Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
baresenelsangue
il bianco e il rosso
Londinese
giuseppe79
redwhiteflag
giuseppe66
oregonq9
sinedie
SeriAmente
13 partecipanti

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 1 Mag - 8:30

    Credo, ritengo e penso che il Purgatorio di Floro Flores sia finito e che gli spetti di diritto un posto fisso in squadra per portare il Bari in Paradiso. Gliene abbiamo dette tante, di tutti i colori. Che è stato uno sfaticato, che si trincerava sotto la scusa di un dolore immaginario per non giocare, che insomma poteva benissimo starsene a casa in quanto il suo apporto era diventato nullo.
    Qualche avvisaglia di ripresa s'era già vista negli spezzoni delle ultime partite dove Grosso lo ha 'utilizzato' (sic !) per pochi minuti come si fa agli uccellini nel regalargli qualche briciola finita nel tovagliolo o al cane in attesa dell'ultimo boccone che sta per mettersi avidamente in bocca il padrone o l'ospite di casa.
    Ma ieri sera, al Barbera, Grosso ha voluto concedergli uno spazio in più, 25 minuti ! E lui, soprannominato u' FiFì con tono dispregiativo, si è sentito come rinato ed ha sfoderato una prestazione che ha trasformato una partita incolore della squadra in una partita dal sapore antico con gesti tecnici di alta classe che nel Bari mancavano da tanto tempo salvo qualche pregevole sprazzo regalatoci dal vecchio Brienza.
    Non tutta la tifoseria è convinta dell'importanza di Floro Flores in campo (ah, se risuscitasse fisicamente anche Brienza, visto che Galano è ormai morto e sepolto nel suo ego), meno che meno Grosso che continua con le sue fisime o tare mentali a preferire altre soluzioni fallimentari. Se non si approfitta della ritrovata forma fisica di Floro Flores per prepararci ad un 'torneo' di play-off interessante vorrà dire che molti detrattori stanno aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male in quei pochi minuti che gli vengono concessi per dire: "L'avevo detto io, ormai è un giocatore finito !".
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da sinedie Mar 1 Mag - 9:04

    Concordo su tutto. Bravo.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da oregonq9 Mar 1 Mag - 9:21

    Io non sono daccordo su diversi punti meno  sul fatto che grosso si diverte a mettere in campo strane formazioni.
    Il punto principale del mio disaccordo,sul tuo scritto(forse il principale) e' FF.
    Fin da l'anno scorso appena venuto a Bari ha avuto movenze ed atteggiamenti da fifi' e primadonna ,ancor oggi le sue entrate sono state da prima donna.
    Ieri se non lo hai notato si e' messo su un lato del campo(il sinistro per la precisione) ed ha aspettato i palloni che gli venivano incontro,ha si' fatto degli interventi buoni ma da minimo sindacale.
    Sulla sua classe non avrei molto da criticare ma sulla eccellenza si,non e' che sia stato mai un cannoniere,ma un buon attaccante.
    Oggi FF non puo' reggere i novanta minuti quindi necessariamente lo si deve trattare come quello che definisci tu da "uccellino" perche' diversamente lo rimandiamo in infermeria.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da giuseppe66 Mar 1 Mag - 11:23

    Concordo con tutto solo una cosa non concordo prima tutti dicevano che ff era uno sfaticato ora mancano poche partite e non sarebbe giusto puntare il dito su galano e altri ora che mai bisogna spronarli tutti senza se e senza ma ( caputo) dovrebbe essere l'esempio tutti uniti per sperare in un unico obbiettivo che ci manca da tanto
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24202
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 1 Mag - 11:50

    SeriAmente ha scritto:Credo, ritengo e penso che il Purgatorio di Floro Flores sia finito e che gli spetti di diritto un posto fisso in squadra per portare il Bari in Paradiso. Gliene abbiamo dette tante, di tutti i colori. Che è stato uno sfaticato, che si trincerava sotto la scusa di un dolore immaginario per non giocare, che insomma poteva benissimo starsene a casa in quanto il suo apporto era diventato nullo.
    Qualche avvisaglia di ripresa s'era già vista negli spezzoni delle ultime partite dove Grosso lo ha 'utilizzato' (sic !) per pochi minuti come si fa agli uccellini nel regalargli qualche briciola finita nel tovagliolo o al cane in attesa dell'ultimo boccone che sta per mettersi avidamente in bocca il padrone o l'ospite di casa.
    Ma ieri sera, al Barbera, Grosso ha voluto concedergli uno spazio in più, 25 minuti ! E lui, soprannominato u' FiFì con tono dispregiativo, si è sentito come rinato ed ha sfoderato una prestazione che ha trasformato una partita incolore della squadra in una partita dal sapore antico con gesti tecnici di alta classe che nel Bari mancavano da tanto tempo salvo qualche pregevole sprazzo regalatoci dal vecchio Brienza.
    Non tutta la tifoseria è convinta dell'importanza di Floro Flores in campo (ah, se risuscitasse fisicamente anche Brienza, visto che Galano è ormai morto e sepolto nel suo ego), meno che meno Grosso che continua con le sue fisime o tare mentali a preferire altre soluzioni fallimentari. Se non si approfitta della ritrovata forma fisica di Floro Flores per prepararci ad un 'torneo' di play-off interessante vorrà dire che molti detrattori stanno aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male in quei pochi minuti che gli vengono concessi per dire: "L'avevo detto io, ormai è un giocatore finito !".

    Se sia (o)rinato non lo so. Negli ultimi 2 spezzoni è apparso piu' efficace, piu' in palla e piu' voglioso del solito. Ora da qui a decretare una sua leadership nei playoff ce ne passa... Intanto un suo eventuale apporto sostanzioso  lo vedremo con tutta probabilità dalla prossima col Perugia dove Grosso saré quasi costretto a metterlo dall'inizio (a meno che non ci riservi altre sorprese). Comunque anche il contributo di Floro potrà e dovrà esserci utile in questo incerto finale.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Mag - 12:27

    Speriamo che stia bene.....al momento è al Top, al contrario di Galano che sembra scarico.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da Londinese Mar 1 Mag - 15:36

    le scarse prestazioni di improta e galano credo imporranno un cambio di modulo nelle ultime partite, con floro flores pronto a giocare come seconda punta alle spalle di nenè.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 1 Mag - 16:25

    Londinese ha scritto:le scarse prestazioni di improta e galano credo imporranno un cambio di modulo nelle ultime partite, con floro flores pronto a giocare come seconda punta alle spalle di nenè.
    in effetti se non è zuppa è panbagnato! Il momento delle critiche è finito da tempo, questi siamo noi o mangi questa minestra o ti butti dal 1 anello del S.Nicola lato nord Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? 2104857981
     Chi per primo non ha agito .....adesso vive di rendita ...vitalizia Shocked


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 1 Mag - 17:38

    Scusate ma FF ieri in quale posizione ha giocato? E' la prima volta che viene impiegato in questo ruolo? Che autonomia ha? Grazie a chi mi risponderà!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da colino e marietta Mar 1 Mag - 21:25

    baresenelsangue ha scritto:Scusate ma FF ieri in quale posizione ha giocato? E' la prima volta che viene impiegato in questo ruolo? Che autonomia ha? Grazie a chi mi risponderà!
    ha giocato da seconda punta (il suo ruolo, da sempre).
    non è un giocatore da 433, né ha mai fatto la prima punta come invece Grosso ha preteso in alcune partite.
    non so che autonomia abbia, però si allena costantemente da quanto gli "è passato" l'infortunio.
    se dobbiamo giocare con due punte, merita di giocare di fianco a Cissè; se invece, dobbiamo giocare con il 433, sta in panca e lascia spazio a Galano-Cissè-Improta.

    p.s. ieri, oltre all'assist per Nenè ha dato un gran palla a Galano (che però stev a dorm!)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Mag - 7:09

    Ho letto anche altrove opinioni sul ritorno in vita di Floro Flores. Mi fa piacere che si sia allentato il pregiudizio nei suoi confronti e che si possa confidare in un suo apporto positivo.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 2 Mag - 11:27

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Scusate ma FF ieri in quale posizione ha giocato? E' la prima volta che viene impiegato in questo ruolo? Che autonomia ha? Grazie a chi mi risponderà!
    ha giocato da seconda punta (il suo ruolo, da sempre).
    non è un giocatore da 433, né ha mai fatto la prima punta come invece Grosso ha preteso in alcune partite.
    non so che autonomia abbia, però si allena costantemente da quanto gli "è passato" l'infortunio.
    se dobbiamo giocare con due punte, merita di giocare di fianco a Cissè; se invece, dobbiamo giocare con il 433, sta in panca e lascia spazio a Galano-Cissè-Improta.

    p.s. ieri, oltre all'assist per Nenè ha dato un gran palla a Galano (che però stev a dorm!)
    concordo con C&M  e poi aggiungo che allo stato di fatto,non possiamo continuare a giocare,nonostante l'apprezzamento, di fondo, che penso tutti abbiamo, con i FANTASMI ormai di Galano Shocked e Improta Shocked .......... Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da Trione Mer 2 Mag - 12:26

    Forse non é mai guarito e non puó giocare piú di20 minuti


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 2 Mag - 13:23

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Credo, ritengo e penso che il Purgatorio di Floro Flores sia finito e che gli spetti di diritto un posto fisso in squadra per portare il Bari in Paradiso. Gliene abbiamo dette tante, di tutti i colori. Che è stato uno sfaticato, che si trincerava sotto la scusa di un dolore immaginario per non giocare, che insomma poteva benissimo starsene a casa in quanto il suo apporto era diventato nullo.
    Qualche avvisaglia di ripresa s'era già vista negli spezzoni delle ultime partite dove Grosso lo ha 'utilizzato' (sic !) per pochi minuti come si fa agli uccellini nel regalargli qualche briciola finita nel tovagliolo o al cane in attesa dell'ultimo boccone che sta per mettersi avidamente in bocca il padrone o l'ospite di casa.
    Ma ieri sera, al Barbera, Grosso ha voluto concedergli uno spazio in più, 25 minuti ! E lui, soprannominato u' FiFì con tono dispregiativo, si è sentito come rinato ed ha sfoderato una prestazione che ha trasformato una partita incolore della squadra in una partita dal sapore antico con gesti tecnici di alta classe che nel Bari mancavano da tanto tempo salvo qualche pregevole sprazzo regalatoci dal vecchio Brienza.
    Non tutta la tifoseria è convinta dell'importanza di Floro Flores in campo (ah, se risuscitasse fisicamente anche Brienza, visto che Galano è ormai morto e sepolto nel suo ego), meno che meno Grosso che continua con le sue fisime o tare mentali a preferire altre soluzioni fallimentari. Se non si approfitta della ritrovata forma fisica di Floro Flores per prepararci ad un 'torneo' di play-off interessante vorrà dire che molti detrattori stanno aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male in quei pochi minuti che gli vengono concessi per dire: "L'avevo detto io, ormai è un giocatore finito !".

    Se sia (o)rinato non lo so. Negli ultimi 2 spezzoni è apparso piu' efficace, piu' in palla e piu' voglioso del solito. Ora da qui a decretare una sua leadership nei playoff ce ne passa... Intanto un suo eventuale apporto sostanzioso  lo vedremo con tutta probabilità dalla prossima col Perugia dove Grosso saré quasi costretto a metterlo dall'inizio (a meno che non ci riservi altre sorprese). Comunque anche il contributo di Floro potrà e dovrà esserci  utile in questo incerto finale.
    infatti
    Credo che Cissè Nenè e FF siano quelli in attacco più incisivi.
    quello che sta meglio fisicamente è Cissè, Nenè è quello che ultimaente vede meglio la porta, e FF sta dando un contributo non marginale, ma non può reggere tutti i 90 min
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 2 Mag - 14:09

    Per il ruolo di prima punta nel 433 per me in ordine 1)Nenè 2)Kozak;
    Per il ruolo di prima punta in un attacco a 2 punte (442-352) 1)Nenè 2)Cissè 3)Kozak ;
    Per la seconda punta in un attacco a 2 1)Cissè 2)FF 3)Brienza;
    Per il ruolo di esterno in un attacco a 3 a destra 1)Galano 2)FF a sx 1)Improta 2)Cissè;
    Schierare a sx Galano o a dx Improta significa regalare superiorità all'avversario! 
    Io cambierei e giocherei sempre a due punte in area!

    Contenuto sponsorizzato


    Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ? Empty Re: Stiamo aspettando che Floro Flores si faccia di nuovo male ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 18:37