Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Cristiano
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    03/02/18 Oikonomou-Diakitè da brividi. Male Galano, si salva D'Elia. Le pagelle

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/02/18 Oikonomou-Diakitè da brividi. Male Galano, si salva D'Elia. Le pagelle - Pagina 2 Empty Re: 03/02/18 Oikonomou-Diakitè da brividi. Male Galano, si salva D'Elia. Le pagelle

    Messaggio Da SeriAmente Dom Feb 04, 2018 4:00 pm

    Fuori tutti.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    03/02/18 Oikonomou-Diakitè da brividi. Male Galano, si salva D'Elia. Le pagelle - Pagina 2 Empty Re: 03/02/18 Oikonomou-Diakitè da brividi. Male Galano, si salva D'Elia. Le pagelle

    Messaggio Da Freak07 Dom Feb 04, 2018 4:30 pm

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:"Se fossi nei panni del presidente..."
    Scusate ma di quale presidente state parlando?!?
    Questo è assolutamente assente, si nasconde dietro il dito del non capirne niente, da mesi se parla, parla solo dello stadio, avendo accumulato anche in quel caso una ricca sequela di figure di deiezioni canine.
    Chi gestisce la parte sportiva e solo e solamente Sua Arroganza, che pensa solo ai suoi amici e ai giocatori dei suoi amici procuratori.
    Siamo in una situazione assolutamente allo sbando e temo che nessuna protesta possa portare a nulla.
    Forse solo lasciare lo stadio vuoto,come ai suoi tempi,sarebbe un segnale forte xke gli andremmo a toccare il suo unico interesse: la pald!
    Ho come la sensazione che stiamo tornando al "meglio l'eccellenza che questa presidenza"
    Puoi avere ragione Freak, però prima di cambiare il Presidente, visto che nessuno dei nostri miopi imprenditori capisce l'importanza di avere nel 2018 una squadra di calcio, mi accontenterei di un Direttore Sportivo vero (Angelozzi, Perinetti, Faggiano, Corvino, Marino, Toschi......) che sostituisca quel presuntuoso e incompetente di Sua Arroganza!
    No Coli' non parlavo di cambiare il presidente, tanto già durante l'asta quando la squadra costava un'insalata, abbiamo visto quanto distanti ne siano rimasti i nostri imprenditori locali.
    Però se io sono proprietario di un'azienda e i miei dipendenti fanno gli scapocchioni,io mi incazzo. Ed in questo caso lo devi fare pubblicamente xke comunque devi rendere conto a dei clienti che non stanno acquistando un mero capo asettico,ma sono clienti che al tuo prodotto ci tengo mille volte più di te che ne sei il proprietario


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 11:32 am