Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
BRASCIOL
giuseppe79
colino e marietta
baresenelsangue
redwhiteflag
red&white
Erik Huseklepp
fabbio
gio
labbari
SeriAmente
15 partecipanti

    Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37175
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 13 Nov - 9:11

    Alzi la mano chi non ha criticato almeno una volta le scelte di Sogliano per acquisti sbagliati, acquisti mancati, gestione fallimentare ecc. ecc.. Io per primo devo fare mea culpa per essere stato poco generoso nei suoi riguardi e per non aver saputo attendere nell'esprimere giudizi più attinenti le sue capacità. L'anno scorso ha commesso molti errori soprattutto nella scelta degli allenatori che non sono stati in grado di ottenere da certi giocatori (es. Basha) prestazioni sopra la sufficienza, ma nell'ultima campagna acquisti se è vero che è incappato in errori di trattativa (per mancanza di soldi) per non aver ingaggiato giocatori come Dezi, Colombatto e Blanchard, è pur vero che ha azzeccato certi acquisti di grande interesse. Oltre ad aver indovinato l'allenatore (quante perplessità da parte mia all'inizio), ha portato a Bari giocatori di gran classe che si stanno rivelando pedine importanti anche per il futuro. Mi riferisco a Petriccione, Cissè, Anderson, Gyomber, Kozak, Fiamozzi, D'Elia, Improta e tantissimi altri. Sogliano deve ringraziare Grosso per aver saputo ribaltare la situazione capovolgendo la considerazione negativa che i tifosi s'erano fatta nei suoi confronti. Grande merito anche al tanto bistrattato Cosimo Giancaspro che, a dispetto dei santi, ha riconfermato sino al 2020 il DS Sogliano. E questo è avvenuto quando nessuno avrebbe scommesso un euro sulle capacità di Sogliano. Devo ricredermi su di lui e chiedergli anche scusa. Complimenti, dunque, a Sogliano, a Grosso e a Giancaspro.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2712
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da labbari Lun 13 Nov - 9:54

    Complimenti si. Devo dire che io la fiducia in Grosso ce l'avevo, se non altro perche' considerato da Perinetti come prima scelta come sostituto di Inzaghi quest'estate (se Inzaghi se ne fosse andato)...
    Per il resto, il rinnovo fino al 2020 significa la tanto agognata 'programmazione', anche se il timore era di farla con la persona sbagliata. Ma complimenti, il lavoro e' stato fatto ed adesso si inizia a vedere.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da gio Lun 13 Nov - 10:02

    Cresce la curiositá sul mercato di Gennaio, ci saranno sicuramente arrivi anche se con una rosa cosi numerosa difficilmente ci saranno rivoluzioni (finalmente!). 

    Va detto che Anderson e Diakite sono da considerare come rinforzi a stagione in corso. Ma serve sicuramente un sostituto per Improta che non puo durare tutto l´anno cosi, un centrocampista (viste la partenza quasi certa di Salzano) e bisognerá capire la tenuta fisica dei terzini.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da fabbio Lun 13 Nov - 10:10

    gio ha scritto:Cresce la curiositá sul mercato di Gennaio, ci saranno sicuramente arrivi anche se con una rosa cosi numerosa difficilmente ci saranno rivoluzioni (finalmente!). 

    Va detto che Anderson e Diakite sono da considerare come rinforzi a stagione in corso. Ma serve sicuramente un sostituto per Improta che non puo durare tutto l´anno cosi, un centrocampista (viste la partenza quasi certa di Salzano) e bisognerá capire la tenuta fisica dei terzini.
    Priorità al difensore centrale.  Abbiamo avuto ieri la prova. Con tonucci ( nonostante i suoi limiti) non abbiano subito gol
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 13 Nov - 10:11

    Vediamo come cambieranno queste valutazioni dopo la prossima partita in trasferta cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da gio Lun 13 Nov - 12:06

    fabbio ha scritto:
    gio ha scritto:Cresce la curiositá sul mercato di Gennaio, ci saranno sicuramente arrivi anche se con una rosa cosi numerosa difficilmente ci saranno rivoluzioni (finalmente!). 

    Va detto che Anderson e Diakite sono da considerare come rinforzi a stagione in corso. Ma serve sicuramente un sostituto per Improta che non puo durare tutto l´anno cosi, un centrocampista (viste la partenza quasi certa di Salzano) e bisognerá capire la tenuta fisica dei terzini.
    Priorità al difensore centrale.  Abbiamo avuto ieri la prova. Con tonucci ( nonostante i suoi limiti) non abbiano subito gol
    Il difensore centrale lo abbiamo gia preso ed e´Diakite. Con lui abbiamo 4 difensori centrali puri + Marrone + Cassani che come sappiamo sono spendibili nella difesa a 3.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37175
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 13 Nov - 16:14

    Erik Huseklepp ha scritto:Vediamo come cambieranno queste valutazioni dopo la prossima partita in trasferta cat
    Hai delle riserve ? Io non più.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da red&white Lun 13 Nov - 16:55

    SeriAmente ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Vediamo come cambieranno queste valutazioni dopo la prossima partita in trasferta cat
    Hai delle riserve ? Io non più.
    purtroppo per quel che riguarda le trasferte continuo ad averne anche io... soprattutto dopo aver visto la partita di Brescia.
    Ma sembra un male davvero diffuso: ieri empoli e frosinone non hanno brillato in campi non certo proibitivi.
    Solo il Foggia pare essere una macchina da guerra di trasferta!
    Vedremo un po' quel che accade sabato... è vero pure che con qualche episodio sfortunato in meno non ne staremmo proprio a parlare! 
    Sul lavoro di Sogliano, riprendo un concetto che ho espresso all'inizio della stagione attuale: l'acquisto più azzeccato senza ombra di dubbio sembra essere stato il Mister!
    Checchè se ne dica, era da anni che non assistevo a prestazioni della nostra squadra così convincenti: ieri non abbiamo praticamente subito l'ombra di un tiro in porta dallo zemaniano Pescara! E non ricordo partite in cui siamo stati completamente surclassati (forse solo Brescia appunto!).
    Poi inutile dire che gente come Fiamozzi, Anderson, Petriccione, Busellato, Tello, Cissè e compagnia bella hanno davvero rivalutato il lavoro del DS.
    Peccato per l'infortunio di D'Elia... altro giocatore di categoria ormai da troppo tempo lontano dai campi...
    Chi si appiglia a fatti del passato ignorando quello che sta accadendo quest'anno (Siamo QUARTI ad un terzo di campionato, ed a due punti dalla corazzata Palermo, prima in classifica) dimostra di essere quantomeno un po' troppo ingeneroso verso chi, coi risultati, sta restituendo una certa dignità a questa piazza.
    Per cui Equilibrio, nel bene e nel male!
    scratch scratch scratch scratch scratch
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24305
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Nov - 20:29

    SeriAmente ha scritto:Alzi la mano chi non ha criticato almeno una volta le scelte di Sogliano per acquisti sbagliati, acquisti mancati, gestione fallimentare ecc. ecc.. Io per primo devo fare mea culpa per essere stato poco generoso nei suoi riguardi e per non aver saputo attendere nell'esprimere giudizi più attinenti le sue capacità. L'anno scorso ha commesso molti errori soprattutto nella scelta degli allenatori che non sono stati in grado di ottenere da certi giocatori (es. Basha) prestazioni sopra la sufficienza, ma nell'ultima campagna acquisti se è vero che è incappato in errori di trattativa (per mancanza di soldi) per non aver ingaggiato giocatori come Dezi, Colombatto e Blanchard, è pur vero che ha azzeccato certi acquisti di grande interesse. Oltre ad aver indovinato l'allenatore (quante perplessità da parte mia all'inizio), ha portato a Bari giocatori di gran classe che si stanno rivelando pedine importanti anche per il futuro. Mi riferisco a Petriccione, Cissè, Anderson, Gyomber, Kozak, Fiamozzi, D'Elia, Improta e tantissimi altri. Sogliano deve ringraziare Grosso per aver saputo ribaltare la situazione capovolgendo la considerazione negativa che i tifosi s'erano fatta nei suoi confronti. Grande merito anche al tanto bistrattato Cosimo Giancaspro che, a dispetto dei santi, ha riconfermato sino al 2020 il DS Sogliano. E questo è avvenuto quando nessuno avrebbe scommesso un euro sulle capacità di Sogliano. Devo ricredermi su di lui e chiedergli anche scusa. Complimenti, dunque, a Sogliano, a Grosso e a Giancaspro.
    Hai sbagliato solo il titolo che doveva essere "SeriaMente rivaluta il DS Sogliano". felice
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 13 Nov - 23:02

    SeriAmente ha scritto:Alzi la mano chi non ha criticato almeno una volta le scelte di Sogliano per acquisti sbagliati, acquisti mancati, gestione fallimentare ecc. ecc.. Io per primo devo fare mea culpa per essere stato poco generoso nei suoi riguardi e per non aver saputo attendere nell'esprimere giudizi più attinenti le sue capacità. L'anno scorso ha commesso molti errori soprattutto nella scelta degli allenatori che non sono stati in grado di ottenere da certi giocatori (es. Basha) prestazioni sopra la sufficienza, ma nell'ultima campagna acquisti se è vero che è incappato in errori di trattativa (per mancanza di soldi) per non aver ingaggiato giocatori come Dezi, Colombatto e Blanchard, è pur vero che ha azzeccato certi acquisti di grande interesse. Oltre ad aver indovinato l'allenatore (quante perplessità da parte mia all'inizio), ha portato a Bari giocatori di gran classe che si stanno rivelando pedine importanti anche per il futuro. Mi riferisco a Petriccione, Cissè, Anderson, Gyomber, Kozak, Fiamozzi, D'Elia, Improta e tantissimi altri. Sogliano deve ringraziare Grosso per aver saputo ribaltare la situazione capovolgendo la considerazione negativa che i tifosi s'erano fatta nei suoi confronti. Grande merito anche al tanto bistrattato Cosimo Giancaspro che, a dispetto dei santi, ha riconfermato sino al 2020 il DS Sogliano. E questo è avvenuto quando nessuno avrebbe scommesso un euro sulle capacità di Sogliano. Devo ricredermi su di lui e chiedergli anche scusa. Complimenti, dunque, a Sogliano, a Grosso e a Giancaspro.
    Scusa SeriAmente ma ti devo correggere per la terza volta (che odioso che sono). Anderson è stato proposto al Bari che ci ha messo 3 mesi per tesserarlo. Petriccione è arrivato dopo aver perso Colombatto e Dezi, Kozak non si è visto. Il parco calciatori è irrobustito con i pensionati Floro Flores,  Cassani, Martinho, Morleo, Greco, Nenè (e spero non aver scordato qualcuno). D'elia, Salzano li paghiamo ma in campo (per vari motivi) non si son visti. Per la legge dei grandi numeri qualche acquisto lo doveva pure azzeccare dopo tanti fallimenti! Grosso ha dato nuovo brio al gioco ma invito a non esaltarsi dopo le vittorie casalinghe perchè in questa scarsissima serie B se non fai punti fuori sei fottuto. A me Grosso piace come allenatore ma le caxxate dei cambi di formazione continui e dei tantissimi cambi mai azzeccati penalizzano il suo voto effettivo. Sinceramente aspetto un miglioramento generale per un Bari che oggi merita un 6 complessivo. A Sogliano do 4 altrimenti a Perinetti dovrei dare 9 e a Angelozzi 10!


    Ultima modifica di baresenelsangue il Mar 14 Nov - 11:26 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24147
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 13 Nov - 23:24

    mi dissocio da qualsiasi post che parli positivamente di Sogliano!! #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    con tutto il bene che vi voglio, mi chiedo come possiate a novembre valutare in modo positivo l'operato di un DS che reputo tra i peggiori visti a BARI sia per l'incapacità di allestire una Squadra completa che per la sua arroganza, per i motivi che più volte ho dettagliato sul forum (e che quindi non è legato solo alla mia antipatia ne suoi confronti).
    non voglio quindi ripetermi e mi associo alle cose che bns ha sintetizzato, compresa la sufficienza al campionato fino ad oggi disputato.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 14 Nov - 1:14

    Quest'anno per me ha fatto bene.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37175
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 14 Nov - 8:00

    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Alzi la mano chi non ha criticato almeno una volta le scelte di Sogliano per acquisti sbagliati, acquisti mancati, gestione fallimentare ecc. ecc.. Io per primo devo fare mea culpa per essere stato poco generoso nei suoi riguardi e per non aver saputo attendere nell'esprimere giudizi più attinenti le sue capacità. L'anno scorso ha commesso molti errori soprattutto nella scelta degli allenatori che non sono stati in grado di ottenere da certi giocatori (es. Basha) prestazioni sopra la sufficienza, ma nell'ultima campagna acquisti se è vero che è incappato in errori di trattativa (per mancanza di soldi) per non aver ingaggiato giocatori come Dezi, Colombatto e Blanchard, è pur vero che ha azzeccato certi acquisti di grande interesse. Oltre ad aver indovinato l'allenatore (quante perplessità da parte mia all'inizio), ha portato a Bari giocatori di gran classe che si stanno rivelando pedine importanti anche per il futuro. Mi riferisco a Petriccione, Cissè, Anderson, Gyomber, Kozak, Fiamozzi, D'Elia, Improta e tantissimi altri. Sogliano deve ringraziare Grosso per aver saputo ribaltare la situazione capovolgendo la considerazione negativa che i tifosi s'erano fatta nei suoi confronti. Grande merito anche al tanto bistrattato Cosimo Giancaspro che, a dispetto dei santi, ha riconfermato sino al 2020 il DS Sogliano. E questo è avvenuto quando nessuno avrebbe scommesso un euro sulle capacità di Sogliano. Devo ricredermi su di lui e chiedergli anche scusa. Complimenti, dunque, a Sogliano, a Grosso e a Giancaspro.
    Scusa SeriAmente ma ti devo correggere per la terza volta (che odioso che sono). Anderson è stato proposto al Bari che ci ha messo 3 mesi per tesserarlo. Petriccione è arrivato dopo aver perso Colombatto e Dezi, Kozak e non si è visto. Il parco calciatori è irrobustito con i pensionati Floro Flores,  Cassani, Martinho, Morleo, Greco, Nenè (e spero non aver scordato qualcuno). D'elia, Salzano li paghiamo ma in campo (per vari motivi) non si son visti. Per la legge dei grandi numeri qualche acquisto lo doveva pure azzeccare dopo tanti fallimenti! Grosso ha dato nuovo brio al gioco ma invito a non esaltarsi dopo le vittorie casalinghe perchè in questa scarsissima serie B se non fai punti fuori sei fottuto. A me Grosso piace come allenatore ma le caxxate dei cambi di formazione continua e dei tantissimi cambi mai azzeccati penalizzano il suo voto effettivo. Sinceramente aspetto un miglioramento generale per un Bari che oggi merita un 6 complessivo. A Sogliano do 4 altrimenti a Perinetti dovrei dare 9 e a Angelozzi 10!
    Ho capito, andremo in serie A nonostante gli errori di Grosso e Sogliano. Comunque, io sono il tipo che tiene conto dei risultati, se questi sono positivi ho la capacità di ammettere d'aver sbagliato in passato allorchè esprimevo perplessità e dissenso nei confronti di chi oggi ha dimostrato che  i miei giudizi erano stati alquanto affrettati. Comunque, ragazzi (e mi rivolgo anche a Colino e Marietta), c'è libertà di opinione e di pensiero, vogliamoci sempre bene nonostante le opinioni diverse e/o volubili.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2712
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da labbari Mar 14 Nov - 9:36

    colino e marietta ha scritto:mi dissocio da qualsiasi post che parli positivamente di Sogliano!! #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    con tutto il bene che vi voglio, mi chiedo come possiate a novembre valutare in modo positivo l'operato di un DS che reputo tra i peggiori visti a BARI sia per l'incapacità di allestire una Squadra completa che per la sua arroganza, per i motivi che più volte ho dettagliato sul forum (e che quindi non è legato solo alla mia antipatia ne suoi confronti).
    non voglio quindi ripetermi e mi associo alle cose che bns ha sintetizzato, compresa la sufficienza al campionato fino ad oggi disputato.

    Ma non vedo perche' continuare sempre a lamentarsi. errori ne ha fatti, simpatico non e', ma i risultati qualcosa la devono dire. Grosso e' in gamba ma ovviamente qualche sbaglio lo ha fatto e lo fara', come Conte per esempio ha sbagliato la semifinale europea e Ventura (giusto per essere attuali) non ne parliamo... Almeno Grosso sembra una persona onesta, di poche parole e soprattutto con poca esperienza.
    Tornando al DS, chi ha riportato Galano a Bari ?
    Tu dici, campionato sufficiente. Ma che vuoi, ammazzare il campionato a Novembre ? vabbe' che e' il mese dei morti...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 14 Nov - 11:30

    Domanda per tutti. Senza la quantità esorbitante di pensionati che opprimono le casse societarie, questo Bari dove poteva stare a quest'ora? 
    Prima di rispondere analizzate la rosa del Bari e chiedetevi se degli innumerevoli acquisti (e per completezza dei mancati acquisti), quali sono stati azzeccati e quali no. Fate il raffronto e dopo scrivete.

    Contenuto sponsorizzato


    Grosso rivaluta il DS Sogliano. Empty Re: Grosso rivaluta il DS Sogliano.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 30 Mag - 0:40