Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
giuseppe79
baresenelsangue
bareseingermania
mandrake 59
giuseppe66
Freak07
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
colino e marietta
Peroni piccola
sinedie
redwhiteflag
16 partecipanti

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 11 Mar - 12:55

    Io sono sempre più convinto che a sbagliare sia GROSSO, il primo tempo opaco e figlia sicuramente del riposo forzato, ma anche di una sistemazione in campo approssimativa, vedi TELLO-GALANO-ANDERSON fuori ruolo, condizione che guarda caso è cambiata dopo gli ingressi in campo di CISSE' FF e BRIENZA che ha riportato i tasselli al proprio posto, senza parlare di MICAI apparso non impeccabile in occasione del pareggio oltre a D'ELIA SICURAMENTE SOTTO TONO rispetto alle ultime uscite, una squadra che mira a certi obbiettivi ha l'obbligo di vincere certe partite, questi punti peseranno come un macigno secondo me, e pensare che se dovessimo vincere contro lo Spezia potevamo andare a pari punti con il Palermo e con una partita quella contro l'Avellino ancora da recuperare.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 11 Mar - 13:09

    Commentiamo a mente fredda: con questa partita giocata in quel modo a dir poco barbaro io ho capito che anche quest'anno rimarremo dove siamo e quel che è peggio è che il prossimo anno avremo pure i ....lesi  a dire la loro.
    Anderson per mè è ancora immaturo per la serie B figurarsi per la A sarebbe meglio cederlo se Anderson continua ad essere quello che si è visto ieri.....inguardabile, da lui ci aspettiamo sempre tanto pertanto 3 in pagella! Tello lo segue a poca distanza 4 in pagella. Grosso artefice di un primo tempo da auto castrazione merita anche lui un bel 3 perchè continua a sacrificare Galano in quella posizione assurda. Che dire abbiamo perso con una vera squadra di lega Pro dove merita di stare in modo permanente per tutte le perdite di tempo che poi sono sfociate in 5 minuti fatali per una squadra smarritasi e incapaci di reggere il loro forcing manco fosse quello del barcellona. Non possiamo credere di andare in serie A con questo andazzo non è possibile che si possa andare avanti senza neanche fare uno e dico un tiro in porta per tutto il 1 tempo, non illudiamoci. ora basta che il nervoso è risalito......Abbiamo perso con una vera provinciale di lega Pro e con questo chiudo questo mio pensiero ancora più incazzato di ieri.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24026
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Mar - 15:27

    il bianco e il rosso ha scritto:Commentiamo a mente fredda: con questa partita giocata in quel modo a dir poco barbaro io ho capito che anche quest'anno rimarremo dove siamo e quel che è peggio è che il prossimo anno avremo pure i ....lesi  a dire la loro.
    Anderson per mè è ancora immaturo per la serie B figurarsi per la A sarebbe meglio cederlo se Anderson continua ad essere quello che si è visto ieri.....inguardabile, da lui ci aspettiamo sempre tanto pertanto 3 in pagella! Tello lo segue a poca distanza 4 in pagella. Grosso artefice di un primo tempo da auto castrazione merita anche lui un bel 3 perchè continua a sacrificare Galano in quella posizione assurda. Che dire abbiamo perso con una vera squadra di lega Pro dove merita di stare in modo permanente per tutte le perdite di tempo che poi sono sfociate in 5 minuti fatali per una squadra smarritasi e incapaci di reggere il loro forcing manco fosse quello del barcellona. Non possiamo credere di andare in serie A con questo andazzo non è possibile che si possa andare avanti senza neanche fare uno e dico un tiro in porta per tutto il 1 tempo, non illudiamoci. ora basta che il nervoso è risalito......Abbiamo perso con una vera provinciale di lega Pro e con questo chiudo questo mio pensiero ancora più incazzato di ieri.
    come darti torto! peccato aver letto di una Squadra cinica dopo le due vittorie di misura con frosinone e cremonese (e io ci metterei anche il 2-1 di terni). 
    per fortuna che almeno su questo forum tutti ci siamo sempre detti che serviva qualcosa di più, che il campionato è ancora troppo lungo per pensare di poter vincere sempre così, che avevamo avuto fortuna.......insomma nessuno qui si è mai esaltato, nonostante fossimo ovviamente tutti contenti delle vittorie indipendentemente da come fossero arrivate.
    ma non basta, non basta e non basta! anche ieri si potevano portare a casa i 3 punti, utilissimi per la classifica........ma poi?!?!? Solo la promozione diretta ci può aiutare (ecco perché mi fa incaxxare perdere per strada punti così) perché oggi, a mio parere, non siamo una Squadra che può vincere i playoff!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24026
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Mar - 15:32

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:il solito tipo di radionorba (quello che dalla voce sembra più vecchio, Pasquale credo si chiami) continua ad attaccare Micai per il gol del pareggio! E' davvero un incompetente!!! Micai ha davanti tre compagni che non trovano modo di spazzare, Micai riesce a smanacciare per ben 2 volte mentre gli altri sulla linea se la dormono!!! 
    Ma come può certa gente commentare il calcio se non capisce un caxxo!!! Le dicesse al bar 'ste cose, non in radio!!!
    se non fosse per Salomone, la trasmissione sarebbe da chiudere!!!

    Colino, non te la prendere per quei 2 salami, non vale la pena. Io li ascolto da anni per farmi 2 risate con tutte le capronate che dicono. Sono 2 macchiette. Quello là ce l'ha dall'inizio con Micai, da quand'era ragazzo. Ogni volta approfitta per bagnare il pane... Purtroppo contro i pregiudizi non puoi farci nulla. Làssl perd a chidd a 2 skcchiàt, sind a me.
    hai ragione Red, dovrei fare così! Purtroppo sono costretto ad ascoltarli a fine partita in attesa delle interviste di Michele Salomone che, da grande professionista qual è, è bravissimo nel rimanere tranquillo di fronte a un mare di inesattezze (e, ti dirò, nemmeno lui ci riesce sempre). Hai detto bene: due skcchiàt!!  BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 4167739114 Wink
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 11 Mar - 15:33

    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Commentiamo a mente fredda: con questa partita giocata in quel modo a dir poco barbaro io ho capito che anche quest'anno rimarremo dove siamo e quel che è peggio è che il prossimo anno avremo pure i ....lesi  a dire la loro.
    Anderson per mè è ancora immaturo per la serie B figurarsi per la A sarebbe meglio cederlo se Anderson continua ad essere quello che si è visto ieri.....inguardabile, da lui ci aspettiamo sempre tanto pertanto 3 in pagella! Tello lo segue a poca distanza 4 in pagella. Grosso artefice di un primo tempo da auto castrazione merita anche lui un bel 3 perchè continua a sacrificare Galano in quella posizione assurda. Che dire abbiamo perso con una vera squadra di lega Pro dove merita di stare in modo permanente per tutte le perdite di tempo che poi sono sfociate in 5 minuti fatali per una squadra smarritasi e incapaci di reggere il loro forcing manco fosse quello del barcellona. Non possiamo credere di andare in serie A con questo andazzo non è possibile che si possa andare avanti senza neanche fare uno e dico un tiro in porta per tutto il 1 tempo, non illudiamoci. ora basta che il nervoso è risalito......Abbiamo perso con una vera provinciale di lega Pro e con questo chiudo questo mio pensiero ancora più incazzato di ieri.
    come darti torto! peccato aver letto di una Squadra cinica dopo le due vittorie di misura con frosinone e cremonese (e io ci metterei anche il 2-1 di terni). 
    per fortuna che almeno su questo forum tutti ci siamo sempre detti che serviva qualcosa di più, che il campionato è ancora troppo lungo per pensare di poter vincere sempre così, che avevamo avuto fortuna.......insomma nessuno qui si è mai esaltato, nonostante fossimo ovviamente tutti contenti delle vittorie indipendentemente da come fossero arrivate.
    ma non basta, non basta e non basta! anche ieri si potevano portare a casa i 3 punti, utilissimi per la classifica........ma poi?!?!? Solo la promozione diretta ci può aiutare (ecco perché mi fa incaxxare perdere per strada punti così) perché oggi, a mio parere, non siamo una Squadra che può vincere i playoff!
    Come sempre sono d'accordo, non si può sperare in una lotteria infame come quella dei playoff reputo la nostra squadra troppo fragile sotto l'aspetto psicologico.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32028
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 11 Mar - 17:39

    queste partite non solo si devono vincere ma devi avere anche un punteggio degno della differenza tecnica anche se ieri sembravano alla pari. la Pro ha meritato il pareggio x soli nostri demeriti.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 11 Mar - 20:24

    Persi due punti da kighions
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32028
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 11 Mar - 21:00

    giuseppe66 ha scritto:Persi due punti da kighions
    questo è innegabile come all'andata ... buttati al vento 4 punti che ci avrebbero portato al terzo posto
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 11 Mar - 21:26

    Una squadra seria avrebbe chiuso la pratica dopo un quarto d'ora e si sarebbe concessa il lusso nel secondo tempo di far riposare i migliori.
    Invece partiamo talmente molli che ieri nel primo tempo la Pro Vercelli sembrava una squadra decente
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 12 Mar - 8:08

    Bari-Pro, la moviola: 1-1 da annullare, 2-2 viziato?


    Proseguono i momenti positivi di Bari e Pro Vercelli, rispettivamente imbattute da quattro e sette turni di campionato. La gara del San Nicola, terminata 2-2, lascia però l’amaro in bocca a entrambe le squadre che, in diversi momenti della sfida, hanno assaporato il gusto della vittoria. La partita è stata diretta dal sig. Balice della sezione di Termoli, al primo incrocio con i biancorossi.

    GLI EPISODI – Era da annullare la rete dell’1-1 di Kozak: sulla linea di porta il tiro del centravanti viene deviato (in maniera ininfluente) da Tello, in chiara posizione di fuorigioco. Il colombiano è in linea con un difensore avversario ma si trova al di là del portiere. Motivate le proteste della Pro Vercelli. Regolare la rete del 2-1: Brienza parte in posizione regolare al momento dell’assist di Floro Flores.

    Qualche protesta sul 2-2 definitivo: il calcio d’angolo da cui scaturisce il gol è propiziato da D’Elia che lamenta una carica ai suoi danni. Fischiare il fallo a favore del terzino del Bari non sarebbe stato sbagliato ma, visto il metro utilizzato dall’arbitro per tutta la gara, il contatto è stato ritenuto corretto.



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Pro Vercelli 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag - 5:04