come tifoseria siamo in grado di dare: il messaggio non è ai BARESI, ma alla Società perché vuole quelle garanzie che uno come Sogliano non è certo in grado di dare se i suoi compagni di Squadra sono gente di oltre 30anni e/o reduce da gravi infortuni.
    quindi, a Jacopo Dezi posso solo chiedere di accettare l'offerta solo per amore verso la nostra maglia e la nostra Città verso la quale lui, in pochi mesi, ha comunque dimostrato attaccamento.
    Su questo forum, dove la discussione e sempre franca e leale comunque la si pensi su un argomento, "Seriamente" spicca per il suo lato goliardico. In linea di principio si può essere d'accordo con lui. Ma come si fa a non condividere la giusta osservazione di "C&M"? Secondo me Dezi fa benissimo a guardarsi intorno. E' un calciatore che sta maturando e che può benissimo ambire alla serie A. Se avesse avuto un po più di fisico sarebbe titolare a Napoli. Il problema che nessuno dei due amici ha considerato, è il fatto che a Dezi non fu rinnovato il prestito. Arrivò a Perugia a metà agosto. C'era tutto il tempo per confermarlo. Può darsi che si sia sentito tradito da quella società che ora lo cerca. E diciamocela tutta. Dezi fu uno di quelli che, preso a gennaio, ci fece fare la svolta. Quindi il rinnovo se l'era strameritato. Poi arrivò il molfettese e il genio di Sogliano ed il sogno svanì... #soglianovattin!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Lug - 7:44

    In conclusione, se Dezi dovesse optare per una soluzione diversa da quella da noi auspicata, dovremmo accettarla e condividerla. Ragionando in questo modo non potremo mai pretendere di avere un giocatore di qualità se noi stessi non abbiamo fiducia nello sforzo che il Bari sta facendo per uscire dal guado. Praticamente noi stiamo dicendo a Dezi di non venire a Bari perché può ambire ad altri palcoscenici mentre le porte sono aperte per giocatori a fine carriera per età e/o acciacchi vari. 21/07/17 Intrigo Dezi 4167739114
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da red&white Sab 22 Lug - 8:04

    Vabbe dai....c&m dice che è colpa di sogliano (a PRESCINDERE)se dezi non accetta la proposta del bari perché vorrebbe tutela....da che,poi non lo so. Ti pagano fior di quattrini e tu?vuoi essere pure tutelato.... per bns invece è una questione di ripicca.... oh...che dezi ha 25 anni!a mio avviso il buon jacopo è arrivato al punto di voler dare una svolta alla sua carriera,perché se si fa un altro campionato di b,tra l'altro senza la sicurezza di salire,a mio avviso diventerebbe quel classico giocatore che in b, ogni pretendente a salire acquisirebbe o ercherebbe ogni anno! Un po come era per di Gennaro da tre stagioni a questa parte. Ergo, giusto così e non possiamo recrminare nulla né a lui e tanto meno alla società....per una volta,bisogna essere onesti intellettualmente:in tutti gli articoli è scritto a caratteri cubitali che la società ha soddisfatto le richieste del giocatore! Poi per carità,la società l,anno scorso se l'è fatto scappare, tra l'altro con un mister FISSATO col 442,dezi sarebbe stato un pesce fuor d'acqua,ma a mio avviso,chi ammette i propri errori al punto di tornare sui propri passi,non solo dimostra di essere intelligente,ma anche UMILE!e queste due qualità in quest'operazione di mercato io gliele riconosco....
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 22 Lug - 10:10

    red&white ha scritto:Vabbe dai....c&m dice che è colpa di sogliano (a PRESCINDERE)se dezi non accetta la proposta del bari perché vorrebbe tutela....da che,poi non lo so. Ti pagano fior di quattrini e tu?vuoi essere pure tutelato.... per bns invece è una questione di ripicca.... oh...che dezi ha 25 anni!a mio avviso il buon jacopo è arrivato al punto di voler dare una svolta alla sua carriera,perché se si fa un altro campionato di b,tra l'altro senza la sicurezza di salire,a mio avviso diventerebbe quel classico giocatore che in b, ogni pretendente a salire acquisirebbe o ercherebbe ogni anno! Un po come era per di Gennaro da tre stagioni a questa parte. Ergo, giusto così e non possiamo recrminare nulla né a lui e tanto meno alla società....per una volta,bisogna essere onesti intellettualmente:in tutti gli articoli è scritto a caratteri cubitali che la società ha soddisfatto le richieste del giocatore! Poi per carità,la società l,anno scorso se l'è fatto scappare, tra l'altro con un mister FISSATO col 442,dezi sarebbe stato un pesce fuor d'acqua,ma a mio avviso,chi ammette i propri errori al punto di tornare sui propri passi,non solo dimostra di essere intelligente,ma anche UMILE!e queste due qualità in quest'operazione di mercato io gliele riconosco....
    Scusami ma se ti rileggi spicca una profonda contraddizione nel tuo scrivere. "non possiamo recrminare nulla né a lui e tanto meno alla società....per una volta,bisogna essere onesti intellettualmente:in tutti gli articoli è scritto a caratteri cubitali che la società ha soddisfatto le richieste del giocatore! Poi per carità,la società l,anno scorso se l'è fatto scappare...". Insomma se la colpa non è della società vuol dire che la colpa fu di Stellone. Stellone dipendente del bari voluto dal molfettese... boh?
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 22 Lug - 10:40

    A prescindere da tutto la mia unica paura certa è che il pastrocchio "non cessioni" possa gravemente influire sui prossimi arrivi...ci sarebbe addirittura il rischio che non arrivi più nessuno! Daltronde di dichiarazioni dirette di Sogliano o della società non ce ne sono...qui si nicchia!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Lug - 15:43

    Avevo avuto la strana sensazione che Dezi, dopo le notizie di Sciaudone e Falco vicini al Bari, avesse mosso un piccolo passo per ridare speranza a Sogliano di comunicare al termine di Bari-Fiorentina la lieta (fava) novella.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24011
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da colino e marietta Sab 22 Lug - 15:47

    rispondo con un unico post alle osservazioni di SeriAmente e r&w.
    @SeriAmente: Praticamente noi stiamo dicendo a Dezi di non venire a Bari perché può ambire ad altri palcoscenici: NO! Io ho chiesto a Jacopo Dezi di accettare l'offerta solo per amore verso la nostra maglia e la nostra Città verso la quale lui, in pochi mesi, ha comunque dimostrato attaccamento, ma capisco le sue perplessità per gli stessi motivi che per altro anche r&w evidenzia (si fa un altro campionato di b,tra l'altro senza la sicurezza di salire) perché, ad oggi, il BARI non ha allestito una Squadra di prospettiva ma ancora una volta Sogliano sta portando a BARI giocatori a fine carriera per età e/o acciacchi vari.
    @r&w: c&m dice che è colpa di sogliano (a PRESCINDERE): NO! io mi sto limitando a giudicare l'operato di Sogliano dai fatti e dai risultati ottenuti, e purtroppo per noi sono stati fino ad oggi negativi e non dipendono certamente dalla simpatia che io possa avere nei suoi confronti! Fino ad oggi, Sogliano ha portato a BARI giocatori senza prospettiva ai quali ha fatto firmare contratti di 2/3 anni, giocatori infortunati, giocatori che avevano collezionato solo tribune e panchine negli ultimi due anni, ha provato a screditare un ragazzo come MICAI (al quale anche quest'anno affianca tal DeLucia acquistato con contratto quadriennale!!!!), ha fatto entrare in Società gente come Gatti, Debrogni, Cometti che non mi pare abbiano brillato altrove per risultati ottenuti!
    Mi dispiace r&w ma sbagli nel pensare che per me è colpa di sogliano (a PRESCINDERE): Sogliano ha delle colpe ben precise che in molti, forse anche tu, non volete vedere o fate finta di non vedere! D'altronde se nemmeno i SEGUACI o gli altri gruppi della CurvaNord sentono il bisogno di alzare la voce di fronte alle cessioni di Romizi e Maniero o a quella ventilata di Tonucci (per tenere gente come Basha, Greco, Martinho, Raicevic, Cassani, Moras) o al mancato ritorno di Castrovilli (finito in prestito alla cremonese!) vuol dire che c'è davvero qualcosa che a me sfugge e che mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse meglio!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da red&white Sab 22 Lug - 15:50

    baresenelsangue ha scritto:
    red&white ha scritto:Vabbe dai....c&m dice che è colpa di sogliano (a PRESCINDERE)se dezi non accetta la proposta del bari perché vorrebbe tutela....da che,poi non lo so. Ti pagano fior di quattrini e tu?vuoi essere pure tutelato.... per bns invece è una questione di ripicca.... oh...che dezi ha 25 anni!a mio avviso il buon jacopo è arrivato al punto di voler dare una svolta alla sua carriera,perché se si fa un altro campionato di b,tra l'altro senza la sicurezza di salire,a mio avviso diventerebbe quel classico giocatore che in b, ogni pretendente a salire acquisirebbe o ercherebbe ogni anno! Un po come era per di Gennaro da tre stagioni a questa parte. Ergo, giusto così e non possiamo recrminare nulla né a lui e tanto meno alla società....per una volta,bisogna essere onesti intellettualmente:in tutti gli articoli è scritto a caratteri cubitali che la società ha soddisfatto le richieste del giocatore! Poi per carità,la società l,anno scorso se l'è fatto scappare, tra l'altro con un mister FISSATO col 442,dezi sarebbe stato un pesce fuor d'acqua,ma a mio avviso,chi ammette i propri errori al punto di tornare sui propri passi,non solo dimostra di essere intelligente,ma anche UMILE!e queste due qualità in quest'operazione di mercato io gliele riconosco....
    Scusami ma se ti rileggi spicca una profonda contraddizione nel tuo scrivere. "non possiamo recrminare nulla né a lui e tanto meno alla società....per una volta,bisogna essere onesti intellettualmente:in tutti gli articoli è scritto a caratteri cubitali che la società ha soddisfatto le richieste del giocatore! Poi per carità,la società l,anno scorso se l'è fatto scappare...". Insomma se la colpa non è della società vuol dire che la colpa fu di Stellone. Stellone dipendente del bari voluto dal molfettese... boh?
    Io la contraddizione non la vedo.
    L'anno scorso si diede ascolto a Stellone, che era il mister. Si commise un errore, il molfettese,il giorgianese,quello che vuoi tu,ma un ottuso e presuntuoso Mai si sarebbe sognato di tornare sui suoi passi su Dezi: uno intelligente ed umile si. Quindi,come vedi il discorso fila logicamente che è una meraviglia...piuttosto mi pare che per qualcuno di voi risulti pressoché inaccettabile il fatto che si evidenzino quei pochi e rari episodi che mostrano i pregi di questa società. No?!?e mena me!

    Contenuto sponsorizzato


    21/07/17 Intrigo Dezi Empty Re: 21/07/17 Intrigo Dezi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 12:16