Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+25
labbari
Nick il Rosso
bareseetandavast
Giggi79
faceBari
red&white
Erik Huseklepp
Londinese
sinedie
barizhu
fabbio
GiuseppeAl
ovest27
baresenelsangue
Alex_decuba
SABVANBARI
BRASCIOL
SeriAmente
Cristiano
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe66
giuseppe79
gio
BARESE_SEMPRE
29 partecipanti

    Avellino - BARI ** Topic Unico **

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 7 Empty Re: Avellino - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da barizhu Ven 9 Mar - 0:29

    SABVANBARI ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:ho letto che era in camera da solo .....chissa' allora da quante ore era morto,si sta in camera sempre in due perche' era da solo???? in compagnia si sarebbe salvato sicuramente!!!

    L'ho pensato anch'io...
    ho l'impressione che le big in serie A usino le singole e lo trovo sbagliato 
    se fose stato in compagnia forse ora sarebbe vivo
    Leggevo che alcuni hanno la doppia, altri la singola. Ma penso che anche se fosse stato in compagnia, la sola differenza sarebbe stata l'ora della brutta sorpresa.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 7 Empty Re: Avellino - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Mar - 8:21

    Ci sono giocatori che la notte che precede la gara ricorrono al sonnifero per combattere l'insonnia.


    Ultima modifica di SeriAmente il Sab 10 Mar - 7:34 - modificato 1 volta.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Avellino - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 7 Empty Re: Avellino - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da fabbio Ven 9 Mar - 10:52

    barizhu ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:ho letto che era in camera da solo .....chissa' allora da quante ore era morto,si sta in camera sempre in due perche' era da solo???? in compagnia si sarebbe salvato sicuramente!!!

    L'ho pensato anch'io...
    ho l'impressione che le big in serie A usino le singole e lo trovo sbagliato 
    se fose stato in compagnia forse ora sarebbe vivo
    Leggevo che alcuni hanno la doppia, altri la singola. Ma penso che anche se fosse stato in compagnia, la sola differenza sarebbe stata l'ora della brutta sorpresa.
    Infatti
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 7 Empty Re: Avellino - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 10 Mar - 17:12

    Avellino-Bari, info rimborso tagliandi


    E' possibile chiedere il rimborso della gara Avellino-Bari, rinviata per la scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Di seguito il comunicato del club irpino:

    I biglietti emessi in occasione di Avellino-Bari del 4 marzo 2018, gara rinviata al 2 aprile 2018, alle ore 15, saranno ritenuti validi per l’accesso alla partita.

    Sarà sufficiente ripresentare il medesimo biglietto al rispettivo varco di ingresso.

    Tutti coloro che volessero richiedere il rimborso del costo del biglietto dovranno recarsi esclusivamente presso lo stesso punto vendita dove sono stati precedentemente acquistati i tagliandi, presentando il biglietto in originale, negli orari di apertura degli stessi, a partire da giovedì 15 marzo ed entro mercoledì 28 marzo.

    Il rimborso non riguarderà eventuali costi di diritti di prevendita.

    Qualora si intendesse sostituire il tagliando acquistato con un biglietto relativo ad altre partite casalinghe del campionato in corso, si potrà farlo consegnando (esclusivamente alla biglietteria dello stadio) il biglietto acquistato per la partita contro il Bari e ritirando un buono da convertire in un valido e pari titolo di accesso, nella settimana precedente alla gara alla quale si vuole assistere.




    di Giosè Monno



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Avellino - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 7 Empty Re: Avellino - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:32