Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
il bianco e il rosso
Freak07
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo”

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7771
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo” - Pagina 2 Empty Re: 06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo”

    Messaggio Da Freak07 Mar 6 Feb - 22:59

    baresenelsangue ha scritto:Cuss jè scem!!!
    Ecco una chiave di lettura attendibile


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo” - Pagina 2 Empty Re: 06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo”

    Messaggio Da Cristiano Mer 7 Feb - 4:18

    BARESE_SEMPRE ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    “Cara Repubblica, la scorsa settimana ho letto sulle pagine nazionali – se non sbaglio in un pezzo a firma del bravissimo Maurizio Crosetti – che tra i nomi nuovi per la Nazionale c’è anche quello di Andrea Masiello, il difensore che sta facendo da tempo benissimo con l’Atalanta di Gasperini. Si diceva: “È stabilmente uno dei migliori difensori italiani”. Se davvero questo dovesse succedere, io penso che noi tutti baresi dovremmo scendere in piazza. E Repubblica – che fece uno straordinario lavoro di inchiesta giornalistica – dovrebbe fare una campagna per vietare uno scempio del genere”.
    “Masiello è l’uomo che ha svenduto per pochi soldi l’onore della nostra squadra e della nostra città. È il peggio del calcio e mai e poi mai, per nessuna ragione, dovrebbe poter indossare la maglia della Nazionale. Io sono un grande tifoso del Bari: uno dei motivi per cui spero che la nostra grande squadra possa salire in serie A è di poter incontrare di nuovo Masiello. Sapremmo come accoglierlo”.

    (Vincenzo Carli)

    · LA RISPOSTA DI GIULIANO FOSCHINI

    Gentile Vincenzo, mi siedo su una sedia scomoda e le dico, sinceramente, come la penso: io credo che Andrea Masiello meriti la maglia della Nazionale. E le dico di più: se dovesse mai tornare a giocare a Bari, da avversario, i tifosi dovrebbero applaudirlo.E ringraziarlo.
    Non scherzo. Né è un paradosso, caro Vincenzo. Repubblica – e in particolare Marco Mensurati, insieme con me – ha condotto sul calcio scommesse una battaglia lunga. Un’inchiesta permanente che ci sembrava doverosa: per il nostro lavoro e per il bene del mondo del calcio. Abbiamo perso. Nonostante i nostri sforzi, ma soprattutto nonostante le tonnellate di materiale raccolto dalla Procura di Cremona, non è cambiato nulla.
    Forse le partite si truccano meno di prima, ma tutti coloro che quello sfascio lo avevano scientificamente creato (penso ai dirigenti) e tutti coloro che lo avevano tollerato sono rimasti dov’erano. Senza conseguenze, senza scuse: Conte è diventato commissario tecnico della Nazionale, Gigi Buffon ( ricorda? ” Meglio due feriti che un morto “) ne è il capitano, giusto per rimanere all’azzurro.
    Ora, Masiello ha sbagliato. Ma ha pagato. Di più: ha confessato e collaborato. Quelle poche sentenze sul calcioscommesse che ci sono arrivano anche grazie alle sue dichiarazioni. È un pentito. E come tutti coloro che rompono un muro di omertà, la società (intesa come mondo del calcio) ha provato a farlo fuori. Ma Masiello è un ottimo difensore. Ha resistito, buttando la palla in tribuna.

    Giuliano Foschini
    Repubblica

    fonte amobari1908.altervista.org
    Sig. Foschini lei evidentemente non è di Bari, lei sicuramente non è tifoso della Bari, come è talmente evidentemente che non le importa niente se ad essere deturpata è stata una Città intera, noi tutti stiamo pregando di risalire per poterlo incontrare e sarà allora che si apriranno le danze. INNOMINABILE NON MERITA CONSIDERAZIONE FIGURIAMOCI SE POSSA RAPPRESENTARE LA NOSTRA NAZIONE.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo” - Pagina 2 Empty Re: 06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo”

    Messaggio Da SeriAmente Mer 7 Feb - 8:34

    baresenelsangue ha scritto:Cuss jè scem!!!
    Voleva stupire andando controcorrente. Se avesse preso la scossa, se la sarebbe meritata.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo” - Pagina 2 Empty Re: 06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo”

    Messaggio Da SeriAmente Mer 7 Feb - 9:01

    Strano che la Repubblica sia pro-Masiello.

    Contenuto sponsorizzato


    06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo” - Pagina 2 Empty Re: 06/02/18 Rep – Foschini “Masiello merita la nazionale,e i baresi dovrebbero applaudirlo”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 3:11