Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
il bianco e il rosso
barizhu
Tommys
nicola
Londinese
giuseppe79
Freak07
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
14 partecipanti

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Dic - 23:25

    SABVANBARI ha scritto:
    Londinese ha scritto:quando non puoi vincere, è meglio non perdere.
    giustissimo lo dico da sempre, ne avessimo pareggiate altre 3 e saremmo primi ..
    veramente bastava vincerne una.......e saremmo stati primi lo stesso Wink  
    penso alla partita di La Spezia ad esempio, giocata esattamente come ieri con un atteggiamento rinunciatario imbarazzante: quella volta però abbiamo perso per un gol fortuito (ma poteva capitare anche ieri al parma).
    mi dispiace, ma con i 3 punti le partite vanno giocate tutte sempre e solo per vincere........certo, se poi ci scappa un pareggio non lo butti via: ma farlo in partenza, con un atteggiamento rinunciatario come quello di ieri, non è un atteggiamento da Grande e non mi piace!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Lun 25 Dic - 12:22

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Matteo Scozzarella: “Il Bari credo abbia preparato l’impegno, tenendo presente le qualità dei nostri attaccanti.".
    Non mi sono dispiaciuti i loro attaccanti, in particolare ho apprezzato le verticalizzazioni nella nostra area (magari riuscissimo a farlo noi!).

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 12:40