Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
GiuseppeAl
BRASCIOL
SABVANBARI
ciccil
Peroni piccola
SeriAmente
fabbio
Cristiano
colino e marietta
io non morello
14 partecipanti

    Quanti punti per la A?

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanti punti per la A? Empty Quanti punti per la A?

    Messaggio Da io non morello Lun 12 Mar - 20:52

    Guardavo le classifiche degli anni passati..secondo voi quanti punti serviranno per salire quest'anno? 

    Negli ultimi anni siam passati da più di 80 a 71 e poco più'.

    Considerando che mancano 14 partite per noi, con 42 a disposizione, secondo me, per come stanno le cose ora, difficilmente faremo più di 70-72 punti. Secondo me o si sale diretti o vincere i playoff sarà' dura (sempre se ci arriviamo)..serve tanta personalità' per vincere i playoff..e al momento la nostra amata non l ha mostrata...anche se la panchina lunga potrebbe davvero tornare utile durante i playoff!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Mar - 21:59

    dobbiamo fare quelli che servono per la promozione diretta, altrimenti non saliamo!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da Cristiano Lun 12 Mar - 22:15

    Credo che il motivo della panchina lunga sia questo, con l'obbiettivo minimo dei play off, nel caso non arrivi la promozione diretta
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da fabbio Lun 12 Mar - 22:56

    Quest anno i play off sono davvero tosti. Palermo Empoli frosinone Parma e sorprese come Cittadella cremonese
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 13 Mar - 6:52

    Ma davvero c'è qualcuno che spera ancora nella promozione diretta ? Bari-Pro Vercelli non ha insegnato nulla agli ottimisti con la benda agli occhi ?
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da Peroni piccola Mar 13 Mar - 8:59

    Ma quale A la mediocrità di questa dirigenza ci condurrà a campionati mediocri, tifo Bari e seguo le sorti della squadra della mia città per passione non guardo più neanche la serie A perché non mi fa divertire come la liga spagnola che seguo tutti i weekend. Non esiste un progetto tecnico, vendiamo le giovani promesse per garantirci l'iscrizione ai prossimi campionati, tante parole al vento e per lo stadio ancora niente. Se dobbiamo fare la fine del Benevento stiamo bene in B
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da ciccil Mar 13 Mar - 9:18

    Andremo ai playoff...si spera con la migliore classifica possibile.. poi sará una lotteria...come sempre

    Inviato con Topic'it
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da Peroni piccola Mar 13 Mar - 9:49

    ...e aggiungo vendiamo per capriccio dei tifosi e per 4 soldi il bomber della seria B...tanto per me papa resta o giancaspro cambia poco, scarso il primo mediocre il secondo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Mar - 11:40

    SeriAmente ha scritto:Ma davvero c'è qualcuno che spera ancora nella promozione diretta ? Bari-Pro Vercelli non ha insegnato nulla agli ottimisti con la benda agli occhi ?
    BRAVO
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Mar - 11:46

    con 70 punti ti garantisci al massimo il terzo posto. l'Empoli arriverà primo ormai viaggia sulle ali dell'entusiasmo e perderà pochissimi punti. il Palermo secondo me prima o poi ingranerà la marcia e diventerà seconda. il terzo e quarto posto sarà combattuto tra il Frosinone ed il Bari. ma non dobbiamo + perdere partite con squadre a noi inferiori, io penso che le sconfitte da mettere in previsione sono Palermo perchè saremo a fine campionato e gli serviranno i punti x garantirsi il secondo posto e non non sappiamo difenderci. Foggia perchè li sarà un inferno ed i nostri sono un pò mammolette.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 13 Mar - 13:25

    al di la dell'ultima partita contro l aProVercelli, questa squadranon ha dimostrato continuità:
    per gran parte del girone di andata, siamo stati un fortino in casa, nel girone di ritorno abbaimo perso anche questo punto fermo....
    Ad oggi, si può dire che il Bari non ha le carte in regola per andare direttamente in serieA.
    Dobbaimo sperare di piazzarci quanto più in alto possibile ed andare a fre i play off che sono sempre un terno a lotto
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 13 Mar - 13:29

    BRASCIOL ha scritto:al di la dell'ultima partita contro l aProVercelli, questa squadranon ha dimostrato continuità:
    per gran parte del girone di andata, siamo stati un fortino in casa, nel girone di ritorno abbaimo perso anche questo punto fermo....
    Ad oggi, si può dire che il Bari non ha le carte in regola per andare direttamente in serieA.
    Dobbaimo sperare di piazzarci quanto più in alto possibile ed andare a fre i play off che sono sempre un terno a lotto

    Disamina perfetta!
    Per me al di la del Sogliano è Grosso uno dei responsabili principali di questa situazione
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da Londinese Mar 13 Mar - 13:40

    se non arriviamo almeno quarti, la vedo molto dura.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 13 Mar - 14:15

    GiuseppeAl ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:al di la dell'ultima partita contro l aProVercelli, questa squadranon ha dimostrato continuità:
    per gran parte del girone di andata, siamo stati un fortino in casa, nel girone di ritorno abbaimo perso anche questo punto fermo....
    Ad oggi, si può dire che il Bari non ha le carte in regola per andare direttamente in serieA.
    Dobbaimo sperare di piazzarci quanto più in alto possibile ed andare a fre i play off che sono sempre un terno a lotto

    Disamina perfetta!
    Per me al di la del Sogliano è Grosso uno dei responsabili principali di questa situazione
    quest'anno non mi sento di salvare nessuno....Soglaino, Presidente, allenatore, e non ultimi i giocatori, che ci hanno messo del loro pure...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 13 Mar - 16:54

    Non si può certo salvare la dirigenza....ma non lo si dice per partito preso....è innegabile che sono state sbagliate molte cose, a marzo non abbiamo ancora un gioco scoppiettante , travolgente, un gioco che fa differenza.....ammesso che andiamo in A ci tocca ristravolgere tutto.......e con Grosso è dura.Di certo non vogliamo fare la fine del Benevento che dirò non mi dispiace come gioca con il De Zerbi, eppure è lì .....sotto gli occhi di tutti. Quanti punti per la A? 2104857981 Ma questi sono falsi problemi noi abbiamo un .....programma quinquennale study study study study study study study study study :think:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Quanti punti per la A? Empty Re: Quanti punti per la A?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:44