Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Freak07
SABVANBARI
6 partecipanti

    ho perso l'entusiasmo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32219
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ho perso l'entusiasmo Empty ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Apr - 21:33

    martedi al fischio finale dell'arbitro sono iniziati i fischi del pubblico. io non ho mai fischiato e mai lo farò è + forte di me. ma chi lo fa ne ha tante di ragioni e le condivido anche io nonostante tutto. una cosa sta cambiando in me dopo il pareggio di martedi. mi è sparita la rabbia ed è iniziata l'indifferenza. ero deluso e amareggiato ma non riuscivo ad arrabbiarmi avevo quella sensazione di vivere in un sogno sapendo di dovermi svegliare. questa sensazione sta continuando, infatti anche se sono stato fuori x lavoro e non avendo avuto la possibilità di seguire il forum come mio solito, anche oggi che ne ho avuto la possibilità; dopo la lettura ho fatto fatica a commentare e spesso ho ignorato. non riuscivo a scrivere cose sensate ed ho preferito tacere quasi sempre. ci vuole una scossa come successe ad avellino, un pareggio lo ritengo come una sconfitta. :spray:sempre e comunque.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7836
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da Freak07 Ven 20 Apr - 21:41

    Io ho sentimenti contrastanti, da una parte mi sento come te,dall'altra mi sale una rabbia incredibile, soprattutto guardando che tipo di campionato sia e vedendo le altre lì davanti che nelle ultime 4/5 giornate ci hanno donato risultati favorevoli che non siamo riusciti a sfruttare.
    Ma che ci vuoi fare, siamo tifosi del Bari, deve andare così...
    #tantononcapirai


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37166
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da SeriAmente Sab 21 Apr - 7:48

    Io mi sento come quello che è stato lasciato dalla zita e che piano piano si sta convincendo che in fondo è meglio così perché non mi ha mai amato, s'è sempre strafregata di me mentre io  le andavo dietro come uno str..., un Grosso str...
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 21 Apr - 10:41

    Freak condivido in pieno
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da Flygirl Sab 21 Apr - 13:12

    dai..oggi ci vuole l'entusiasmo!!!!
    forza ragazzi...non si puo' e non si DEVE perdere!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32219
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 21 Apr - 14:23

    SeriAmente ha scritto:Io mi sento come quello che è stato lasciato dalla zita e che piano piano si sta convincendo che in fondo è meglio così perché non mi ha mai amato, s'è sempre strafregata di me mentre io  le andavo dietro come uno str..., un Grosso str...
    è vero ho perso l'entusiasmo 541085663
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24138
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Apr - 14:37

    che dire....proviamo tutti le stesse cose! 
    dice bene Freak "siamo tifosi del Bari,deve andare così...": questo però deve darci ancora una volta la forza per non smettere di sperare, per non smettere di amare questi colori, per non smettere di credere che ci saranno momenti migliori, per non smettere di credere che un giorno possa esserci di nuovo un Perinetti, un AntonioConte, un GiampieroVentura (del primo anno) che ci hanno reso ancora più orgogliosi di tifare BARI ed essere BARESI.
    facile tifare per le strisciate, come dico a molti amici, abituati a vincere e a giocare partite importanti: provate a tifare BARI e solo allora capirete e potrete provare il vero significato di TIFARE e di AMARE questi colori.......contro tutto e contro tutti!
    NON MOLLIAMO MAI NON MOLLIAMO MAI NON MOLLIAMO MAI NON MOLLIAMO MAI
    :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32219
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 21 Apr - 14:42

    colino e marietta ha scritto:che dire....proviamo tutti le stesse cose! 
    dice bene Freak "siamo tifosi del Bari,deve andare così...": questo però deve darci ancora una volta la forza per non smettere di sperare, per non smettere di amare questi colori, per non smettere di credere che ci saranno momenti migliori, per non smettere di credere che un giorno possa esserci di nuovo un Perinetti, un AntonioConte, un GiampieroVentura (del primo anno) che ci hanno reso ancora più orgogliosi di tifare BARI ed essere BARESI.
    facile tifare per le strisciate, come dico a molti amici, abituati a vincere e a giocare partite importanti: provate a tifare BARI e solo allora capirete e potrete provare il vero significato di TIFARE e di AMARE questi colori.......contro tutto e contro tutti!
    NON MOLLIAMO MAI NON MOLLIAMO MAI NON MOLLIAMO MAI NON MOLLIAMO MAI
    :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    infatti non mollo ma è questa assuefazione alle delusioni che mi impressione, mi sembra di essere tornato ai tempi del dopo retrocessione in B con Torrente che doveva sempre rincorrere le penalizzazioni ed inventarsi una formazione fatta di fuori ruolo prestiti e sconosciuti, con noi tifosi che eravamo rassegnati al peggio fino all'epilogo del fallimento.

    Contenuto sponsorizzato


    ho perso l'entusiasmo Empty Re: ho perso l'entusiasmo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 8:02