Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Sondaggio

    Cosa ne pensate dello sciopero calciatori?

    [ 4 ]
    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_left29%Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_right [29%] 
    [ 7 ]
    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_left50%Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_right [50%] 
    [ 2 ]
    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_left14%Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_right [14%] 
    [ 1 ]
    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_left7%Sciopero calciatori: SONDAGGIO Bar_right [7%] 

    Voti totali: 14
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Empty Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Messaggio Da Amministratore Mar 30 Nov - 21:11

    Non si disputerà la 16^ giornata di campionato.

    30/11/10
    L'Associazione dei calciatori ha proclamato lo sciopero per la 16^ giornata di campionato in programma l'11 e 12 dicembre.

    Il nodo della discordia è stato la possibilità della società di mettere fuori rosa arbitrariamente un suo giocatore, situazione ribattezzata "caso Pandev", visto che aveva visto protagonista il macedone durante gli ultimi tempi della sua militanza alla Lazio.

    L'Associazione Calciatori era convinta di aver visto le sue richieste esaudite con la cancellazione di questa envetualità ma, dietro il diniego della Lega Calcio, la stessa AIC ha deciso di confermare lo sciopero minacciato tra un paio di settimane.
    Virgilio sport
    carmen
    carmen
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 1184
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Empty Re: Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Messaggio Da carmen Mar 30 Nov - 23:56

    ho votato "no assolutamente" e ci aggiungo anche........ andate a zappare!!!!!!!
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Empty Re: Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Messaggio Da mrbrown Mer 1 Dic - 1:47

    va bene per l'ovvio motivo che sappiamo tutti anche se pensando a quanto siamo fortunati,magari il giorno del recupero staremo peggio di come siamo messi oggi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Empty Re: Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic - 9:25

    carmen ha scritto:ho votato "no assolutamente" e ci aggiungo anche........ andate a zappare!!!!!!!
    Perdonami Carmen (mi rivolgo a te perchè hai votato in modo opposto al mio) vorrei spiegare i motivi che mi hanno portato a votare si ma forse non sarei molto convincente visto che in passato lo avevo fatto su queste pagine. Vorrei però segnalare a pagina 7 del giornale "leggo" che riporta una intervista a Sandro Mazzola su questo argomento.
    Comunque più in generale e senza entrare nel merito di questo sciopero, vorrei solo sommessamente segnalare che lo sciopero è uno dei pochi se non l'unico modo che la democrazia permette forme di contestazione. L'alternativa sarebbe la Dittatura o un popolo di sudditi oppure di pecore.
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Empty Re: Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Messaggio Da Roberto69 Mer 1 Dic - 9:29

    Io sono favorevole allo sciopero solo x 1 motivo :)

    X NOI E' ORO !
    RECUPEREREMO DIVERSI GIOCATORI E FORSE CON NUOVI ACQUISTI !
    E' UNA GIORNATA IN MENO A DICEMBRE ! in queste condizioni e' una fortuna !


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Empty Re: Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Messaggio Da Flygirl Mer 1 Dic - 11:56

    ho votato NO.....posso accettare lo sciopero solo da coloro che hanno condizioni di lavoro estreme.......
    i calciatori sono fra i piu' fortunati...lavorano poco e guadagnano tantissimo per quello che fanno!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Sciopero calciatori: SONDAGGIO Empty Re: Sciopero calciatori: SONDAGGIO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 1:11