Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
il bianco e il rosso
SABVANBARI
io non morello
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 5 Ago - 9:50

    Tanti anni nella Bari biancorossa, un futuro con gli stessi colori ma del Vicenza. Per Romizi è arrivato il momento dell'addio e dei saluti. Su Instagram il messaggio del centrocampista: "Ciao bari! Un saluto grande alla città che mi ha fatto diventare un uomo e poi un calciatore, che fra mille difficoltà mi ha fatto capire che nella vita bisogna sempre lottare per raggiungere i propri obbiettivi! Porteró sempre nel cuore questi 6 anni, così come tutti gli amici che ho conosciuto in questa esperienza bellissima! È stato emozionante, anche se per poche volte essere il vostro capitano, sentire il vostro affetto, ma anche le vostre critiche! È da li che si cresce! In ultimo un ringraziamento anche a tutti i presidenti, direttori, staff che si sono susseguiti in tutti questi anni! Auguro il meglio alla bari, in bocca al lupo a voi, in bocca al lupo a me! Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita, forza vicenza, forza lane".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Tifosi10
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da io non morello Sab 5 Ago - 12:42

    Ciao Marco...grazie di tutto! Certe cose non si dimenticano mai...in bocca al lupo, Bari sara' sempre casa tua!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 5 Ago - 13:23

    ciao Marco ti auguro tanta fortuna col Vicenza e quando tornerai a Bari da avversari ti applaudirò sei stato uno che ha sempre messo tanto impegno ed io non dimentico e poi hai partecipato da protagonista alla mitica stagione fallimentare ...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 5 Ago - 14:14

    E vai Romizi...è vero ci hai dato tanto ..ma anche noi a te! scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da habana7it Sab 5 Ago - 15:19

    arrivederci guerriero  bariale
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 5 Ago - 15:28

    Ciao Marco non 6 passato inosservato da Bari e il tifoso barese ricorderà sempre soprattutto quell'anno...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Ago - 15:45

    A forza di vedere tante donnicciuole in campo è diventato uomo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 5 Ago - 17:58

    io non morello ha scritto:Ciao Marco...grazie di tutto! Certe cose non si dimenticano mai...in bocca al lupo, Bari sara' sempre casa tua!
    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 581151 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 581151 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 581151 Sad Sad Sad 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 415829 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 415829 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 415829 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 415829 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." 415829
    Indimenticabile ragazzo, come i tantissimi di quella "meravigliosa stagione" che nessun Presidente o Direttore Sportivo o Allenatore potrà con arroganza farci dimenticare!
    Capitani non si è solo per la fascia al braccio ........e tu lo sei stato!! (mentre Moras non sarà mai il mio Capitano!!!) 
    Grazie e buona fortuna per tutto MARCO ROMIZI!!

    p.s. un altro regalo del nostro DS........dopo DEFENDI è toccato a ROMIZI.......avanti il prossimo (MICAI?!?!?): e nisciun disc nudd! #vatuttomoltobene

    Contenuto sponsorizzato


    05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..." Empty Re: 05/08/17 Romizi: "Ciao Bari, qui diventato uomo. Emozionante, ringrazio..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 12:27