Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..." Empty 29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 29 Lug - 10:13

    E' soddisfatto Fabio Grosso al termine dell'amichevole col Trento. "E' stata la classica partita di fine ritiro - spiega ai microfoni di Telenorba - Abbiamo lavorato tanto e bene. Siamo contenti di ciò che stiamo facendo. Ho visto buone cose. Ciò non toglie che abbiamo ancora tanta strada da fare ma credo che si sia vista la volontà dei ragazzi di essere un gruppo solido. Siamo una squadra in costruzione, sono arrivati tanti giocatori. Ci sarà ancora qualche movimento, sia in entrata che in uscita. Continueremo a impegnarci. La settimana prossima ci attende una sfida impegnativa con una neopromossa (il Parma, ndr) che si è rinforzata molto. Vogliamo essere pronti per le prime gare di campionato". 

    Il tecnico attende con ansia il ritorno di Floro Flores. "Sta lavorando con impegno. Ha tanto entusiasmo. Spero di riaverlo presto a disposizione".

     

    di Francesco Serrone


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..." Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..." Empty Re: 29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 29 Lug - 10:22

    Bari, Grosso: "Contenti di ciò che stiamo facendo. Mercato? Faremo ancora qualcosa"

    Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha analizzato così la vittoria contro Trento in amichevole ai microfoni di Telenorba: "E' stata la solita partita di fine ritiro, siamo contenti di ciò che stiamo facendo ed abbiamo lavorato molto bene. C'è ancora tanta strada da percorrere, ma la squadra ha dimostrato di essere un gruppo solido ed unito". Sulle operazioni di mercato: "Ci sarà ancora qualcosina e continueremo ad impegnarci. Adesso pensiamo alla sfida contro il Parma, una squadra che si è rinforzata molto: vogliamo essere pronti per i primi impegni ufficiali".


    di Redazione tuttocalciopuglia

    fonte tuttocalciopuglia.com


    _________________
      
       29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    29/07/17 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores..." Tifosi10

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 13:32