Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Freak07
redwhiteflag
red&white
Nick il Rosso
giuseppe79
baresenelsangue
colino e marietta
Erik Huseklepp
habana7it
13 partecipanti

    04.10.2017 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete"

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37070
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04.10.2017 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete" - Pagina 3 Empty Re: 04.10.2017 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Ott - 8:41

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    red&white ha scritto:

    Ehi e tu addo' si stat?!?
    Vin pur tu vin
    solo se faccio l'ultimo della fila ma, visto che sei tu l'ultimo... mi astengo felice
    ....e sta bene a colino&mariett a fa u capotren!!!! cat cat cat cat cat cat
    Per evitare sorprese da ora in poi faro' il bigliettaio. cat
    Bene,così ci controlli uno a uno!
    E a quel furbacchione di @red&white ng facim fa la locomotiv!
    m'avit frecat stavold! non commenterò più per primo catcat
    A qualcuno piacerà a fare il capotreno...è la legge dei grandi numeri!
    e dall!!  04.10.2017 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete" - Pagina 3 2877548105
    in questo forum c'è troppo spirito goliardico, troppa voglia di scherzare, di giocare sui doppi sensi, sul gioco delle parole. Di questo passo trasformeremo il forum in un circolo vizioso. Se poi ci mettiamo la Birra Peroni come sponsor staremmo apposto se circolasse qualche panzerotto fritto. Sarebbe la formula giusta per avere nuovi adepti ? Sì, purchè ci portino la frisola per friggere i panzerotti. Comunque, mi piace: pochi ma buoni, i panzerotti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24122
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04.10.2017 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete" - Pagina 3 Empty Re: 04.10.2017 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 6 Ott - 19:33

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    red&white ha scritto:

    Ehi e tu addo' si stat?!?
    Vin pur tu vin
    solo se faccio l'ultimo della fila ma, visto che sei tu l'ultimo... mi astengo felice
    ....e sta bene a colino&mariett a fa u capotren!!!! cat cat cat cat cat cat
    Per evitare sorprese da ora in poi faro' il bigliettaio. cat
    Bene,così ci controlli uno a uno!
    E a quel furbacchione di @red&white ng facim fa la locomotiv!
    m'avit frecat stavold! non commenterò più per primo catcat
    A qualcuno piacerà a fare il capotreno...è la legge dei grandi numeri!
    e dall!!  04.10.2017 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete" - Pagina 3 2877548105
    in questo forum c'è troppo spirito goliardico, troppa voglia di scherzare, di giocare sui doppi sensi, sul gioco delle parole. Di questo passo trasformeremo il forum in un circolo vizioso. Se poi ci mettiamo la Birra Peroni come sponsor staremmo apposto se circolasse qualche panzerotto fritto. Sarebbe la formula giusta per avere nuovi adepti ? Sì, purchè ci portino la frisola per friggere i panzerotti. Comunque, mi piace: pochi ma buoni, i panzerotti.
    Sperando che Freak non sia geloso, ma stavolta anch'io non posso proprio esimermi dall'appoggiartelo appassionatamente.

      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag - 17:43