Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov - 10:42

    Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, al presidente della FIGC, Giancarlo Abete, restano ormai tre giorni per scongiurare lo sciopero dei calciatori, dopo che alle dichiarazioni di ottimismo da parte della Lega sono corrisposte quelle assai più "bellicose" da parte dell'AIC, la quale, nonostante la convocazione da parte dell'Alta Corte di giustizia sportiva per il 1 dicembre, ha ribadito che il 30 novembre prenderà la propria decisione. Intanto il presidente del CONI, Gianni Petrucci, ha tuonato: "L'AIC eviti minacce e ultimatum, l'Alta Corte va rispettata. Gradirei più buon senso e meno muscoli".

    Fonte: Gazzetta dello Sport
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Flygirl Gio 25 Nov - 13:00

    speriamo sia scongiurato...brrrrrr....che paura!!!!! :evil:
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Roberto69 Gio 25 Nov - 13:33

    FLYGIRL ha scritto:speriamo sia scongiurato...brrrrrr....che paura!!!!! :evil:


    Fossi io calciatore mi metterei la faccia nel ce..o


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Gino Gio 25 Nov - 13:46

    Ma quando finirà questa telenovela dello sciopero? stanno proprio ------ no mi fermo non voglio aggiungere altro.


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Flygirl Gio 25 Nov - 14:58

    Roberto69 ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:speriamo sia scongiurato...brrrrrr....che paura!!!!! :evil:


    Fossi io calciatore mi metterei la faccia nel ce..o

    POTEVI METTERE LA DOPPIA S...... :lol:
    la nostra sfaziona
    la nostra sfaziona
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2365
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da la nostra sfaziona Gio 25 Nov - 17:39

    io spero che scioperino cos' le partite saranno rinviate ...almeno di un paio di mesi ,cosi' il bari le possa giocare al completo e con rinforzi......
    mai pausa fu cosi' gradita..... Wink Wink Wink Wink Wink
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Gino Gio 25 Nov - 17:58

    FLYGIRL ha scritto:
    Roberto69 ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:speriamo sia scongiurato...brrrrrr....che paura!!!!! :evil:


    Fossi io calciatore mi metterei la faccia nel ce..o

    POTEVI METTERE LA DOPPIA S...... :lol:
    Siamo su un sito serio e non di volgari tifosi Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo 412557707 Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo 412557707 Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo 412557707


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov - 23:16

    la nostra sfaziona ha scritto:io spero che scioperino cos' le partite saranno rinviate ...almeno di un paio di mesi ,cosi' il bari le possa giocare al completo e con rinforzi......
    mai pausa fu cosi' gradita..... Wink Wink Wink Wink Wink

    DAI MICHELE,
    non attacchiamoci proprio a tutto :) :) :)
    SENNO' MI SEMBRA DI IMPAZZIRE, ci e adaver
    Wink Wink Wink
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Flygirl Ven 26 Nov - 12:42

    Gino ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:
    Roberto69 ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:speriamo sia scongiurato...brrrrrr....che paura!!!!! :evil:


    Fossi io calciatore mi metterei la faccia nel ce..o

    POTEVI METTERE LA DOPPIA S...... :lol:
    Siamo su un sito serio e non di volgari tifosi Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo 412557707 Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo 412557707 Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo 412557707

    perke' c....e' una volgarita'????naaaaaaaaaaaaaaa

    Contenuto sponsorizzato


    Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo Empty Re: Sciopero calciatori, 72 ore per scongiurarlo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 3:44