Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
BARESE_SEMPRE
GiuseppeAl
SABVANBARI
barizhu
baresenelsangue
bareseetandavast
giuseppe79
gio
nicola
SeriAmente
14 partecipanti

    Chi si ferma è perduto.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Dic - 9:34

    Ora che la vetta è stata raggiunta, non sarà facile mantenerla sino alla fine a meno che il Bari non diventi davvero un rullo compressore e sfoderi prestazioni convincenti e vittorie su quasi tutti i campi di gioco compreso il San Nicola che dietro il fiato Grosso dei tifosi dovrebbe diventare un tabù per gli avversari.
    Capisco che sto volando troppo con la fantasia, ma dopo tanto soffrire finalmente possiamo guardare dall'alto tutte le altre squadre che stanno sotto di noi. C'è qualcosa però che comincia a crearmi un po' d'ansia sul futuro del Bari. Società prestigiose hanno già puntato gli occhi su alcune nostre pedine importanti e temo che il profumo dei soldi alletteranno l'olfatto del nostro Presidente dando l'okay alla cessione di giocatori che costituiscono ormai l'ossatura del Bari titolare. La cosa non tornerà gradita all'allenatore Fabio Grosso che -dopo un lavoro certosino- è riuscito finalmente a dare un gioco alla squadra collocando cavalli, alfieri e torri ai posti giusti dello scacchiere. Togliergli qualche pedina piuttosto che mettergli a disposizione qualche altra, soffiata ad altre squadre per rendere ancora più forte il Bari, potrebbe rovinare la vittoria finale.
    Mi rendo conto che gli stessi giocatori non sono indifferenti al canto delle sirene provenienti dal mercato, ma la bravura di Sogliano e Giancaspro si potrà riscontrare se i giocatori in odore di 'addio' resteranno almeno sino a fine campionato, quando cioè il miracolo si avver...asse. L'asse Grosso-giocatori potrà resistere solo se la società avrà la capacità di proteggerlo dalle tentazioni di mercato.
    Naturalmente ... purchè la favola del Bari continui ad ottenere risultati importanti sui campi di gioco.
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da nicola Ven 1 Dic - 9:54

    Il mercato è ormai vicino... vedremo come si comporterà la dirigenza


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Dic - 10:21

    nicola ha scritto:Il mercato è ormai vicino... vedremo come si comporterà la dirigenza
    Speriamo che la dirigenza si comporti con intelligenza e non con la diligenza su cui far salire alcuni pezzi pregiati per la partenza. :think:
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da gio Ven 1 Dic - 11:24

    Io credo che la conquista della A faccia molta piú gola alla societá rispetto a qualche milioni da raccattare vendendo i giocatori che si sono espressi meglio fin qui (come Anderson), per cui dubito che ci priveremo di giocato importanti anche se e´facile immaginare come uno tra Sabelli e lo stesso Anderson sia di troppo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 1 Dic - 11:25

    nicola ha scritto:Il mercato è ormai vicino... vedremo come si comporterà la dirigenza
    Chi si ferma è perduto. 4167739114 Chi si ferma è perduto. 4167739114 Chi si ferma è perduto. 4167739114
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da bareseetandavast Ven 1 Dic - 11:49

    Ma alla fine la rosa é folta... Non é sbagliato vendere, é sbagliato vendere male: se tu mi vendita 3-4 giocatori e ne compri 2-3 e ci fai una plusvalenza e poi la squadra gira bene, oh bravo te!
    Poi secondo me i terzini son troppi e qualcuno é meglio che vada (preferibilmente non Anderson)
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 1 Dic - 12:10

    Ragazzi però non scriviamo cose senza senso. In serie B vige la regola dei under/over e giocatori bandiera.
    Riepilogo tesseramenti e salari massimi:
    - 18 over 21;
    - 2 calciatori bandiera (4 anni consecutivi sempre nella stessa squadra);
    - illimitati under 21 (nati dopo il 01/01/1996);
    - i contratti sottoscritti da società e calciatori non possono superare lo stipendio annuale di 300mila euro lordi: 150mila euro di stipendio fisso e 150mila euro di premi ed incentivi.

    Per questo certi calciatori non scenderanno mai in B e sopratutto se abbiamo già la lista over con 3 esuberi (Greco, Martinho e Diakitè) mi dite cosa comprano se prima non sfoltiscono? Ho letto tante chiacchiere sull'impiego di certi calciatori contro il Sassuolo, l'unico scopo era solo quello di metterli in mostra e far vedere che sono pronti all'impiego). VENDERE è la priorità...grazie Sogliano!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da barizhu Ven 1 Dic - 14:20

    baresenelsangue ha scritto:l'unico scopo era solo quello di metterli in mostra e far vedere che sono pronti all'impiego
    E quindi direi che lo scopo e' stato centrato alla grande.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32078
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 1 Dic - 15:55

    SeriAmente ha scritto:Ora che la vetta è stata raggiunta, non sarà facile mantenerla sino alla fine a meno che il Bari non diventi davvero un rullo compressore e sfoderi prestazioni convincenti e vittorie su quasi tutti i campi di gioco compreso il San Nicola che dietro il fiato Grosso dei tifosi dovrebbe diventare un tabù per gli avversari.
    Capisco che sto volando troppo con la fantasia, ma dopo tanto soffrire finalmente possiamo guardare dall'alto tutte le altre squadre che stanno sotto di noi. C'è qualcosa però che comincia a crearmi un po' d'ansia sul futuro del Bari. Società prestigiose hanno già puntato gli occhi su alcune nostre pedine importanti e temo che il profumo dei soldi alletteranno l'olfatto del nostro Presidente dando l'okay alla cessione di giocatori che costituiscono ormai l'ossatura del Bari titolare. La cosa non tornerà gradita all'allenatore Fabio Grosso che -dopo un lavoro certosino- è riuscito finalmente a dare un gioco alla squadra collocando cavalli, alfieri e torri ai posti giusti dello scacchiere. Togliergli qualche pedina piuttosto che mettergli a disposizione qualche altra, soffiata ad altre squadre per rendere ancora più forte il Bari, potrebbe rovinare la vittoria finale.
    Mi rendo conto che gli stessi giocatori non sono indifferenti al canto delle sirene provenienti dal mercato, ma la bravura di Sogliano e Giancaspro si potrà riscontrare se i giocatori in odore di 'addio' resteranno almeno sino a fine campionato, quando cioè il miracolo si avver...asse. L'asse Grosso-giocatori potrà resistere solo se la società avrà la capacità di proteggerlo dalle tentazioni di mercato.
    Naturalmente ... purchè la favola del Bari continui ad ottenere risultati importanti sui campi di gioco.
    condivido le tue ansie. spero però che riescano a resistere almeno a gennaio x poi riparlarne in estate. dove gente come Improta in prestito dal Genoa potrebbe ritornare in Liguria se il Bari non sale in A e soprattutto se il Genoa scende in B. oppure il motorino Anderson dove arriveranno molte offerte importanti sperando che ce lo lascino un altro anno in prestito. per non parlare di Galano dove però serve una squadra che giochi x lui, ma se andiamo in A sono convinto che lui sceglierà di restare.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 1 Dic - 19:41

    SeriAmente ha scritto:
    nicola ha scritto:Il mercato è ormai vicino... vedremo come si comporterà la dirigenza
    Speriamo che la dirigenza si comporti con intelligenza e non con la diligenza su cui far salire alcuni pezzi pregiati per la partenza. :think:
     Mi annido a voi!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 1 Dic - 19:44

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4694
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 1 Dic - 22:07

    Io non ho capito ancora se vogliono salire o......scendere a gennaio ne sapremo di più....probabilmente non avendo soldi a sufficienza riciclano vecchie glorie per far un pó c

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 2 Dic - 8:48

    BARESE_SEMPRE ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Rondini ? Gufi ? Tordi ? Piccioni ? Di che uccelli si tratta ?
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 2 Dic - 12:30

    Spero che non tocchino questo giocattolo troppe volte sul punto piu bello vendevano i pezzi.migliori io vorrei per una volta al contrario le zavorre fuori e iniziare una volta a sognare in grande. Noi meritiAmo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32078
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 2 Dic - 15:53

    giuseppe66 ha scritto:Spero che non tocchino questo giocattolo troppe volte sul punto piu bello vendevano i pezzi.migliori io vorrei per una volta al contrario le zavorre fuori e iniziare una volta a sognare in grande. Noi meritiAmo
    giusto ... ma se hai le casse vuote diventa difficile

    Contenuto sponsorizzato


    Chi si ferma è perduto. Empty Re: Chi si ferma è perduto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 6:26