Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
labbari
baresenelsangue
alexpanta
SeriAmente
nicola
bareseingermania
gio
sinedie
Flygirl
oregonq9
BARESE_SEMPRE
Erik Huseklepp
Cristiano
Londinese
Freak07
Giggi79
giuseppe79
redwhiteflag
22 partecipanti

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Nov - 16:58

    Si poteva vincerla ma anche perderla. Accontentiamoci.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 4 Nov - 17:02 - modificato 1 volta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 4 Nov - 17:00

    Tutto sommato una bella partita con un grande spettacolo :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 4 Nov - 17:01

    redwhiteflag ha scritto:Si poteva vincerla ma anche perderla. Accontentiamoci.
    quoto :) adesso pensiamo al Pescara!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Giggi79 Sab 4 Nov - 17:04

    Torniamo per l'ennesima volta, da un'altra trasferta senza vittoria.
    Si poteva vincere anche questa, ma quando quando hai una difesa così molle, è impossibile non prendere gol.


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Nov - 17:05

    Oh! Non c'è una volta che TUTTA la difesa se la cava... A turno c'è sempre uno che cicca... Oggi è stato Gyomber.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 4 Nov - 17:06

    Male la difesa,nonostante cambino gli interpreti. Salvo solo tonucci x l'impegno che non manca mai.
    A centrocampo bene petriccione e tello.
    Per me promosso Anderson,credo possa solo crescere.
    In avanti superlativo Cisse', galano tutto cuore e testa oggi,improta a sprazzi nel primo tempo,più assente il secondo.
    Brienza sbaglia un gol facile facile, per il resto non incide come vorremmo.
    Su FF non mi esprimo,quel ragazzo mi indispone.ha eternamente disegnata sul volto l'espressione da guappo di cartone.
    Grosso oggi ha il merito di rischiare e vincere la scommessa Anderson ma è inspiegabile la sostituzione di Cisse' in palla con il fafueco Floro.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Sab 4 Nov - 17:07

    con la salernitana si giocano sempre partite di questo genere.
    il bari poteva vincere tranquillamente e l'arbitro ha aiutato la salernitana.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Sab 4 Nov - 17:20

    Francamente la partita non mi ha entusiasmato, salvo solo Galano STREPITOSO, Anderson, Petriccione,Tonucci(l'impegno e il sudore non mancano mai!!!) Cissè tutti gli altri ben al di sotto delle precedenti apparizioni, dico che se avessimovoluto avremmo sicuramente vinto ma contro i CUGINI và bene così.
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 4 Nov - 17:24

    Bellissima partita nel complesso, meno nel secondo tempo. Bravi su tutti Galano, Cisse, Anderson.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 4 Nov - 17:33

    Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol"


    Sorride Alberto Bollini al termine del match pareggiato contro il Bari: "Abbiamo giocato contro una squadra molto forte - ha dichiarato a Sky - Il bicchiere lo vedo mezzo pieno per il sacrificio e la responsabilità messi in campo dai miei calciatori. Galano bravo ad infilarsi nella nostra difesa. Evitabile il primo gol ma alla squadra ho poco da rimproverare. Quando i giocatori escono con i crampi bisogna solo stringerli la mano"

    Sulla prestazione di Rossi: "Ha spiccate doti offensive. E' abile e caparbio, caratteristiche che mi piacciono molto. Non l'ho mai ritenuto un Primavera e sta ripagando ampiamente la fiducia concessagli".



    di Ivan Barnabà

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Sab 4 Nov - 17:44

    Si penso anch'io che Grosso sia un buon allenatore,certo di questi tempi .
    Il Bari gioca e si esprime alla grande pero' fatalmente commette degli errori che fanno precipitare nello sconforto anche i piu' convinti sostenitori.
    Questa partita potevamo vincerla tranquillamente,visto che mancavano sette tirolari(cosi' mi e' parso di capire dal commentatore sky),pero' sul piu' bello subiamo un goldel caiser e ciao.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Flygirl Sab 4 Nov - 18:08

    si poteva vincere...la Salernitana non aveva tutti i titolari....
    menomale che c'e' Galano!!!1
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Sab 4 Nov - 18:10

    Accontentiamoci del pareggio, potevamo vincerla, è vero, ma abbiamo rischiato di perderla. Grosso non mi convince, non trasmette la giusta grinta e determinazione alla squadra. Poche verticalizzazioni, pochi tiri in porta nonostante il possesso palla.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Sab 4 Nov - 18:44

    Va bene cosi, non perdere fuori casa va sempre bene. era una partita che sarebbe potuta andare in qualsiasi modo e con il pari si continua a muovere la classifica.

    Abbiamo come al solito regalato 30 minuti di partita ma siamo riusciti a rimanere in partita dopo lo svantaggio. A Salerno faranno fatica tutti.

    Adesso testa al Pescara.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24085
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Nov - 19:28

    Ho rivisto le immagini, il 2° gol salernitano è offside.

    Contenuto sponsorizzato


    Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita* Empty Re: Salernitana-BARI 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 10:44