Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
mariochef77
colino e marietta
giuseppe79
NuccioBarone
nicola
SeriAmente
Tommys
red&white
alexpanta
Cristiano
GiuseppeAl
Londinese
baresenelsangue
Alex_decuba
SABVANBARI
mandrake 59
Flygirl
gio
io non morello
redwhiteflag
24 partecipanti

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Set - 22:27

    Col senno di poi, dico che nel  gioco bisogna avere il coraggio di azzardare GROSSO secondo me nel secondo tempo doveva scegliere se togliere uno fra CAPRADOSSI-TONUCCI facendo le stesse scelte dei sostituti perchè cmq doveva recuperare la partita .
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da nicola Dom 3 Set - 22:28

    anche se non c'entra nulla primo gol in B di castrovilli


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Set - 22:30

    mandrake 59 ha scritto:dopo la partita di sabato scorso scrivevano le cronache sportive empolesi"la squadra ha sofferto in avanti, non venendo rifornita a dovere ma attendendo una maggior complicità tra i due attaccanti in campo" oggi invece hanno giocato in avanti a memoria......jiss matt!!!
    e iè ver tutt contro o bare s trsformn Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 2555209157
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 3 Set - 22:31

    SeriAmente ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Blanchard non è venuto non per un capriccio di Sogliano, ma perchè pretendevamo di spalmare su tre anni l'ingaggio di un anno. 
    Ad ogni modo, abbiamo fatto la nostra partita. La difesa è chiaramente un problema, ma sono fiducioso per il futuro.
    Arretrando Marrone e liberandoci di Tonucci, un disastro totale, qualcosa migliorerà. Vediamo poi il neoacquisto Gyomber se può dare una mano. 
    Mi è piaciuto comunque l'atteggiamento, una squadra che dà la sensazione di poter sempre stare in partita.

    Con gli innesti di Cissè, Marrone, Gyomber, Kozac, non possiamo che fare meglio
    'Pretendevamo' a chi ? Sii più esplicito: "Sogliano pretendeva di spalmare su tre anni l'ingaggio di un anno". Quindi, se non è stato un capriccio di Sogliano, che cosa è stato ?

    Il direttore sportivo ha un budget che non decide lui, evidentemente, dato che i soldi non li mette Sogliano, ma il presidente.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 3 Set - 22:40

    NuccioBarone ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Blanchard non è venuto non per un capriccio di Sogliano, ma perchè pretendevamo di spalmare su tre anni l'ingaggio di un anno. 
    Ad ogni modo, abbiamo fatto la nostra partita. La difesa è chiaramente un problema, ma sono fiducioso per il futuro.
    Arretrando Marrone e liberandoci di Tonucci, un disastro totale, qualcosa migliorerà. Vediamo poi il neoacquisto Gyomber se può dare una mano. 
    Mi è piaciuto comunque l'atteggiamento, una squadra che dà la sensazione di poter sempre stare in partita.

    Con gli innesti di Cissè, Marrone, Gyomber, Kozac, non possiamo che fare meglio
    'Pretendevamo' a chi ? Sii più esplicito: "Sogliano pretendeva di spalmare su tre anni l'ingaggio di un anno". Quindi, se non è stato un capriccio di Sogliano, che cosa è stato ?

    Il direttore sportivo ha un budget che non decide lui, evidentemente, dato che i soldi non li mette Sogliano, ma il presidente.
    Seriamente ma seriamente stai dicendo? Sono sempre molto critico su Sogliano, per colpa sua ci siamo sovraccaricati di stipendi a pre-pensionati INPS, molto ma molto onerosi. Sulla faccenda Blanchard, essendo il budget limitato ed avendo un bisogno spasmodico di centrali difensivi, ha tentato la carta della carità. Risultato: una grande figura di m.... che solo il Presidente di persona (aumentando il budget) poteva evitare. Ti sei convinto che Marrone non è un regista?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Set - 22:42

    redwhiteflag ha scritto:Peccato si poteva pareggiare.
    già, non abbiamo pareggiato per un soffio.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Set - 22:43

    gio ha scritto:Si poteva pareggiare certamente, ma remori delle trasferte orrende dell´anno scorso io dico che puo andare bene.

    La difesa horror e´un problema ma ho visto molte cose positive. 

    La condizione atletica mi sembra molto buona, anche mentalmente non ci sfaldiamo e riusciamo a rimanere in partita nonostante il punteggio.

    I meccanismi devono migliorare in avanti dove Floro mi e´parso completamente spaesato, Brienza non bene atleticamente e Nene che si sbatte ma poco altro.

    L´empoli ha la coppia d´attacco piu forte della B, secondo me faranno oltre 40 goal in 2 e ci hanno fatto vedere i mostri, ma vado a casa contento, sempre ricordandoci le figure orrende fatte l´anno scorso.
    Concordo su tutto, l'unica cosa a me piacerebbe è che si osasse un pò di più senza timore, poi ti può anche andare male ma almeno ci hai provato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24026
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Set - 22:47

    NuccioBarone ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Blanchard non è venuto non per un capriccio di Sogliano, ma perchè pretendevamo di spalmare su tre anni l'ingaggio di un anno. 
    Ad ogni modo, abbiamo fatto la nostra partita. La difesa è chiaramente un problema, ma sono fiducioso per il futuro.
    Arretrando Marrone e liberandoci di Tonucci, un disastro totale, qualcosa migliorerà. Vediamo poi il neoacquisto Gyomber se può dare una mano. 
    Mi è piaciuto comunque l'atteggiamento, una squadra che dà la sensazione di poter sempre stare in partita.

    Con gli innesti di Cissè, Marrone, Gyomber, Kozac, non possiamo che fare meglio
    'Pretendevamo' a chi ? Sii più esplicito: "Sogliano pretendeva di spalmare su tre anni l'ingaggio di un anno". Quindi, se non è stato un capriccio di Sogliano, che cosa è stato ?

    Il direttore sportivo ha un budget che non decide lui, evidentemente, dato che i soldi non li mette Sogliano, ma il presidente.
    non lo so Nuccio: un DS serio non si sarebbe nemmeno presentato da Blanchard (uno dei migliori difensori centrali per la serie B) per proporgli di guadagnare 60000euro a stagione......manco in lega-pro!
    purtroppo questi sono i risultati per gli atteggiamenti del nostro arrogante DS...........che vuole a tutti i costi dimostrare di poter fare bene con un piatto di lenticchie.
    oggi, ad esempio, abbiamo capito perché Floro Flores è tornato a BARI (se ci va bene, rivedremo a gennaio il miglior Floro Flores) e cosa significa invece avere due attaccanti da serie B come Caputo e Donnarumma.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 3 Set - 22:52

    Dai Colino, non si può dare la colpa al ds se possiamo offrire solo briciole. Fa quel che può. Ci ha provato e ha fatto bene a provarci. Un anno a Bari fatto bene avrebbe potuto rilanciare il giocatore. Si fanno tanti ragionamenti.  
    Circa Floro Flores, è chiaramente in ritardo. Ma anche qui, credi che Sogliano non sappia che Caputo e Donnarumma adesso valgono dieci Floro e Kozac messi insieme?
    Resto anch'io molto critico col suo operato, ma gli va dato atto che non è facile ambire alla serie A potendo contare solo su prestiti e stipendi da fame
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24026
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Set - 22:56

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Peccato si poteva pareggiare.
    già, non abbiamo pareggiato per un soffio.
    e altrettanto per un soffio però non abbiamo però preso il 4gol (altre due occasioni per CiccioCaputo).
    francamente il pareggio l'avremmo meritato solo per la convinzione con la quale abbiamo attaccato nell'ultimo quarto d'ora, ma non possiamo certo dire che l'empoli non abbia meritato.
    e tutto sommato, a mente "fredda", ti dirò che forse è meglio perderle queste partite per non illudere nessuno che si possa poi sempre rimediare.
    la Squadra oggi, nonostante tanta buona volontà, ha evidenziato molti molti limiti/difetti..........alcuni, spero, si possono correggere.......altri, bisognerà aspettare gennaio (ma servirebbe un altro DS).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24026
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Set - 23:16

    NuccioBarone ha scritto:Dai Colino, non si può dare la colpa al ds se possiamo offrire solo briciole. Fa quel che può. Ci ha provato e ha fatto bene a provarci. Un anno a Bari fatto bene avrebbe potuto rilanciare il giocatore. Si fanno tanti ragionamenti.  
    Circa Floro Flores, è chiaramente in ritardo. Ma anche qui, credi che Sogliano non sappia che Caputo e Donnarumma adesso valgono dieci Floro e Kozac messi insieme?
    Resto anch'io molto critico col suo operato, ma gli va dato atto che non è facile ambire alla serie A potendo contare solo su prestiti e stipendi da fame
    Vedi Nuccio, tu come altri amici avete delle certezze che io non ho: chiedo dall'anno scorso di sapere il budget che Giancaspro mette a disposizione di Sogliano per la campagna acquisti, ma non ho mai trovato/avuto risposte! Nè il DS, arrogante e presuntuoso, ha mai fatto cenno alle poche disponibilità: pensa solo che per la faccenda Dezi ha cercato di scaricare la colpa sul calciatore! che schifo........
    Al contrario, io invece ho la certezza oramai che Sogliano faccia come molti Amministratori di Aziende che vogliono per forza dimostrare alla proprietà di poter fare bene spendendo poco seguendo un'usanza molto populista in Italia e totalmente contraria invece ad un vecchio detto "come spendi mangi"! E noi, come sai bene, per tutto lo scorso campionato abbiamo mangiato me....da grazie alle pessime scelte di Sogliano, che francamente non mi va di cancellare con un colpo di spugna perché ancora oggi ne paghiamo le conseguenze: o pensi che a Martinho e Greco, e ci metto anche Cassani e Morleo, gli diano solo i buoni pasto?!?!? E questi contratti, biennali e triennali, a questi giocatori li ha fatti firmare Sean Sogliano!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Set - 23:24

    Londinese ha scritto:tonucci e capradossi non li rivedremo più titolari... quantomeno insieme.
    Lo penso anch'io :)
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 3 Set - 23:25

    MA scusami Colino, non è che ho certezze. E' che funziona così. Il presidente mette i soldi, il direttore sportivo compra sulla base dei soldi ricevuti e del monte stipendi fissato. Su Dezi cosa poteva dire? Che è colpa del presidente che non caccia i soldi e vuole solo prestiti con diritto di riscatto in caso di promozione?
    Nzomm Sogliano a me non piace, troppi bidoni a Bari. Ma pensare che sia colpa sua se non spendiamo di più, mi pare ingeneroso.
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da mariochef77 Dom 3 Set - 23:39

    difesa da rivedere concentrazzione zero.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da gio Lun 4 Set - 1:24

    Parlando dei giocatori non nostri, il Parma ha pagato 2,8 mln di euro per il cartellino di Dezi, francamente un po troppi.

    Contenuto sponsorizzato


    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag - 2:47