Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
redwhiteflag
faceBari
Tommys
Nick il Rosso
BRASCIOL
Trione
il bianco e il rosso
Alex_decuba
NuccioBarone
BARESE_SEMPRE
Freak07
Peroni piccola
sinedie
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
Cristiano
crazybari
GiuseppeAl
giuseppe79
24 partecipanti

    Parma - Bari ** Topic Unico **

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 06 Mag 2018, 16:41

    Cristiano ha scritto:
    crazybari ha scritto:A PARMA MI ACCONTENTO DI UN GOLLONZOLO ALL'ULTIMO MINUTO!!!! bariale bariale bariale
    A Parma segnerà nuovamente ANDRADA , azzardo un pronostico 0-3 con reti di Andrada, Floro, Nenè, cat
    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 4167739114 Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 4167739114 Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 4167739114
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 06 Mag 2018, 16:50

    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    crazybari ha scritto:A PARMA MI ACCONTENTO DI UN GOLLONZOLO ALL'ULTIMO MINUTO!!!! [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/1306099088.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/1306099088.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/1306099088.gif[/smiley]
    A Parma segnerà nuovamente ANDRADA , azzardo un pronostico 0-3 con reti di Andrada, Floro, Nenè, cat
    [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/4167739114.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/4167739114.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/4167739114.gif[/smiley]

    Ehi poi tu magari...😃😃😃

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 06 Mag 2018, 18:13

    Cristiano ha scritto:
    crazybari ha scritto:A PARMA MI ACCONTENTO DI UN GOLLONZOLO ALL'ULTIMO MINUTO!!!! bariale bariale bariale
    A Parma segnerà nuovamente ANDRADA , azzardo un pronostico 0-3 con reti di Andrada, Floro, Nenè, cat
    Sono contento d'averti ceduto la pallla di vetro.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da sinedie Dom 06 Mag 2018, 19:32

    Intanto il Parma perde a Cesena in una partita rocambolesca.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da sinedie Dom 06 Mag 2018, 19:34

    Vinceva 1 a 0 a 5 minuti dalla fine con l'uomo in più.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 06 Mag 2018, 20:04

    sinedie ha scritto:Intanto il Parma perde a Cesena in una partita rocambolesca.
    infatti dobbiamo approfittare, vincendo contro Parma e Carpi...chissà se perdono anche Frosinone e Palermo..... :think: :think: :think:
    Potrebbe avvenire il Miracolo di San Nicola  felice felice felice lo so non me lo dite...sogno troppo.
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Peroni piccola Dom 06 Mag 2018, 21:22

    Mi auguro che il Parma abbia subito il colpo, oggi hanno preso un brutto colpo e speriamo che non si riprendano
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Freak07 Dom 06 Mag 2018, 21:53

    A questo punto è una partita senza appello


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 06 Mag 2018, 21:59

    Soffriggiamo il cotto a pezzettini e mangiamocelo in una bella carbonara!

    Inviato con Topic'it
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 07 Mag 2018, 09:18

    Bari verso Parma: si riprende domani. Programma


    Dopo l'ottimo successo ottenuto contro il Perugia, i biancorossi sono tornati ieri in campo per riprendere la preparazione in vista del prossimo, decisivo impegno contro il Parma, in programma sabato prossimo.

    Ecco la tabella di marcia dei biancorossi in questa settimana, alla vigilia dell'importante match del 'Tardini' 

    PROGRAMMA – ALLENAMENTI

    Lunedì: riposo
    Martedì: seduta pomeriggio di ripresa fisica per un gruppo di calciatori (ore 17.00)
    Mercoledì: seduta mattina (ore 11.00, antistadio “San Nicola”)
    Giovedì: seduta pomeriggio (ore 15.30 stadio “San Nicola”)
    Venerdì: seduta mattina (ore 10.30 stadio “San Nicola)



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 07 Mag 2018, 13:37

    Il problema è che ragioniamo senza sapere su quanti punti possiamo davvero disporre.
    La A diretta è andata. Il sogno ora sarebbe agganciare il quarto posto, che ci darebbe un gran vantaggio.
    Ci tocca fare la nostra parte. Provare a vincere le ultime due partite. Il resto non dipende da noi
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Cristiano Lun 07 Mag 2018, 13:52

    il Parma è cotto cat e non per essere di parte ma ho visto la partita col Cesena e francamente lho visto molle sulle gambe, questo mi fà propendere per una vittoria nostra in quel di Parma che non è male ci metteremmo sù e dato il morale a mille compreso l'entusiasmo di Andrada ed il rinato Floro Flores lasciano ben sperare, io dico 2 fisso senza discussioni e credo che voi tutti fratelli siete d'accordo con me Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 581151
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 07 Mag 2018, 14:07

    E niente, oltre a Di Cesare e Insigne, non ci sarà Baraye espulso nel dopo partita  lol!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 07 Mag 2018, 14:45

    Non so quali erano gli effettivi obiettivi....per la verità non li abbiamo mai saputi....e da un bel pò aspettiamo che qualcuno parli......
    ma come al solito,per noi, non ci resta che vincere, per la società non so! study :think: scratch scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    crazybari
    crazybari
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 30.04.18

    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da crazybari Lun 07 Mag 2018, 15:30

    Cristiano ha scritto:il Parma è cotto cat e non per essere di parte ma ho visto la partita col Cesena e francamente lho visto molle sulle gambe, questo mi fà propendere per una vittoria nostra in quel di Parma che non è male ci metteremmo sù e dato il morale a mille compreso l'entusiasmo di Andrada ed il rinato Floro Flores lasciano ben sperare, io dico 2 fisso senza discussioni e credo che voi tutti fratelli siete d'accordo con me Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 581151
    Da tifoso il 2 fisso a Parma! Purtroppo però quest'anno il Bari ogni volta che doveva fare il classico salto di qualità ha deluso. Sarei felice di essere sconfessato sabato!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Parma - Bari ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 15:04