Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
colino e marietta
habana7it
7 partecipanti

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da habana7it Sab Ott 07, 2017 12:28 pm


    Alla vigilia del match di campionato fra Bari e Avellino, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei galletti, Fabio Grosso.

    Per iniziare domanda su Cristian Galano, grande assente in queste prime giornate di campionato: "Galano ci è mancato tanto in queste prime giornate. Le sue qualità le conosciamo tutti, quando mancano giocatori del genere perdi inevitabilmente qualcosa. Si è allenato con la squadra, è a disposizione e pronto a dare il proprio contributo. Sabelli invece sta ancora smaltendo, ha fatto un po' di riscaldamento ma il suo rientro è lontano. Il fastidio di D'Elia si è protratto, Tonucci è ancora da valutare. E ovviamente non avremo a disposizione i tre nazionali (Basha, Gyomber e Capradossi ndr)" .

    Parentesi sulla brutta sconfitta di La Spezia, un passo indietro rispetto alla stra che era stata intrapresa: "Nel post gara ho parlato con i ragazzi. Spesso a caldo si dicono cose diverse a quelle che si direbbero il giorno dopo, ma in quel momento mi sentivo di fare un discorso alla squadra. Ho voluto sottolineare che non possiamo permetterci di perdere partite del genere, abbiamo creato tanto ma caratterialmente dobbiamo essere più presenti. Non abbiamo affondato quando gli avversari erano in netta difficoltà. Ci sentiamo in debito con i tifosi per i troppi passaggi a vuoto, possiamo e dobbiamo fare meglio sotto il punto di vista dei risultati".

    La partita con l'Avellino arriva al momento giusto?: "Non si può scegliere il calendario. Affrontiamo una squadra che segna tanto, che ha entusiasmo e che ha giocatori esperti della categoria. Abbiamo la possibilità di fare la nostra partita e mettere un altro mattoncino nel nostro percorso di crescita".

    Problema Floro Flores? Grosso è categorico: "Antonio non è assolutamente un calciatore dimesso, sarà una risorsa per questa squadra. Ha grandi qualità e avrà la possibilità di dimostrarle in campo".



    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Lg.php?bannerid=7495&campaignid=264&zoneid=3688&loc=1&referer=http%3A%2F%2Fwww.tuttobari



    • TuttoBari.com


    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." 111962b5431421e41c6fbe635f2a409d-61475-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24029
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab Ott 07, 2017 12:58 pm

    Grosso non ha certo problemi con le parole..........vediamo se i giocatori hanno problemi a capirlo!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32033
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Ott 07, 2017 2:43 pm

    ci vuole + grinta
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab Ott 07, 2017 4:33 pm

    Grosso: “Avellino? Gara difficile, ma siamo pronti”

    Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, nella sala conferenza “Gianluca Guido” del San Nicola di Bari.
    “Ci sentiamo in debito con i nostri tifosi, sappiamo quanto entusiasmo hanno e le loro aspettative. Non siamo stati bravi a raccogliere quanto abbiamo seminato. Dobbiamo cercare di migliorarci anche sotto questo punto, oltre che trovare continuità di prestazioni e di risultati.  Crediamo di essere sulla strada giusta per arrivare a quanto vogliamo. Con l’Avellino si prospetta una gara molto difficile ma che non deve fare paura. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi nonostante dovremmo fare a meno di alcuni giocatori che hanno risposto alle convocazioni con le rispettive nazionali. Non è un alibi, è un dato di fatto. Non voglio polemizzare sulle convocazioni ma, al contrario, le prendiamo come un’opportunità e un riconoscimento per loro”.



    fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Tifosi10
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da red&white Sab Ott 07, 2017 5:13 pm

    Quindi aldilà delle dichiarazioni post partita c'è cmq una presa di coscienza ed ammissione di un approccio troppo morbido tenuto in campo...che...che dire...almeno trapela qualcosa del consueto"va tutto bene"come ci hanno rifilato i predecessori in panca!,adesso forza!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24029
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab Ott 07, 2017 10:05 pm

    Grosso sa bene che queste assenze fanno parte del gioco. La convocazione in Nazionale, l'infortunio, la squalifica sono parte integrante del gioco: non ci si può e non ci si deve lamentare ma, sapendolo, organizzarsi per essere pronti quando sarà necessario!!
    Un bravo quindi a Grosso per non aver trovato/creato alibi per nessuno: giocatori e giornalisti!
    FORZA RAGAZZI, giochiamo in casa: andiamo a VINCERE!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 08, 2017 6:06 am

    Clamoroso, Grosso ha parlato alla squadra ! E si è pure incazzato, pentendosi il giorno dopo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da giuseppe79 Dom Ott 08, 2017 9:11 am

    Eh oggi ci voleva una doppietta di Galano :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 08, 2017 10:24 am

    giuseppe79 ha scritto:Eh oggi ci voleva una doppietta di Galano :)
    E' vietato portare armi in campo.

    Contenuto sponsorizzato


    06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..." Empty Re: 06/10/17 Grosso in conferenza: "Ho parlato con la squadra dopo La Spezia. Galano? È pronto..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 10:24 am