Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Erik Huseklepp
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 6 Feb - 8:19

    Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..."



    Processo al Bari. Grandi ex del passato biancorosso si pronunciano oggi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Fra questi Maiellaro: "Troppi esperimenti, non vedo certezze in questo Bari. O meglio, solo un paio di uomini sono sicuri di giocare, sempre. Non va bene. È ciò che rimprovero a Grosso, più di ogni altra cosa. E poi, lo dico ai calciatori: in una piazza come Bari ti devi giocare le p… ogni volta che giochi. Non sta succedendo".

    Quali i rimedi? "Il calcio è semplice, invece spesso ci si complica la vita alla ricerca della soluzione. Grosso dovrebbe puntare su un determinato numero di uomini. La mia idea? A Improta va concesso un po’ di riposo, è stanco. E allora, porti Galano a sinistra e proponga Sabelli­-Anderson dall’altra parte: uno spinge e l’altro copre. Potrebbe essere una gran coppia".

    Sul mercato... "Non l’ho capito. Anche se, sia chiaro, non è mai facile fare mercato con risicate possibilità economiche. Ma non è arrivato il centrocampista che serviva e sono rimasti alcuni uomini che, evidentemente, non fanno più parte dei piani di Grosso".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty Re: 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da SeriAmente Mar 6 Feb - 9:10

    "E allora, porti Galano a sinistra e proponga Sabelli­-Anderson dall’altra parte"


    Madò, quante volte l'ho detto io !
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty Re: 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 6 Feb - 10:07

    SeriAmente ha scritto:"E allora, porti Galano a sinistra e proponga Sabelli­-Anderson dall’altra parte"


    Madò, quante volte l'ho detto io !
    Sabelli come ala?


    _________________
    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Husek
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty Re: 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 6 Feb - 11:45

    Erik Huseklepp ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:"E allora, porti Galano a sinistra e proponga Sabelli­-Anderson dall’altra parte"


    Madò, quante volte l'ho detto io !
    Sabelli come ala?
    Anderson ala destra e questa soluzione non mi dispiace ... tanto abbiamo fatto 1000 esperimenti uno in + cosa cambia ??
    se perdiamo col Frosinone non è certo x l'ennesimo cambio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty Re: 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 6 Feb - 12:18

    Ci sono tante cose che nemmeno noi abbiamo capito, caro Maiellaro. Io proverei Anderson come ala piuttosto che Sabelli. Improta è stanco e in crisi.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty Re: 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da bareseingermania Mar 6 Feb - 13:47

    io invece proverei a farlo giocare ad andersson invece di tenerlo in tribuna,maiellaro ha fatto una disamina della situazione che non fa na piega,possibile che tutti gli fanno notare gli errori e lui insieme al ds e al gianchi non se ne accorgono?


    _________________

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty Re: 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 6 Feb - 18:42

    bareseingermania ha scritto:io invece proverei a farlo giocare ad andersson invece di tenerlo in tribuna,maiellaro ha fatto una disamina della situazione che non fa na piega,possibile che tutti gli fanno notare gli errori e lui insieme al ds e al gianchi non se ne accorgono?
    silenzioooo (non mi riferisco a te) stanno dormendo..... 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 356741600 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 356741600 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 356741600 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 356741600 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 356741600 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 356741600 devono pensare a quale formazione mettere in campo per battere sonoramente il frosinone 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn 3420130617


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn Empty Re: 06/02/18 Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogn

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 11:38