Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe66
Nick il Rosso
oregonq9
7 partecipanti

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da oregonq9 Ven 23 Mar - 15:27

    Brescia giovane:
    Disco 2000 per far
    ballare anche il Bari





    Disco 2000. Andava di moda, qualche tempo fa, cantata da Jarvis Cocker dei Pulp. E torna di moda, nel calcio italiano di Serie B, grazie al Brescia. E se la B deve essere - è nelle intenzioni - il campionato dei giovani, chi meglio del Brescia, che incarna la cadetteria per militanza più di ogni altro club? È un Brescia pronto a mandare in campo dal primo minuto un altro 2000: in mancanza di Sandro Tonali, si candida al ruolo di regista un suo coetaneo di qualità e personalità, Mattia Viviani. Nuovo innesto, dalla Primavera con tanto di contratto triennale annunciato ieri dal sito ufficiale, per un Brescia che non ha paura di scoprirsi un po’ più ragazzo. Nessuna paura di lanciare i prodotti del vivaio. Nemmeno in una trasferta insidiosa e sulla carta ai limiti del proibitivo, considerate le tante assenze, come quella di domani a Bari (il fischio d’inizio sarà alle 20.30). (...)


    Avere il coraggio di lanciare giovani della primavera e' prerogativa del nord noi questo credo lo lasciamo nel cesso(vero?bresdend?)







    fonte:bresciaoggi.


    _________________
    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Oregon
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 23 Mar - 17:16

    Lo sappiamo che il Brescia non starà a guardare. poi figurati! Contro il Bari! Contro il Bari tutti si esaltano: chi non ha mai segnato segna il primo gol della sua carriera; chi non segna da una vita a noi fa l'eurogol della sua carriera; il portiere più traforato della serie B para l'imparabile e diventa un Tiramolla! E ci si mettono pure gli arbitri che diventano tutti distratti!!!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da giuseppe66 Ven 23 Mar - 17:57

    Condivido nick
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 23 Mar - 20:21

    Grazie eh 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare 265624246
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 23 Mar - 20:35

    Clima di depressione quest'anno costruito ad hoc nonostante la squadra sia cmq competitiva. Tutto dipende da cosa vogliono ancora fare di questo campionato la ditta Gianca-Sogliola-Grosso
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Mar - 7:08

    Il Brescia giocherà a mosca cieca.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Mar - 16:52

    Il Brescia crede nei ragazzi e li fa giocare in prima squadra anche noi crediamo nei ragazzi ma per venderli per sollevare il bilancio..... cat una perfetta visione del futuro la nostra! :think: solo poche squadre sono capaci di farlo.... cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da oregonq9 Sab 24 Mar - 17:01

    il bianco e il rosso ha scritto:Il Brescia crede nei ragazzi e li fa giocare in prima squadra anche noi crediamo nei ragazzi ma per venderli per sollevare il bilancio..... cat una perfetta visione del futuro la nostra! :think: solo poche squadre sono capaci di farlo.... cat


    la penso esattamente cosi',considerato chi abbiamo su quella poltrona.


    _________________
    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Oregon
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da oregonq9 Sab 24 Mar - 17:04

    Il Brescia rizzera' una sorta di barriera a centrocampo in attesa di sganciare Caracciolo e soci,spero che Grosso metta persone valide a centrocampo e difesa.

    In attacco stiamo bene cosi'...tanto o gioca Galano o Improta,a kzzaccc e compagni,i tiri in porta non li fanno.


    Ultima modifica di oregonq9 il Sab 24 Mar - 17:17 - modificato 1 volta.


    _________________
    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Oregon
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da oregonq9 Sab 24 Mar - 17:16

    GiuseppeAl ha scritto:Clima di depressione quest'anno costruito ad hoc nonostante la squadra sia cmq competitiva. Tutto dipende da cosa vogliono ancora fare di questo campionato la ditta Gianca-Sogliola-Grosso


    Quoto alla grande.

    Ma quando mai io ho avuto il magone ogni volta che dovevo andare allo stadio in questi ultimi tempi  SI AVETE LETTO BENE  "dovevo" sto' disertando lo stadio per una sorta di schifo che sto avendo VEDENDO una squadra che tutto sommato non dispiace, giocare di mierdas, entrare in campo fare i fighetti senza  uno straccio di tiro in porta per poi svegliarsi al secondo tempo,pareggiare,e dare il contentino a tutti.

    UNA SORTA DI PRESA PER I FONDELLI(kul) ,e no cari miei mi sono scassato i cosidetti e quindi mi vedrete quando  LO DECIDO IO E MI SARA' PASSATA QUESTA INCAZZATURA.


    _________________
    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Oregon
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Mar - 19:34

    Io non credo che entrino in campo per fare i fighetti, non ce ne sarebbero i presupposti,piuttosto credo che non riescono a svolgere il loro compito studiato durante la settimana.....due i motivi o so ciucc o  il maestro iè ciucc!!! 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare Empty Re: 23/marzo/2018 Il Brescia non stara' a guardare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 23:03