Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite" Empty 23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 23 Lug - 10:45

    Al termine di Fiorentina-Bari il presidente Cosmo Giancaspro, ha fatto il punto della situazione, oltre che sulla partita, sul mercato e sui prossimi impegni che vedranno protagonisti i biancorossi. "Non è stata una brutta prestazione. Un buon allenamento in vista di gare più importanti. Mi sono divertito sia per quanto visto sul campo che a sentire il tecnico Grosso dare indicazioni dalla panchina. E' una persona veramente competente. Credo che quest'anno ci divertiremo, vedremo un bel gioco. Ho visto buone cose in attacco. Mi è piaciuto molto Nenè" le sue parole ai microfoni di TeleNorba.

    Tra pochi giorni il capoluogo pugliese sarà teatro del sorteggio per il calendario del campionato cadetto. "Siamo contenti di aver portato i calendari a Bari. Questo rafforza la nostra visibilità fuori regione. Subito dopo affronteremo un avversario blasonato come il Parma. Sarà una settimana ricca di avvenimenti".

    Spazio al mercato: "Galano? Rimane a Bari. Non abbiamo intenzione di modificare il reparto avanzato. Dezi? Se ne sta occupando Sogliano. Speravo che fosse già qui in ritiro. Non riesco a capire bene il perché, sembrava tutto fatto. Avevamo trovato subito l'accordo sia col Napoli che col calciatore. Onestamente la nostra pazienza ha un limite. Spero che la situazione possa sbloccarsi a breve. Non vogliamo portarla troppo per le lunghe. Abbonamenti? Non ci sarà nessun sconvolgimento dei prezzi. Stiamo facendo di tutto per fare quadrato attorno a questa squadra".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite" Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite" Empty Re: 23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite"

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 23 Lug - 11:22

    Beh alla fine è cosi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31999
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite" Empty Re: 23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite"

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Lug - 13:04

    le parole del presidente sono chiare e giuste anzi mi è sembrato un tantino arrabbiato x la doppia situazione Galano Dezi e la condivido

    Contenuto sponsorizzato


    23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite" Empty Re: 23/07/17 Giancaspro: "Bari, mi sei piaciuto. Dezi? La pazienza ha un limite"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 21:08