Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
baresenelsangue
Flygirl
SeriAmente
SABVANBARI
8 partecipanti

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Apr - 17:45

    sento e leggo discorsi che ritengo infantili. chi di voi ha frequentato il Della Vittoria negli anni 60/70 come me, quando la A e la B giocavano in contemporanea la domenica; può ricordare che dopo il fischio finale lo speaker dava tutti i risultati della B e della A. e si sentivano i boati alle vittorie di juve milan inter e nessuno aveva nulla da ridire perchè era nella normalità e succedeva anche dopo il famoso 1976 con la nascità degli ultras. chi andava in trasferta erano uno sparuto gruppo diffcilmente superava le 100 unità. allo stadio non vi erano meno di 20 mila spettatori, e le critiche feroci c'erano come ora, anzi anche peggio e molto violente. i fischi ? c'erano eccome c'erano.... però in questi ultimi anni sembra che non sia mai successo nulla di tutto ciò! forse saranno le nuove leve che il mitico Della Vittoria non lo hanno mai usato, forse sono i social che li esaltano. una cosa è certa: ora ci sono le guerre a chi è + tifoso, che prima non c'erano. nessuno si permetteva di dire a qualcuno che poteva cambiare squadra o essere tacciato di tirapiedi e strisciato o minacciato a non frequentare + lo stadio. non condivido questo tipo di atteggiamento dedito alla sottomissione al pensiero altrui ed estremista. il tifoso a prescindere di come lo sia; è sempre un tifoso. si può definire tifoso colui che soffre nelle avversità negative e gioisce il quelle positive; a prescindere se fa l'abbonamento o il biglietto o lo vede solo in tv o lo sente solo alla radio, se vive a Bari o lontano da Bari, se fa le trasferte o non le fa, e se va allo stadio in quale settore va. tifo solo Bari ma non m'infastidiscono i doppiofedisti se il Bari è la loro prima squadra. sono abbonato da solo 3 anni e vado alla est, ma non farò mai una trasferta. ma ero, sono e sarò tifoso del Bari sempre e comunque e di quello che dicono gli altri me ne fotto, ho il diritto di dire, pensare e scrivere quello che ritengo + giusto.Mussolini è morto siamo in democrazia. FORZA BARI.  martedi salute permettendo, riprenderò il mio solito posto alzerò la mia sciarpa e canterò l'inno con il petto gonfio di amore anche se incazzato. sperando in una vittoria.  :bandbari: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1759652037 ... ho dedicato la mia vita, i momenti + felici, ad inseguire un sogno. IL NOSTRO SOGNO.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 16 Apr - 6:57

    SABVANBARI ha scritto: ...canterò l'inno con il petto gonfio ....
    caspita, hai le tette ?! felice
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da Flygirl Lun 16 Apr - 10:04

    Purtroppo a Bari negli ultimi anni sono venuti fuori dei tifosi, che ora si sentono di poter dire la loro su tutto .
    Poi ci sono quelli che vanno in trasferta, anche alla sgrosc, e criticano glia ltri che per, motivi di lavoro, familiari ed anche econmici, non possono.
    ecc ecc
    Oramai facebook e' un puttanaio, e non bisogna dare retta a cio' che scrivono, Bisogna farsi scivolare tutto addosso
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Apr - 14:00

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto: ...canterò l'inno con il petto gonfio ....
    caspita, hai le tette ?! felice
    felice  sono ingrassato lo ammetto  felice
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 16 Apr - 15:56

    Il problema sorge quando hai un Presidente che annuncia, annuncia e non mantiene. Quando si percepisce netta la sensazione del campato in area, del pressapochismo e dell'incompetenza. Queste cose urtano, e non poco, la sensibilità dei più. Perchè i tempi son cambiati, e se non ci sono più i presidenti spendaccioni, non ci sono, altresì, i tifosi cog...beoti che possono permettersi di spendere tanti soldini per una squadra che non rappresenta i colori sociali di una maglia che solo i tifosi, quelli veri, si sentono ben salda addosso! Il nostro simbolo è un galletto, ma questa società non ha nulla di battagliero, anzi... se avessimo avuto un ghiro come simbolo, l'assopimento generale sarebbe giustificato!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 17 Apr - 1:06

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto: ...canterò l'inno con il petto gonfio ....
    caspita, hai le tette ?! felice
    felice  sono ingrassato lo ammetto  felice
    felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 17 Apr - 1:08

    baresenelsangue ha scritto:Il problema sorge quando hai un Presidente che annuncia, annuncia e non mantiene. Quando si percepisce netta la sensazione del campato in area, del pressapochismo e dell'incompetenza. Queste cose urtano, e non poco, la sensibilità dei più. Perchè i tempi son cambiati, e se non ci sono più i presidenti spendaccioni, non ci sono, altresì, i tifosi cog...beoti che possono permettersi di spendere tanti soldini per una squadra che non rappresenta i colori sociali di una maglia che solo i tifosi, quelli veri, si sentono ben salda addosso! Il nostro simbolo è un galletto, ma questa società non ha nulla di battagliero, anzi... se avessimo avuto un ghiro come simbolo, l'assopimento generale sarebbe giustificato!
    Vabbè Nordin disse 5 anni Champions! quindi è presto ancora  felice felice felice
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 17 Apr - 8:52

    Intanto a giugno se non saremo in A vedremo se il molfettese andra ancora dallo stesso pescivendolo

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 17 Apr - 9:31

    Dicesi tifoso chi ha mangiato le cozze crude e c'ha febbre e diarrea.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 17 Apr - 18:09

    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Il problema sorge quando hai un Presidente che annuncia, annuncia e non mantiene. Quando si percepisce netta la sensazione del campato in area, del pressapochismo e dell'incompetenza. Queste cose urtano, e non poco, la sensibilità dei più. Perchè i tempi son cambiati, e se non ci sono più i presidenti spendaccioni, non ci sono, altresì, i tifosi cog...beoti che possono permettersi di spendere tanti soldini per una squadra che non rappresenta i colori sociali di una maglia che solo i tifosi, quelli veri, si sentono ben salda addosso! Il nostro simbolo è un galletto, ma questa società non ha nulla di battagliero, anzi... se avessimo avuto un ghiro come simbolo, l'assopimento generale sarebbe giustificato!
    Vabbè Nordin disse 5 anni Champions! quindi è presto ancora  felice felice felice
    mè somma adesso.... nordin +giancappero e troverai il nostro programma decennale .....con stadio nuovo di zecca...... :think:  adavèr?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr - 23:37

    SABVANBARI ha scritto:sento e leggo discorsi che ritengo infantili. chi di voi ha frequentato il Della Vittoria negli anni 60/70 come me, quando la A e la B giocavano in contemporanea la domenica; può ricordare che dopo il fischio finale lo speaker dava tutti i risultati della B e della A. e si sentivano i boati alle vittorie di juve milan inter e nessuno aveva nulla da ridire perchè era nella normalità e succedeva anche dopo il famoso 1976 con la nascità degli ultras. chi andava in trasferta erano uno sparuto gruppo diffcilmente superava le 100 unità. allo stadio non vi erano meno di 20 mila spettatori, e le critiche feroci c'erano come ora, anzi anche peggio e molto violente. i fischi ? c'erano eccome c'erano.... però in questi ultimi anni sembra che non sia mai successo nulla di tutto ciò! forse saranno le nuove leve che il mitico Della Vittoria non lo hanno mai usato, forse sono i social che li esaltano. una cosa è certa: ora ci sono le guerre a chi è + tifoso, che prima non c'erano. nessuno si permetteva di dire a qualcuno che poteva cambiare squadra o essere tacciato di tirapiedi e strisciato o minacciato a non frequentare + lo stadio. non condivido questo tipo di atteggiamento dedito alla sottomissione al pensiero altrui ed estremista. il tifoso a prescindere di come lo sia; è sempre un tifoso. si può definire tifoso colui che soffre nelle avversità negative e gioisce il quelle positive; a prescindere se fa l'abbonamento o il biglietto o lo vede solo in tv o lo sente solo alla radio, se vive a Bari o lontano da Bari, se fa le trasferte o non le fa, e se va allo stadio in quale settore va. tifo solo Bari ma non m'infastidiscono i doppiofedisti se il Bari è la loro prima squadra. sono abbonato da solo 3 anni e vado alla est, ma non farò mai una trasferta. ma ero, sono e sarò tifoso del Bari sempre e comunque e di quello che dicono gli altri me ne fotto, ho il diritto di dire, pensare e scrivere quello che ritengo + giusto.Mussolini è morto siamo in democrazia. FORZA BARI.  martedi salute permettendo, riprenderò il mio solito posto alzerò la mia sciarpa e canterò l'inno con il petto gonfio di amore anche se incazzato. sperando in una vittoria.  :bandbari: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1759652037 ... ho dedicato la mia vita, i momenti + felici, ad inseguire un sogno. IL NOSTRO SOGNO.
    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 581151 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 581151 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 581151 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 581151 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 581151 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 581151  e fallo anche per me tutte le volte!! 
    i tifosi più giovani vanno capiti: ora di calcio sono piene le pay-tv, i social, le immagini sono pronte quasi subito su internet (noi dovevamo aspettare la DS alle 22)
    ci sono ragazzi che sono nati 10 anni dopo il SanNicola, quando invece molti di noi non lo considerano nemmeno il "loro stadio" il SanNicola avendo vissuto il Della Vittoria anima e corpo ogni domenica pomeriggio!
    ma queste differenze, giustamente, non devono dividere i tifosi o metterli in competizione tra loro.
    in quel famoso BARI-juve di CoppaItalia di cui si parlava qualche giorno fa, ricordo benissimo i boati ai gol di Tardelli e Platini da parte dei tanti juventini presenti che non erano certo partiti da Torino ma dalle vicine Andria, Bisceglie, Corato, Modugno, ecc...ecc.... il problema era il nostro, di tutti quelli che come me erano orgogliosi di tifare BARI anche in quegli anni che giocavamo sui campi di Rende o di Civitanova Marche. E nel 1980 eri considerato "strano" dai compagni di classe se ti presentavi a scuola con la sciarpa biancorossa: io mettevo quella dell'Arsenal che mi aveva regalato mio fratello portandomela dall'Inghilterra, perché allora le sciarpe non erano così diffuse in Italia e non le trovavi certamente per un club di serie B o peggio ancora C.
    Ma non per questo mi sento "superiore" ad altri che condividono con me un amore spropositato per questi colori: tifare BARI deve essere motivo di orgoglio e non una moda, cantare "C'ERO CI SONO E CI SARO'" o "TANTO NON CAPIRAI" pure........perché questo è essere BARESI. essere qui, alle 23.30 a scrivere di noi e di quanto amiamo questa Squadra nonostante 72ore di delusione.......ma già pronti e fiduciosi di lottare sabato prossimo nel derby col foggia (anche questa una partita che di ricordi, belli e brutti, ne risveglia!
    scratch scratch scratch scratch scratch
    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1450784285 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1450784285 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1450784285 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1450784285 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1450784285 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1450784285 definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. 1450784285

    Contenuto sponsorizzato


    definizione di tifoso del Bari ... mia opinione. Empty Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:36