Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Empty 06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 6 Feb - 12:21

    Totò Lopez esprime il suo pensiero sul Bari: "Manca da sempre la cattiveria. È una questione caratteriale del tecnico, passata alla squadra. Grosso, inoltre, non mi ha mai convinto nella lettura delle gare e nella gestione degli uomini: non è detto che se hai 30 calciatori, sei obbligato a farli giocare tutti. Devi avere una tua formazione". A La Gazzetta dello Sport l'analisi... "Ora dipende soprattutto dai calciatori. Il Frosinone, la squadra più forte, capita al momento opportuno. Quale avversario migliore per stimolare una reazione vigorosa? Ai tifosi preme vedere un Bari che dà l’anima. Occorrevano un paio di pedine per rafforzare il Bari. Al momento, non si può proprio dire che siano arrivate. Memushaj poteva aumentare il tasso di qualità in mezzo al campo. In quanto al difensore, finora Oikonomou mi è sembrato imbarazzante. Ma è facile che non sia in condizione".



    di Redazione Tuttobari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Empty Re: 06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 6 Feb - 12:25

    No! secondo me il Frosinone capita nel momento peggiore!!!!! E Grosso credo che si giochi la panchina!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Empty Re: 06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 6 Feb - 12:32

    Il Frosinone farà sicuramente la sua partita.....ma noi saremo in grado di farla?  e così ci ritroviamo in pieno girone di ritorno con tante incertezze.......non ho parole.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Empty Re: 06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 6 Feb - 17:48

    Totò Lopez come sempre senza peli sulla lingua
    ricordo solo io che il presidente disse che voleva mettere in società 
    ex del Bari ? o ricordo male ? ma a parte Giuann chi ha messo ?
    i vari Digennaro Lopez ecc.. non andavano bene ?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Empty Re: 06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 6 Feb - 18:45

    E' meglio che non gioca più anzi io lo rimanderei indietro meglio giocare in 10.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Empty Re: 06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 6 Feb - 22:22

    SABVANBARI ha scritto:Totò Lopez come sempre senza peli sulla lingua
    ricordo solo io che il presidente disse che voleva mettere in società 
    ex del Bari ? o ricordo male ? ma a parte Giuann chi ha messo ?
    i vari Digennaro Lopez ecc.. non andavano bene ?
    bravo Sab!

    Contenuto sponsorizzato


    06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante" Empty Re: 06/02/18 Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 13:08