Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Amministratore Mar 16 Nov - 21:10

    Dopo due sconfitte in casa Shocked nel giro di quattro giorni il presidente fa seguire la decisione alle indiscrezioni. "L'hanno determinato i risultati - scrive - ma resta un grande ed esce dall'avventura a testa alta". Al suo posto l'ex ct della Nazionale e allenatore del Napoli Shocked
    : :risata: :
    E nu c ama disc ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov - 21:23

    Colins ha scritto:Dopo due sconfitte in casa Shocked nel giro di quattro giorni il presidente fa seguire la decisione alle indiscrezioni. "L'hanno determinato i risultati - scrive - ma resta un grande ed esce dall'avventura a testa alta". Al suo posto l'ex ct della Nazionale e allenatore del Napoli Shocked
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E nu c ama disc ?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e c cos avessma disc? Io non riesco a dare la croce addosso a Ventura, sarà un po capacchione ma il suo calcio, quando funziona, mi diverte. Chi deve muoversi dovrebbe essere Matanga.... ma voi ve lo vedete che prende delle decisioni? A lui interessa solo l'euro tutto il resto non ha grande importanza.
    Colins sint a n'amic il Bari per noi è e resterà croce e delizia Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov - 2:18

    sono del parere che una scossa serviva anche a noi visto che Ventura pare che ci stia capendo meno dei giocatori però qui va tutto bene ed anzi Angelozzi ha detto che se la situazione infortuni migliora a gennaio non occorrerà investire tanto sul mercato...mamma mia da Perinetti a quel fantoccio come siamo caduti in basso! Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) 2997873871 :mazzat:
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Flygirl Mer 17 Nov - 8:37

    a me vien da ridere quando sento che R.Benitez rischia l'esonero........ Shocked
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Gino Mer 17 Nov - 9:30

    tex57 ha scritto:
    Colins ha scritto:Dopo due sconfitte in casa Shocked nel giro di quattro giorni il presidente fa seguire la decisione alle indiscrezioni. "L'hanno determinato i risultati - scrive - ma resta un grande ed esce dall'avventura a testa alta". Al suo posto l'ex ct della Nazionale e allenatore del Napoli Shocked
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E nu c ama disc ?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e c cos avessma disc? Io non riesco a dare la croce addosso a Ventura, sarà un po capacchione ma il suo calcio, quando funziona, mi diverte. Chi deve muoversi dovrebbe essere Matanga.... ma voi ve lo vedete che prende delle decisioni? A lui interessa solo l'euro tutto il resto non ha grande importanza.
    Colins sint a n'amic il Bari per noi è e resterà croce e delizia Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Croce e delizia? Lo è sempre stato da quando è nato.Però resta sempre il mio AMORE :bariale: :bariale:


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov - 9:31

    FLYGIRL ha scritto:a me vien da ridere quando sento che R.Benitez rischia l'esonero........ Shocked
    Fly lassù anche un pareggio diventa un terremoto, io poi non so se mi lascio influenzare dalla sua faccia o il suo modo di parlare, mi è simpatico e non butto su di lui la croce, sono altri quelli che quì hanno sbagliato, al limite.... ma proprio al limite avrebbe dovuto andarsene lui quando ad agosto non hanno voluto rinforzare la squadra (Conte docet).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov - 9:34

    Gino ha scritto:
    Croce e delizia? Lo è sempre stato da quando è nato.Però resta sempre il mio AMORE :bariale: :bariale: [/quote]
    Infatti Gino.... è proprio una storia vecchia.... "corsi e ricorsi storici" Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) 99142

    p.s. ma era tanto difficile prevedere che senza Bonucci e Ranocchia la difesa sarebbe stato allo sbando?
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Flygirl Mer 17 Nov - 11:07

    tEX CARO...NN IMMAGINI QUANTO INTERESSE desta in me Il Siena....sto sempre li' a seguirne le sorti....
    Sad
    non so cosa avrebbe fatto COnte al posto di Ventura e non potrmo mai saperlo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov - 11:52

    FLYGIRL ha scritto:tEX CARO...NN IMMAGINI QUANTO INTERESSE desta in me Il Siena....sto sempre li' a seguirne le sorti....
    Sad
    non so cosa avrebbe fatto COnte al posto di Ventura e non potrmo mai saperlo
    Perdonami ma Conte ad agosto avrebbe ridato le dimissioni!

    Contenuto sponsorizzato


    Esonerato Bisoli arriva Donadoni   (Cagliari) Empty Re: Esonerato Bisoli arriva Donadoni (Cagliari)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 23:21