Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da Cristiano Gio 5 Ott - 7:24

    Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."
    05.10.2017 07:00 di Redazione TuttoBari   articolo letto 125 volte  

    ©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport
    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." 66f7d7818081b9ba0d775bedca86fe37-64851-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e
    "Il Bari non ha mai meritato di perdere, anzi sovente ha dimostrato qualità superiori all'avversario. Eppure sono maturati quattro stop, Non certo per limiti di esperienza, ma per aver finalizzato poco rispetto al seminato". Così Alberto Cavasin sul momento del Bari in campionato.

    L'ex difensore biancorosso, incalzato da La Gazzetta dello Sport, ha così continuato la sua analisi: "Occorre badare al sodo. Gli uomini ci sono, devono essere più concreti. Il Bari vanta uno degli organici più attrezzati. Dopo Palermo e Frosinone, ci sono di certo i biancorossi. Ma serve continuità".
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty Re: 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da Cristiano Gio 5 Ott - 7:26

    Perchè dopo Palermo e Frosinone ? Bò, col Frosinone abbiamo giocato alla pari e se non ci fossero stati gli orrori di Micai chissà come sarebbr finita, col Palermo dobbiamo ancora giocare vedremo!!! :bandbari:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty Re: 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da SeriAmente Gio 5 Ott - 7:43

    Giusta analisi quella di Cavasin, la condivido in toto. Tra l'altro Cavasin ha seguito tutta la preparazione del Bari durante il ritiro.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty Re: 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da Giggi79 Gio 5 Ott - 10:53

    Quando parla uno che il calcio lo capisce non si può che dargli ragione, a differenza di tanti leoni da tastiera che non sanno nemmeno che forma ha il campo da calcio


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18723
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty Re: 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 5 Ott - 16:28

    Giggi79 ha scritto:Quando parla uno che il calcio lo capisce non si può che dargli ragione, a differenza di tanti leoni da tastiera che non sanno nemmeno che forma ha il campo da calcio
    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." 1334188380 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." 1504006303
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24033
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty Re: 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da colino e marietta Gio 5 Ott - 22:21

    Giggi79 ha scritto:Quando parla uno che il calcio lo capisce non si può che dargli ragione, a differenza di tanti leoni da tastiera che non sanno nemmeno che forma ha il campo da calcio
    però non ho capito dove sta la differenza, se le cose che dicono i leoni da tastiera (leoni di cosa poi, non mi è chiaro....ma fa niente) coincidono con quelle dette da uno che il calcio lo capisce.
    io preferisco commentare i fatti, non chi li dice/scrive: anche perché, molto spesso, i leoni da tastiera hanno molti ma molti meno interessi di chi il calcio lo capisce......e forse questo gli consente maggiore obiettività.

    p.s. nel caso specifico, io (leone) la penso come Cavasin (che il calcio lo capisce)!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty Re: 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Ott - 8:35

    Per me l' 'leoni' è legna da ardere. Mai vista una tastiera di legno.

    Contenuto sponsorizzato


    05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..." Empty Re: 05/10/17 Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag - 22:03