Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
labbari
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe79
fabbio
BRASCIOL
Amministratore
Freak07
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
baresenelsangue
SeriAmente
16 partecipanti

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da SeriAmente Mar Apr 24, 2018 9:11 am

    "Buongiorno dottore !"
    "Ah, è lei, venga, venga. Si segga, anzi no, si distenda sul lettino e mi dica qual'è il problema".
    "Dottore, si ricorda quando venni anni fa e le confidai che ero un grande tifoso del Bari  e che soffrivo in caso di sconfitta ?"
    "Certo che mi ricordo !"
    "Dottore, non so cosa mi stia succedendo, ma ho l'impressione che mi stia disamorando del Bari. Rimango indifferente sia in caso di sconfitta, sia di pareggio e persino in caso di una vittoria eclatante".
    "Capisco, ho avuto qualche altro caso simile al suo".
    "Mi dica, dottore, è grave ?"
    "Bisogna approfondire, ma a parte questa indifferenza c'è qualche altra indifferenza che la turba o la incuriosisce ?"
    "No, dottore, il resto va tutto bene, con mia moglie, i miei figli, il lavoro".
    "Non è che c'è qualche altra squadra di cui si sta innamorando e che sta prendendo il posto del Bari nel suo cuore ? Non so, il Lecce, il Foggia !"
    "Dottore, ma che caz...o dice ? Sa che le dico ? Lei non ha capito un caz..o e, mi scusi se la mando affanculo !".
    "Ecco, questa è la reazione che cercavo. Lei è ancora innamorato del Bari, cova solo rabbia dentro di sé. Vedrà che presto si sbloccherà !"
    "Quando si sbloccherà, dottore ?"
    "Quando andranno a fanculo i Giancaspro, i Sogliano, i Grosso e tutta la razza loro !"
    "Dottore, ma anche lei soffre per il Bari ?"
    "Ebbene sì, non vedo l'ora che si volti pagina. Non posso appiattire la mia professione con tutti questi tifosi che dicono di essersi disamorati del Bari  e che al momento del pagamento della fattura mi fanno tenerezza e piango insieme a loro ! Di questo passo rischio di finire sul lastrico !"
    "Come a Giancaspro ?"
    "Meh, avast ! Mo' vattin e Forza Bari !"
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da baresenelsangue Mar Apr 24, 2018 9:20 am

    Bravo!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar Apr 24, 2018 9:35 am

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 55533 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 55533 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 55533 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 757610 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 757610 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 757610


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Apr 24, 2018 10:50 am

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 541085663 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 541085663 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 541085663 scratch Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 1759652037
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da Freak07 Mar Apr 24, 2018 11:04 am

    92 minuti di applausi x te


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da Amministratore Mar Apr 24, 2018 11:25 am

    Una  suppostina  dall' infermiere  gianca e  passa tutto.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da BRASCIOL Mar Apr 24, 2018 1:22 pm

    bella storia
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da fabbio Mar Apr 24, 2018 3:37 pm

    Potessimo scendere noi in campo...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar Apr 24, 2018 7:03 pm

    fabbio ha scritto:Potessimo scendere noi in campo...
    Sad Sad Sad
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar Apr 24, 2018 8:43 pm

    Sfizioso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da colino e marietta Mer Apr 25, 2018 12:08 am

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 55533 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 55533 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 55533 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 757610 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 757610 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 757610
    Fantastico SeriAmente!!!
    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829 Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? 415829
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da labbari Mer Apr 25, 2018 9:20 am

    grande !
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da sinedie Mer Apr 25, 2018 2:02 pm

    Molto divertente. Bravo!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da barizhu Mer Apr 25, 2018 4:50 pm

    Apoteosi! (con suppostina) cat
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da Cristiano Ven Apr 27, 2018 5:08 pm

    Ci dobbiamo ricoverare allora? cat

    Contenuto sponsorizzato


    Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ? Empty Re: Dottore, mi sto disamorando del Bari, è grave ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 3:27 pm