Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
mandrake 59
Alex_decuba
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
Freak07
colino e marietta
Amministratore
Londinese
giuseppe79
Peroni piccola
sinedie
redwhiteflag
16 partecipanti

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 22 Apr - 10:29

    Leggevo alcuni commenti dei tifosi foggiani: "... Allo stadio si sentivano solo i cori dei tifosi foggiani!!!".
    Ma lo sapevano che era stata vietata la trasferta ai tifosi del Bari??? felice felice felice felice


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Apr - 14:22

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Leggevo alcuni commenti dei tifosi foggiani: "... Allo stadio si sentivano solo i cori dei tifosi foggiani!!!".
    Ma lo sapevano che era stata vietata la trasferta ai tifosi del Bari??? felice felice felice felice
    dei geni  felice felice felice felice felice felice

    ........o più semplicemente: foggiani!!   lol! lol! lol! lol!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Apr - 14:26

    Peroni piccola ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con la seguente proporzione:
    Ventura sta a Genoa-Bari come Grosso sta a Sassuolo-Bari
    spiega meglio: pensi che col sassuolo in Coppa Italia sia successo qualcosa di particolare?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Apr - 14:28

    SeriAmente ha scritto:Se andassimo a leggere i commenti della settimana pre-partita, ci accorgeremmo che quasi tutti, delusi per la squallida prestazione casalinga contro il Novara, avevamo previsto una 'viquata' allo Zaccheria da parte del pimpante Foggia nei confronti del Bari orfano persino della sua tradizionale tifoseria al seguito.
    Ma, per come poi si è svolta la gara, un Bari appena normale avrebbe potuto portare a casa l'intera posta in palio se Grosso avesse osato fare i cambi giusti al momento giusto togliendo quasi subito Tello, reo di una prestazione inguardabile oltreché ciuccio nel non passare una preziosa palla a Galano in un'azione di contropiede.
    Purtroppo paghiamo quest'anno l'inesperienza di un presuntuoso allenatore. Anche quest'anno un'occasione persa. "Sono anni che non ce ne va bene uno !".
    perfettamente d'accordo, in particolare con quello evidenziato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Apr - 14:36

    SeriAmente ha scritto:Che grande soddisfazione quella di De Zerbi, allenatore mancato al Bari. Ha battuto Gattuso in casa Milan, vendicandosi dei play-off di un Foggia-Pisa di anni addietro.
    De Zerbi non avrebbe mai accettato le assurde scelte di mercato di Sogliano per questo non ho mai creduto al suo possibile arrivo!!
    De Zerbi, come Stellone, è uno che ha voglia di emergere: non è certo Colantuono, né un servo-sciocco come Grosso che tanto, grazie alla sua carriera da Campione del Mondo e all'aver giocato nell'inter e nella juve, una panchina la troverà sempre.............almeno all'inizio.........poi, come successo a Tardelli, molto probabilmente anche Grosso si dovrà accontentare di fare il commentatore in tv così finalmente potrà dire le sue cagate come quelle sul nostro scetticismo!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da DavSt Dom 22 Apr - 15:05

    derby vergognoso.. come si fa a credere in questo calcio.. non riesco ad immaginare cosa ci sia dietro ma, sicuramente c'è qualcosa


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 22 Apr - 16:52

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Leggevo alcuni commenti dei tifosi foggiani: "... Allo stadio si sentivano solo i cori dei tifosi foggiani ...
    ... contro Guarna e Galano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 22 Apr - 19:30

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se andassimo a leggere i commenti della settimana pre-partita, ci accorgeremmo che quasi tutti, delusi per la squallida prestazione casalinga contro il Novara, avevamo previsto una 'viquata' allo Zaccheria da parte del pimpante Foggia nei confronti del Bari orfano persino della sua tradizionale tifoseria al seguito.
    Ma, per come poi si è svolta la gara, un Bari appena normale avrebbe potuto portare a casa l'intera posta in palio se Grosso avesse osato fare i cambi giusti al momento giusto togliendo quasi subito Tello, reo di una prestazione inguardabile oltreché ciuccio nel non passare una preziosa palla a Galano in un'azione di contropiede.
    Purtroppo paghiamo quest'anno l'inesperienza di un presuntuoso allenatore. Anche quest'anno un'occasione persa. "Sono anni che non ce ne va bene uno !".
    perfettamente d'accordo, in particolare con quello evidenziato.
    condivido anche io
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Peroni piccola Dom 22 Apr - 22:01

    colino e marietta ha scritto:
    Peroni piccola ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con la seguente proporzione:
    Ventura sta a Genoa-Bari come Grosso sta a Sassuolo-Bari
    spiega meglio: pensi che col sassuolo in Coppa Italia sia successo qualcosa di particolare?
    È solo che da quella partita è iniziato un periodo di calo, eravamo primi anche se c'erano tante lacune nel gioco e nel comportamento della squadra specie in trasferta ma si vedeva più impegno e qualche partita è stata anche ben giocata dopo è cambiato qualcosa sconfitta con il Palermo, pareggio con il Parma senza giocare, sconfitta con l'Empoli ed in mezzo galano che litiga con grosso durante un amichevole nella sosta natalizia. Non vorrei che nello spogliatoio ci sono stati problemi, le solite gerarchie interne tra i "nuovi" ed i "vecchi"...oikonomu che esordisce subito e lo vedo discutere con i compagni dopodiché si fa male e non lo rivedo più da tre mesi...mah sono solo i miei tanti pensieri
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Apr - 23:17

    Peroni piccola ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Peroni piccola ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con la seguente proporzione:
    Ventura sta a Genoa-Bari come Grosso sta a Sassuolo-Bari
    spiega meglio: pensi che col sassuolo in Coppa Italia sia successo qualcosa di particolare?
    È solo che da quella partita è iniziato un periodo di calo, eravamo primi anche se c'erano tante lacune nel gioco e nel comportamento della squadra specie in trasferta ma si vedeva più impegno e qualche partita è stata anche ben giocata dopo è cambiato qualcosa sconfitta con il Palermo, pareggio con il Parma senza giocare, sconfitta con l'Empoli ed in mezzo galano che litiga con grosso durante un amichevole nella sosta natalizia. Non vorrei che nello spogliatoio ci sono stati problemi, le solite gerarchie interne tra i "nuovi" ed i "vecchi"...oikonomu che esordisce subito e lo vedo discutere con i compagni dopodiché si fa male e non lo rivedo più da tre mesi...mah sono solo i miei tanti pensieri
    non so, purtroppo può essere tutto visto che abbiamo Sogliano praticamente "one man show".
    io posso solo dirti però che col sassuolo c'ero e mi era piaciuto lo spirito con cui sia chi era in tribuna che chi era in panchina ha sostenuto i compagni che erano in campo per tutti i 90minuti e la delusione di tutti all'incredibile gol di Politano a tempo scaduto.
    ho sempre temuto invece che qualcosa possa esserti rotto a carpi, con l'assurda esclusione di Tonucci (e di Capradossi) per far giocare Diakitè con conseguente multa! Era l'ultima partita dell'andata, che messaggio Sogliano (perché non ci credo che abbia deciso Grosso) ha voluto mandare ai giocatori?!?!? E Cassani, che da improvviso titolare in certe partite determinanti come quella col Palermo (a dicembre) non trova mai più spazio?!?!? E lo stesso Diakitè improvvisamente in campo a carpi, inutilizzato poi in partite in cui avremmo dovuto conservare il vantaggio?!?!?! E oltre a Oiko, Morleo ci fin a fatt?!?!?!? E Cissè che dichiara di preferire giocare al centro e da quel giorno o gioca sulla fascia o sta in panca?!?!?! Ecco queste sono le cose che non capisco bene e non mi piacciono: le cose che Grosso dovrebbe spiegare! Altro che minacciare "poi parlerò io" oppure scegliere il silenzio, invece che il confronto, solo perché un giornalista scrive (finalmente aggiungo io) la verità!
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Peroni piccola Lun 23 Apr - 6:50

    colino e marietta ha scritto:
    Peroni piccola ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Peroni piccola ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con la seguente proporzione:
    Ventura sta a Genoa-Bari come Grosso sta a Sassuolo-Bari
    spiega meglio: pensi che col sassuolo in Coppa Italia sia successo qualcosa di particolare?
    È solo che da quella partita è iniziato un periodo di calo, eravamo primi anche se c'erano tante lacune nel gioco e nel comportamento della squadra specie in trasferta ma si vedeva più impegno e qualche partita è stata anche ben giocata dopo è cambiato qualcosa sconfitta con il Palermo, pareggio con il Parma senza giocare, sconfitta con l'Empoli ed in mezzo galano che litiga con grosso durante un amichevole nella sosta natalizia. Non vorrei che nello spogliatoio ci sono stati problemi, le solite gerarchie interne tra i "nuovi" ed i "vecchi"...oikonomu che esordisce subito e lo vedo discutere con i compagni dopodiché si fa male e non lo rivedo più da tre mesi...mah sono solo i miei tanti pensieri
    non so, purtroppo può essere tutto visto che abbiamo Sogliano praticamente "one man show".
    io posso solo dirti però che col sassuolo c'ero e mi era piaciuto lo spirito con cui sia chi era in tribuna che chi era in panchina ha sostenuto i compagni che erano in campo per tutti i 90minuti e la delusione di tutti all'incredibile gol di Politano a tempo scaduto.
    ho sempre temuto invece che qualcosa possa esserti rotto a carpi, con l'assurda esclusione di Tonucci (e di Capradossi) per far giocare Diakitè con conseguente multa! Era l'ultima partita dell'andata, che messaggio Sogliano (perché non ci credo che abbia deciso Grosso) ha voluto mandare ai giocatori?!?!? E Cassani, che da improvviso titolare in certe partite determinanti come quella col Palermo (a dicembre) non trova mai più spazio?!?!? E lo stesso Diakitè improvvisamente in campo a carpi, inutilizzato poi in partite in cui avremmo dovuto conservare il vantaggio?!?!?! E oltre a Oiko, Morleo ci fin a fatt?!?!?!? E Cissè che dichiara di preferire giocare al centro e da quel giorno o gioca sulla fascia o sta in panca?!?!?! Ecco queste sono le cose che non capisco bene e non mi piacciono: le cose che Grosso dovrebbe spiegare! Altro che minacciare "poi parlerò io" oppure scegliere il silenzio, invece che il confronto, solo perché un giornalista scrive (finalmente aggiungo io) la verità!
    Esattamente, dopo la partita ben giocata con il Sassuolo ci sono state molte prestazioni deludenti vedi la partita successiva con l'entella, Palermo, Parma,Carpi,Empoli e tante situazioni che all'improvviso come dici tu hanno cambiato probabilmente gli equilibri all'interno senza dimenticare la vicenda Anderson che doveva essere venduto a cifre importanti e impiegato nei ruoli più inadatti a discapito di galano che da quel momento diventa un fantasma
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 23 Apr - 8:15

    Galano, fantasma anche con Anderson in panchina.

    Contenuto sponsorizzato


    Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*  - Pagina 3 Empty Re: Foggia-Bari 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:33