Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Amministratore Gio 18 Nov 2010 - 14:35


    I provvedimenti sono stati presi a carico delle due società dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare Nazionale, su segnalazione della CO.VI.SO.C. Per il club di B la stessa decisione è stata estesa anche al presidente Benigni e al legale rappresentante della società Collina, mentre per i rossoblù al presidente Porcedda e al legale rappresentante Marras. Possibili penalizzazioni in termini di punti per entrambe le squadre


    ROMA, 18 novembre - Rischia grosso il Bologna, compresa una penalizzazione in classifica, che è stata deferita a titolo di responsabilità diretta assieme al suo presidente Sergio Porcedda e all'amministratore delegato Silvino Marras, deferiti dal procuratore federale della Figc. A seguito di una segnalazione della Covisoc, la commissione di vigilanze e controllo sui bilanci dei club, i massimi dirigenti rossoblù sono stati sanzionati per «la mancata attestazione agli organi federali competenti dei pagamenti delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti per le mensilità di maggio e giugno 2010, nei termini stabiliti dalle disposizioni federali». In serie B il procuratore ha deferito anche il presidente dell'Ascoli Roberto Benigni per la mancata attestazione del pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli stipendi di aprile, maggio e giugno 2010. Con lui deferiti anche Massimo Collina e la sociatà a titolo di resposabilità diretta.

    IL COMUNICATO - «Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale per la violazione prevista dal titolo I), paragrafo IV), lettera A), punto 2) del C.U. 117/A del 25 maggio 2010: • Il Sig. PORCEDDA Sergio, legale rappresentante della Società F.C. Bologna 1909 S.p.A.; • Il Sig. MARRAS Silvino, legale rappresentate della Società F.C. Bologna 1909 S.p.A.; per la mancata attestazione agli Organi Federali competenti del pagamento delle ritenute IRPEF relative agli emolumenti dovuti per le mensilità di maggio e giugno 2010, nei termini stabiliti dalle disposizioni federali; per la violazione dell’art. 4, comma 1, del C.G.S.: • la Società F.C. BOLOGNA 1909 S.p.A.; a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti. Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale per la violazione prevista dal titolo I), paragrafo IV), lettera A), punto 2) del C.U. 117/A del 25 maggio 2010 • Il Sig. BENIGNI Roberto, legale rappresentante della Società Ascoli Calcio 1898 S.p.A.; • Il Sig. COLLINA Massimo, legale rappresentate della Società Ascoli Calcio 1898 S.p.A.; per la mancata attestazione agli Organi Federali competenti del pagamento delle ritenute IRPEF e dei contributi ENPALS relativi agli emolumenti dovuti per le mensilità di aprile, maggio e giugno 2010, nei termini stabiliti dalle disposizioni federali; per la violazione dell’art. 4, comma 1, del C.G.S.: • la Società ASCOLI CALCIO 1898 S.p.A.; a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti».


    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Flygirl Gio 18 Nov 2010 - 14:42

    Ecco perche' il ns presidente "si fa forte"....lui queste cose nn le fa capitare!!!
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Gino Gio 18 Nov 2010 - 16:03

    FLYGIRL ha scritto:Ecco perche' il ns presidente "si fa forte"....lui queste cose nn le fa capitare!!!
    E secondo ha ragione. O no?


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da mrbrown Gio 18 Nov 2010 - 16:20

    bene,ora ci servono altre due squadre con gli stessi problemi e la serie A è salva anche qst'anno!! Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti 346701
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Flygirl Gio 18 Nov 2010 - 17:07

    Gino ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:Ecco perche' il ns presidente "si fa forte"....lui queste cose nn le fa capitare!!!
    E secondo ha ragione. O no?

    sai cos'e' Gino??' effettivamente in questi casi lui puo' dire "ECCO HO AVUTO UN'ALTRA VOLTA RAGIONE"....e cosi' continua ad andare avanti....
    sia ben inteso che io critico questa presidenza ma nn odio nessuno....ok??? Wink
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Solobari1975 Gio 18 Nov 2010 - 17:40

    sarebbe troppo facile ingaggiare giocatori di buon livello ................... e poi nn pagarli !!!!!!!!!!!!!!!
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Gino Gio 18 Nov 2010 - 17:49

    FLYGIRL ha scritto:
    Gino ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:Ecco perche' il ns presidente "si fa forte"....lui queste cose nn le fa capitare!!!
    E secondo ha ragione. O no?

    sai cos'e' Gino??' effettivamente in questi casi lui puo' dire "ECCO HO AVUTO UN'ALTRA VOLTA RAGIONE"....e cosi' continua ad andare avanti....
    sia ben inteso che io critico questa presidenza ma nn odio nessuno....ok??? Wink
    Fà o fanno errori madornali è sono evidenti,ma io penso che ognuno faccia il proprio lavoro, fare il lavoro degl'altri ha parole è facile, al limite si possono fare considerazioni ma criticare è diverso.


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 21:33

    mrbrown ha scritto:bene,ora ci servono altre due squadre con gli stessi problemi e la serie A è salva anche qst'anno!! Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti 346701

    Spero di non attaccarmi a questo ENZO!!!
    Voglio vedere la squadra giocare bene e vincere, almen qualche vold.........
    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti 4167739114
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da mrbrown Gio 18 Nov 2010 - 21:54

    peroni67 ha scritto:
    mrbrown ha scritto:bene,ora ci servono altre due squadre con gli stessi problemi e la serie A è salva anche qst'anno!! Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti 346701

    Spero di non attaccarmi a questo ENZO!!!
    Voglio vedere la squadra giocare bene e vincere, almen qualche vold.........
    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti 4167739114
    motivo per cui non mi andava di accusare i giocatori nella partita contro il parma,non stavano giocando male anche se purtroppo non tiravamo mai in porta pericolosamente!!!una cosa è certa non vorrei salvarmi a causa di sfortune altrui ma con la farina del nostro sacco......speriamo di riprenderci quanto prima!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 22:24

    Gino ha scritto:Fà o fanno errori madornali è sono evidenti,ma io penso che ognuno faccia il proprio lavoro, fare il lavoro degl'altri ha parole è facile, al limite si possono fare considerazioni ma criticare è diverso.
    Gino se ho capito il senso delle tue parole, be non sono d'accordo, è vero che a parole è fin troppo facile giudicare o criticare il lavoro degli altri ma... non puoi assumere come sempre valido che tutti fanno e cercano di fare bene il proprio lavoro, non è una equazione matematica, sai quanti per colpa o dolo fanno male il proprio lavoro e chi paga poi sono gli altri?
    Questo succede anche nel calcio, quanti invece di allenarsi coscienziosamente non lo fanno? Quanti fanno le ore piccole e poi arrivano tardi agli allenamenti?
    Quì da noi (paese Italia) per troppo tempo abbiamo giustificato tutto abbiamo provato a capire chi sbaglia, ma facendo così poi abbiamo dimenticato il dolore di chi quegli "errori" li ha subiti.
    Al primo posto deve restare la vittima e solo dopo, molto dopo, si può tentare di capire chi ha sbagliato.
    Altrimenti si arriva all'aberrazione di voler capire "Caino" e ci dimentichiamo di "Abele".

    Contenuto sponsorizzato


    Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti Empty Re: Ascoli e Bologna deferite per stipendi non retribuiti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 12:31