Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Freak07
nicola
DavSt
bareseingermania
Alex_decuba
Cristiano
NuccioBarone
Tommys
GiuseppeAl
Londinese
redwhiteflag
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
17 partecipanti

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da barizhu Dom 15 Ott - 14:50

    SeriAmente ha scritto:Alla fine del primo tempo avevo scritto:
    "Nel secondo tempo sostituirei Galano con Brienza, Cissè con Flores e Tello (ammonito) con Iocolano. Peccato per Petriccione."
    Ciò dimostra che profani come me dovrebbero soltanto assistere alle partite come semplici spettatori e non come pseudo allenatori. Se fossi stato più lungimirante avrei dovuto scrivere: "Nel secondo tempo sostituirei  Tello (ammonito) con Iocolano, Basha (stanco) con Petriccione  e Improta (evanescente) con Brienza".
    Ma col senno del poi non si vincono le guerre.
    In tanti volevano Galano fuori... e poi ne ha messe due... dentro!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Ott - 16:17

    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Alla fine del primo tempo avevo scritto:
    "Nel secondo tempo sostituirei Galano con Brienza, Cissè con Flores e Tello (ammonito) con Iocolano. Peccato per Petriccione."
    Ciò dimostra che profani come me dovrebbero soltanto assistere alle partite come semplici spettatori e non come pseudo allenatori. Se fossi stato più lungimirante avrei dovuto scrivere: "Nel secondo tempo sostituirei  Tello (ammonito) con Iocolano, Basha (stanco) con Petriccione  e Improta (evanescente) con Brienza".
    Ma col senno del poi non si vincono le guerre.
    In tanti volevano Galano fuori... e poi ne ha messe due... dentro!
    io ero tra quelli, ma questo conferma come il calcio sia semplice. Se giochi solo in verticale (palla sempre e solo a Cissè) è ovvio che giocatori come Galano e Improta servono a poco.
    se invece inizi a giocare anche sulle fasce (dando la possibilità alle ali di rientrare verso il centro e tirare), se Tello torna a spingere invece che impostare il gioco (come nel primo tempo), non c'è dubbio che Galano e Improta possono diventare determinanti inventando gol d'autore.
    al contrario però avevo scritto che gli preferivo Brienza o Nenè: per me FF può tornare a dicembre, magari più in forma e soprattutto con un'altra testa!!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 15 Ott - 17:22

    La partita l'abbiamo pilotata noi verso il pareggio e se continuavamo a pilotarla, tempo permettendo, saremmo arrivati a mio avviso alla sconfitta.
    1 tempo inizio spavaldo e loro chiusi poi inspiegabilmente tiriamo le redini indietro e loro ci infilzano.
    Riprendiamo a giocare come "si doveva" e pareggiamo poi arriva il 2 gol ma inspiegabillmente si stravolge il centrocampo (via Basha) ed attacco (via Cissè) in più completamente sazi del risultato favorevole tiriamo di nuovo le redini indietro ed ecco il pareggio. In pratica abbiamo fatto tutto noi errori clamorosi compresi.
    Siamo una squadra debole mentalmente e cmq Basha dipendente, ottimo il suo passaggio che ha dato il via al gol, andato via lui si è sfasciato tutto...questa è la mia opinione piaccia o no! Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 2104857981 cat 
    PS: il nostro DS facesse meno lo sbruffone o come si dice da qualche altra parte ....facesse meno lo "sborone" Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 2555209157


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Ott - 19:11

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    nicola ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.
    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 2104857981
    Ma lui è il capoboss dello spogliatoio il veterano. Sono sempre convinto che a Trapani è successo qualcosa sia in campo che nello spogliatoio e lui ne saprà qualcosa
    Non ho visto la partita né ancora la sintesi,ma sto leggendo diversi commenti sull'atteggiamento di FF.
    Nonostante qualche saggio dica che sia un lusso x la b,se la testa è questa x quel che mi riguarda si può togliere dalle p...e
    atteggiamento da "guappo d' cartòn"
    A parte l'antipatica e dannosa arroganza, è preoccupante che col passar del tempo non migliora la sua condizione. A mio avviso non è mai stato un terminale, un vero centravanti e anche in forma non credo che ci sarebbe tanto utile (condizione permettendo, spero piu' in Kozak). Se continua cosi', a gennaio faremmo bene a rimandarlo al mittente, almeno cosi' liberiamo un posto over per Diakité che sarebbe tanto utile all'instabile difesa consentendo a Marrone di tornare nel suo ruolo.

    Contenuto sponsorizzato


    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 20:38