Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Empty 20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 20 Mar - 8:16

    Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nessuno"



    39 anni ieri. Franco Brienza si racconta a La Gazzetta dello Sport: "Io e il mare, ho scelto di vivere a Palese, proprio perché mi basta sentire il rumore delle onde a Santo Spirito, per rilassarmi. Se non avessi fatto il calciatore, magari ora sarei a lavorare in uno de tanti alberghi sulla mia isola. E il domani? Poi si vedrà: collaboratore tecnico in uno staff, forse procuratore. Altrimenti, mi rilasserò al mare, facendo il pescatore: bolentino o traina, mai dalla terraferma".

    Decisioni sono attese per il futuro... "Sta per arrivare, purtroppo, il momento della scelta. Certo, sarebbe bello festeggiare i 40 anni ancora da giocatore... In Serie A Bizzarri va per i 41 anni, mica uno scherzo. E tra pochi giorni anche Sorrentino e Pellissier toccheranno quota 39. Tra gli allenatori che ho avuto, a parte il grande rapporto con Guidolin, è soprattutto Sannino a sfottermi, telefonandomi ogni tanto per farmi avvertire il peso dell’età".

    Un allenatore su tutti, però, ha catturato l'attenzione di Brienza... "Antonio Conte. Solo lui sa trasmettere la carica, la voglia di vincere che lo ha contraddistinto nella straordinaria carriera di giocatore. Nello spogliatoio del Siena, ripeteva spesso che “la fatica puzza” e poi sulla lavagna scrisse “la fatica è la nutrice del muscolo”. Un messaggio diretto per penetrare le nostre menti e per allenarci nella cultura del lavoro". Ex compagni sono diventati ora allenatori: "Corini, con me e Grosso nel Palermo, e ancor più Eusebio Di Francesco, con il quale ho giocato a Perugia, nella sua ultima stagione da calciatore. Ecco, mi sarebbe proprio piaciuto essere allenato da un tipo come Di Francesco".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Tifosi10
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Empty Re: 20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 20 Mar - 8:44

    Un grande!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Empty Re: 20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    Messaggio Da SeriAmente Mar 20 Mar - 16:42

    baresenelsangue ha scritto:Un grande!
    e Grosso ?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Empty Re: 20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 20 Mar - 17:37

    Bene Ciccio. Stai facendo strada nel cuore dei Baresi. Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Empty Re: 20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Mar - 20:53

    una bella persona CiccioBrienza, oltre a essere un ottimo giocatore. teniamocelo stretto in campo e fuori!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Empty Re: 20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Mar - 7:41

    A Brienza piace molto il mare, potrebbe trovare a Bari la giusta realizzazione: pescare nuovi talenti.

    Contenuto sponsorizzato


    20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes Empty Re: 20/03/18 Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nes

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 23:03