Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    GARRONE NON VUOL RICORDARSI DI CASSANO NEANCHE IN FOTO

    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    GARRONE NON VUOL RICORDARSI DI CASSANO NEANCHE IN FOTO Empty GARRONE NON VUOL RICORDARSI DI CASSANO NEANCHE IN FOTO

    Messaggio Da Piero IV Dom 14 Nov 2010 - 10:33

    Il patron: "Sto guarendo da una malattia che si chiama Cassanite".





    13/nov/2010 10.10.00

    43 Share







    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il popolo della Sampdoria non ha intenzione di rinunciare ad Antonio Cassano. Nel pomeriggio di ieri circa 200 tifosi blucerchiati si sono radunati sotto la sede della società per cercare di convincere, con cori e striscioni, il presidente Garrone a perdonare il giocatore barese ("Senza Cassano non ci divertTiamo", "La Furia Barese", "La Samp senza Cassano è come il mare senza pesci"). Il tutto arriva dopo le indiscrezioni secondo le quali il capitano Palombo e parte della squadra hanno chiesto un incontro con il patron nel tentativo di convincerlo a reintegrare Cassano.

    Ma Garrone non sembra affatto intenzionato. Come hanno dimostrato le parole rilasciate nei giorni scorsi, anche tramite i comunicati ufficiali, ed altre dichiarazioni rilasciate ieri a Radio Babboleo: "Sto cercando un farmaco perchè sono stato colpito da un'influenza, la cassanite. Ma adesso a poco a poco sto guarendo e mi sento meglio". A confermare l'intenzione di Garrone anche il fatto che molti edicolanti di Genova non hanno ancora ricevuto il calendario 2011 della squadra. La motivazione? Sostituire le immagini che ritraggono Cassano con la maglia blucerchiata...
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    GARRONE NON VUOL RICORDARSI DI CASSANO NEANCHE IN FOTO Empty Re: GARRONE NON VUOL RICORDARSI DI CASSANO NEANCHE IN FOTO

    Messaggio Da Flygirl Dom 14 Nov 2010 - 14:14

    io ho dato torto a Garrone..pero' mi sembra stia un tantino esagerando ora!!!! GARRONE NON VUOL RICORDARSI DI CASSANO NEANCHE IN FOTO 2997873871

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 17:25