Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun Lug 24, 2017 3:24 pm

    Dopo l'esordio in amichevole contro la Fiorentina, il brasiliano Tello si è presentato oggi a stampa e tifosi. Il centrocampista, arrivato in prestito dalla Juventus, si è detto soddisfatto della scelta biancorossa: "E' una bella piazza, perchè c'è il calore della gente. Credo di aver scelto bene. Bari... per tornare in A".

    Contro i viola, mister Grosso ha schierato Tello in difesa, nel ruolo di terzino destro: "Per me è uguale. Sono a disposizione del mister. Dove vuole mettermi, a me va bene. Cosa porto? La mia qualità. Sono un giocatore a cui piace spingermi in avanti. Sono un ragazzo molto allegro".

    Sul ritiro di Bedollo: "All'inizio ho fatto molta fatica. Ma è normale. Ora sto iniziato a conoscere meglio tutti, e mi trovo molto bene. Colombatto al Bari? Lo conosco dai tempi di Cagliari. E' un ottimo giocatore, molto completo".

    Sul suo possibile numero maglia... "Mi piace l'otto. Altrimenti il diciotto". 



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da colino e marietta Lun Lug 24, 2017 5:37 pm

    Impegnati Tello, lavora ogni giorno per migliorarti. Tecnicamente e tatticamente Grosso può insegnarti tanto: sfrutta questa opportunità per te e per noi!
    Dall Uagliò, dall!!!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun Lug 24, 2017 5:56 pm

    colino e marietta ha scritto:Impegnati Tello, lavora ogni giorno per migliorarti. Tecnicamente e tatticamente Grosso può insegnarti tanto: sfrutta questa opportunità per te e per noi!
    Dall Uagliò, dall!!!
    Tello dice uno che capìsc d' pallòn (nel vero senso della parola e non a chiacchiere...!!!)  Wink

    Dall Uagliò, dall....


    _________________
      
       24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Lug 24, 2017 6:15 pm

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Impegnati Tello, lavora ogni giorno per migliorarti. Tecnicamente e tatticamente Grosso può insegnarti tanto: sfrutta questa opportunità per te e per noi!
    Dall Uagliò, dall!!!
    Tello dice uno che capìsc d' pallòn (nel vero senso della parola e non a chiacchiere...!!!)  Wink

    Dall Uagliò, dall....
    Tello invoca una tifoseria bramosa e rovente...
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun Lug 24, 2017 6:17 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Impegnati Tello, lavora ogni giorno per migliorarti. Tecnicamente e tatticamente Grosso può insegnarti tanto: sfrutta questa opportunità per te e per noi!
    Dall Uagliò, dall!!!
    Tello dice uno che capìsc d' pallòn (nel vero senso della parola e non a chiacchiere...!!!)  Wink

    Dall Uagliò, dall....
    Tello invoca una tifoseria bramosa e rovente...
    Tello dice anche redwhiteflag, quindi.... dàtt da fà Wink

    Dall Uagliò, dall....


    _________________
      
       24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da SeriAmente Mar Lug 25, 2017 5:27 am

    Si capisce che a Quello piace giocare all'attacco !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31995
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Lug 25, 2017 12:24 pm

    e sono 2 dei nuovi arrivati che nominano quella vocale che apre l'elenco alfabetico... per favore evitate a furia di grattarmi mi sono consumato i paesi bassi 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" 547033700
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar Lug 25, 2017 3:17 pm

    SABVANBARI ha scritto:e sono 2 dei nuovi arrivati che nominano quella vocale che apre l'elenco alfabetico... per favore evitate a furia di grattarmi mi sono consumato i paesi bassi 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" 547033700
    Tranquillo, SAB, male non fa. Anzi attiva la circolazione.

    Contenuto sponsorizzato


    24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso" Empty Re: 24/07/17 Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 2:21 pm