Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
BARESE_SEMPRE
mariochef77
baresenelsangue
gio
Freak07
il bianco e il rosso
giuseppe79
NuccioBarone
SeriAmente
red&white
sinedie
redwhiteflag
16 partecipanti

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 17 Feb - 20:08

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Premetto che sono riuscito a vedere in maniera decente solo il secondo tempo.
    A livello di impegno non mi sono dispiaciuti...
    Su Micai sorvolo sono da sempre un suo estimatore.
    I due centrali ballano sempre,qualcuno sfugge sempre.
    Henderson mi è piaciuto molto,grinta,corsa,rapidità nelle giocate.
    Busellato tanta grinta e buone coperture in difesa.
    Petriccione meno bene rispetto a basha in copertura ma gli ho visto fare un paio di sventagliate da DX a SX e viceversa che dall'albanese raramente vediamo.
    Kozak fa quello che può sempre solo in mezzo agli avversari e poche volte con qualcuno in appoggio(perché manco io,se no sai che appoggio).
    Galano lo visto sbattersi ma la giocata da quella parte non gli riesce quasi niente.
    Anderson non aggiunge nulla,rimangono buone solo le prime tre uscite, ma si è deciso di far cassa e lo vedremo spesso in campo.
    Ma x me il vero trascinatore della squadra è Sabelli,si vede che alla maglia ci tiene davvero e la onora a dovere cercando di coinvolgere anche i compagni col suo spirito battagliero.

    Al mister che dire? È confuso e si vede e i cambi lo dimostrano 
    Mister ma Iocolano tu si scordat?!?
    Quando chiamato in causa si è sempre impegnato al massimo delle sue possibilità.
    Perché sabato non provi a riportare Galano nella sua posizione e mettere Ioco a SX???

    Mo ve lo dico,secondo me sabato galano in panca e improta in campo x non "sacrificare" Anderson

    ... Concordo. Con molto piacere ti aiuterei negli appoggi. Non si lascia solo un amico nei momenti piu' duri della vita...
    Vedo che il duro lavoro alla fine paga lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 15:08