Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    ANGOLO SCOMMESSE

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ANGOLO SCOMMESSE Empty ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Ospite Mar 30 Nov - 23:54

    Perchè non sviluppare uno spazio in cui inserire le proprie scommesse da condividere con tutti gli utenti del forum?

    inizio io, europa league:

    Young Boys vs Stoccarda
    I tedeschi sono già qualificati e quasi primi, possono concedere tranquillamente la vittoria visto che hanno una preoccupante posizione di Bundesliga a cui rimediare nel weekend. Peraltro lo Young Boys in casa ha battuto perfino il Tottenham: 1 a 1.85


    Gent vs Levsky
    Nel Gruppo C ci sono Gent e Levski appaiate a 4 punti, Lille a 5, e Sporting a 9.
    Prevista la vittoria dei belgi, di miglior livello rispetto ai bulgari, a 1,70 Snai.


    Sporting vs Lille
    A Lisbona il Lille deve giocarsi la qualificazione: lo Sporting vorrà controllare ma non è l'annata giusta, Gol – entrambe a segno – a 1,85.


    Zenit vs Anderlecht
    Lo Zenit di Spalletti è a punteggio pieno, qualificato, primo e campione della sua lega. A San Pietroburgo dovrebbe essere una partita spensierata contro l'Anderlecht bisognoso di punti: Gol a 1,85.


    Rosenborg vs B. Leverkusen
    Previsto Gol tra Rosenborg e Bayer Leverkusen a 1,65: i norvegesi devono solo vincere, il Bayer deve difendere il primo posto dal possibile sorpasso dell'Atletico Madrid.


    Young Boys-Stoccarda 1 1,85
    Gent-Levski 1 1,70
    Sporting-Lille Gol 1,85
    Zenit-Anderlecht Gol 1,85
    Rosenborg-B. Leverkusen Gol 1,65

    5 € - vincita 86 €

    fonte: gds
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da mrbrown Mer 1 Dic - 1:45

    ottima idea redfield,spero che la tua richiesta venga accettata,
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Amministratore Mer 1 Dic - 7:25

    Ok, accettata. Nel pomeriggio creo una sez. Wink
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic - 22:58

    -------LA BOLLETTA---------


    Young Boys-Stoccarda 1 1,85
    Gent-Levski 1 1,70
    Sporting-Lille Gol 1,85
    Zenit-Anderlecht Gol 1,85
    Rosenborg-B. Leverkusen Gol 1,65

    5 € - vincita 86 €

    ------------------------------------


    ------- I RISULTATI FINALI---------
    Young Boys-Stoccarda 4-2
    Gent-Levski 1-0
    Sporting-Lille 1-0
    |Zenit-Anderlecht 3-1
    Rosenborg-B. Leverkusen 0-1

    vincita: calekkie
    _________________________________
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da mrbrown Mer 1 Dic - 23:19

    achille domani postane un altra per la serata di giovedì,non hai sbagliato di molto!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic - 23:21

    ok ora la studio una....grrrrrrrr
    Wink
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic - 23:26

    Io gioco solo il sabato e/o la domenica.
    L'anno scorso sulla B ho pizzicato qualche volta ma quest'anno sempre risultati sballati.
    Comunque le mie giocate non sono mai 5€ per 86€ circa di vincita.... di solito sto sulle 2€ per 150€ di vincita. Wink
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da mrbrown Mer 1 Dic - 23:36

    tex io a volte con il conto online facevo scommesse da 3e per vincite di 4/5e ahahahah mi vergognavo io stesso di cliccare su invio : :risata: : : :risata: : : :risata: :
    carmen
    carmen
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 1184
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da carmen Mer 1 Dic - 23:45

    mrbrown ha scritto:tex io a volte con il conto online facevo scommesse da 3e per vincite di 4/5e ahahahah mi vergognavo io stesso di cliccare su invio : :risata: : : :risata: : : :risata: :


    Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
    ma almeno le vincevi????
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da mrbrown Mer 1 Dic - 23:48

    a volte le perdevo anche :evil: :evil: :evil: :nopompom: :nopompom: :nopompom: : :risata: : : :risata: : : :risata: : una schiappazza!
    carmen
    carmen
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 1184
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da carmen Mer 1 Dic - 23:51

    mrbrown ha scritto:a volte le perdevo anche :evil: :evil: :evil: :nopompom: :nopompom: :nopompom: : :risata: : : :risata: : : :risata: : una schiappazza!


    ancheeeeeee Shocked :affraid: :affraid: ANGOLO SCOMMESSE 928093252 ANGOLO SCOMMESSE 928093252 ANGOLO SCOMMESSE 928093252 ANGOLO SCOMMESSE 928093252 ANGOLO SCOMMESSE 928093252 ANGOLO SCOMMESSE 928093252 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 55533
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da mrbrown Mer 1 Dic - 23:54

    c.... ridi ahahahah,a volte facevo 3/4 partite con quote bassissime per far salire il credito della scheda.....cazz per una perdevo le altre....ahahahah fangul'!secondo te potevo andare al centro scommesse e dirgli giocami 3 euro....totale vincita 4,50e ahahahahah si sarebbe rifiutato il pc di fare le scommesse.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic - 23:58

    mrbrown ha scritto:tex io a volte con il conto online facevo scommesse da 3e per vincite di 4/5e ahahahah mi vergognavo io stesso di cliccare su invio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    No io non scendo mai sotto vincite di 150€ altrimenti ho l'impressione che butto via i soldi, almeno così se(se) vinco recupero i soldi persi!
    p.s. mi sembrava di aver già risposto ed anzi prendevo anche in giro l'amica Carmen con( mo ven la sonnambula) invece il post è scomparso Sad misteri del web o del sonno! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ragazzi è meglio che vado a nanna... buonanotte.
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da mrbrown Gio 2 Dic - 0:00

    la vecchiaia.............caro tex.... ANGOLO SCOMMESSE 581151 cat
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Ospite Gio 2 Dic - 8:47

    mrbrown ha scritto:la vecchiaia.............caro tex.... ANGOLO SCOMMESSE 581151 cat
    Hai ragione.... è la vecchiaia ma non la mia, è del mio PC che ci mette una vita ad aggiornare la pagina e quando sul forum ci sono 2 post contemporanei rallenta ulteriormente... io invece che con la mente sono più veloce di lui (il PC) ANGOLO SCOMMESSE 55533 ANGOLO SCOMMESSE 756375 ANGOLO SCOMMESSE 756375 ANGOLO SCOMMESSE 756375, dò il comando di chidere la pagina mentre in realtà non è stato registrato il post.
    Altr..... le chiacchiere. : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: :

    p.s. avrei potuto pure risponderti citando mio nonno materno:
    "fess dret m vin"
    p.p.s. non penso sia necessaria la traduzione vero? Wink ANGOLO SCOMMESSE 3693673351 ANGOLO SCOMMESSE 3693673351 ANGOLO SCOMMESSE 3693673351 ANGOLO SCOMMESSE 3693673351 ANGOLO SCOMMESSE 3693673351

    Contenuto sponsorizzato


    ANGOLO SCOMMESSE Empty Re: ANGOLO SCOMMESSE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 2:04