Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Cristiano
SeriAmente
colino e marietta
giuseppe79
baresenelsangue
redwhiteflag
gio
NuccioBarone
12 partecipanti

    Che Petriccione!

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 3 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da SeriAmente Lun Nov 20, 2017 12:43 pm

    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Petriccione, degno sostituto di Dezi.
    Mi urta sottolineare inesattezze da parte dei miei fratelli tifosi, ma non possiamo continuare a scrivere che Marrone è un centrocampista quando non gioca in quel ruolo da almeno 5 anni. Così come non si può scrivere che Petriccione (mediano basso) sia il degno sostituto di Dezi che è una mezzala d'attacco (bravo anche in copertura). Petriccione predilige orchestrare davanti alla difesa mentre Dezi agisce alle spalle delle punte ed entra sempre in area.
    Caro baresenelsangue, non ti urtare più di tanto quando io esprimo alcuni concetti calcistici. Ti assicuro che io capisco poco di calcio e partecipo alle discussioni solo per il gusto di far parte di un gruppo di belle persone. Al limite potrei anche far parte del gruppo senza parlare di calcio. Ti dirò di più: io non invidio chi capisce più di me di calcio. Meh, mo' non ti urtare se ho scritto questo, amici come prima.
    Sono tuo amico a prescindere da quello che scrivi. Un giorno qualcuno scrisse (erroneamente attribuita a Voltaire ma si pensa che sia di una sua biografa): "non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo". Questo è lo spirito giusto di questo gruppo di amici!
    ed allora, diciamocelo sempre ciò che pensiamo anche quando sappiamo che il nostro pensiero potrebbe molto probabilmente non essere condiviso. Un caro saluto.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 10:14 am