Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
ovest27
baresenelsangue
Londinese
redwhiteflag
ciccil
colino e marietta
GiuseppeAl
Freak07
loco_245
giuseppe79
SeriAmente
SABVANBARI
giuseppe66
BARESE_SEMPRE
Cristiano
19 partecipanti

    Il Della Vittoria

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24123
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 3 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Mar - 19:41

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Sarebbe bello Cristiano, ma anche costruire un nuovo stadio sulle ceneri del San Nicola non sarebbe male. Per 25000 spettatori però, sul modello inglese con il pubblico davvero a ridosso del campo.
    se il Della Vittoria, che pure la pista l'aveva, diventava una bolgia figuriamoci uno stadio senza cosa potrebbe diventare.
    Sarebbe l'ideale, ma sai io avevo solo 8 anni il mio papà faceva il fotografo per l'AS BARI ed io mi fermavo poco oltre il cancello d'ingresso della squadra ti dico alcuni che ricordo LA TORRE, FASULI, BAGNATO, per esempio no, e ritornare li e ricordare quel periodo poi gli spalti le trasferte sai un turbinio di ricordi ed è stato li che mi sono accorto quanto tempo è passato, è stato bello  sono state delle belle emozioni.
    Il Della Vittoria - Pagina 3 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 3 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 3 4167739114 :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Oggi, pasta e Fasoli.

    Era già vecchia neglia anni '70.
    Il mio intervento era solo finalizzato a correggere il Fasuli di Cristiano con il più corretto Fasoli.

    Potresti insegnare ai nostri attaccanti a finalizzare dippiu'.

      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag - 12:44