Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
giuseppe79
barizhu
io non morello
redwhiteflag
SeriAmente
crazybari
SABVANBARI
Freak07
fabbio
Alex_decuba
Londinese
15 partecipanti

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da Londinese Dom 6 Mag - 2:06

    andrada: primo tempo, obiettivamente, scandaloso. fischi.
    segna (un bel gol) e diventa l'eroe dei tifosi, oltre che il migliore in campo per i giornalisti.
    floro flores: per quasi un intero campionato viene gastemato da tutto e tutti perché svogliato.
    gioca bene due frammenti di partite e viene acclamato dal pubblico durante il suo riscaldamento.
    sabelli: tutti ultrafelici per la sua rinascita agonistica dopo l'infortunio, tanto da preferirlo all'astro nascente anderson.
    ora è diventato un giocatore inadeguato per la b.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 6 Mag - 8:50

    Domanda delle domande....ma voi lo schierereste Andrada nella partita contro il Parma? Concordo con Londinese e cioè che nel primo tempo mi è sembrato (con tutte le ragioni del mondo) spaesato, con poca grinta e più lento che mai. Però alla fine dei conti non ha sbagliato un passaggio (tranne in un contropiede in cui ha dato una palla troppo lunga a Iocolano), si è sempre smarcato bene per cercare di far partire l'azione arretrando fino al centrocampo. Ad un certo punto Grosso fa entrare Floro e tutti ci aspettavamo un cambio con Andrada (io speravo uscisse proprio lui); invece no...fuori improta (ennesima partita sbiadita) e spostamento di Andrada sulla fascia orfana del Galano del girone d'andata. E qui effettivamente pare trovarsi più a suo agio....tanto a suo agio da inventarsi un dribbling da vero sudamericano, chiede lo scambio a Floro e segna un goal da paura. Grosso non ha mai regalato le presenze in campo e quando ha inserito un calciatore lo ha fatto perché ha visto che aveva qualcosa più degli altri (come è successo con Henderson, Balkovec, Anderson e Iocolano). Rispondendo alla prima domanda, io lo metterei a Parma per sfruttare il suo entusiasmo, lui insieme a Floro che pare abbia ritrovato una forma fisica ottimale (meglio tardi che mai)


    Ultima modifica di Alex_decuba il Dom 6 Mag - 10:47 - modificato 1 volta.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da fabbio Dom 6 Mag - 9:00

    Stanno bene quindi devono giocare. Magari si caricano ancora di più per i play off
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da Freak07 Dom 6 Mag - 9:31

    Io Floro continuerei a disarmo,mentre x Andrada non saprei...certo che gli altri esterni in rosa non garantiscono nulla in questo momento, quindi,a sto punto lo rischierei


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Mag - 11:24

    Alex_decuba ha scritto:Domanda delle domande....ma voi lo schierereste Andrada nella partita contro il Parma?  Concordo con Londinese e cioè che nel primo tempo mi è sembrato (con tutte le ragioni del mondo) spaesato, con poca grinta e più lento che mai. Però alla fine dei conti non ha sbagliato un passaggio (tranne in un contropiede in cui ha dato una palla troppo lunga a Iocolano), si è sempre smarcato bene per cercare di far partire l'azione arretrando fino al centrocampo. Ad un certo punto Grosso fa entrare Floro e tutti ci aspettavamo un cambio con Andrada (io speravo uscisse proprio lui);  invece no...fuori improta (ennesima partita sbiadita) e spostamento di Andrada sulla fascia orfana del Galano del girone d'andata. E qui effettivamente pare trovarsi più a suo agio....tanto a suo agio da inventarsi un dribbling da vero sudamericano, chiede lo scambio a Floro e segna un goal da paura. Grosso non ha mai regalato le presenze in campo e quando ha inserito un calciatore lo ha fatto perché ha visto che aveva qualcosa più degli altri (come è successo con  Henderson, Balkovec, Anderson e Iocolano). Rispondendo alla prima domanda, io lo metterei a Parma per sfruttare il suo entusiasmo, lui insieme a Floro che pare abbia ritrovato una forma fisica ottimale (meglio tardi che mai)
    nel primo tempo è stato schierato centrale.. mentre nel secondo tempo ha giocato laterale e le cose sono cambiate. io lo riconfemerei laterale a destra sta meglio di Galano e Improta messi insieme.
    crazybari
    crazybari
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 30.04.18

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da crazybari Dom 6 Mag - 11:34

    ANDRADA MEGLIO DA LATERALE CHE DA CENTRALE
    FLORO FLORES TECNICAMENTE DI ALTRA CATEGORIA ADATTO PERO' PER GIOCARE MASSIMO UN TEMPO
    SABELLI SE SAPESSE FARE ANCHE I CROSS GIOCHEREBBE IN SERIE A
    GALANO NON PERVENUTO
    LA NUOVA DISPONIBILITA' DI BRIENZA MI DA' FIDUCIA
    BASHA SECONDO ME IMPRENSCINDIBILE NEL CENTROCAMPO DEL BARI
    GROSSO L'HO DIFESO SEMPRE, FIGURIAMOCI ORA.
    FORZABARISEMPRE
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da Londinese Dom 6 Mag - 15:21

    ragà, però questo post non voleva essere una disamina dei tre giocatori menzionati.
    bensì, volevo evidenziare la facilità con cui si cambia opinione sui giocatori.
    i tre erano solo gli esempi più lampanti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Mag - 17:55

    Londinese ha scritto:ragà, però questo post non voleva essere una disamina dei tre giocatori menzionati.
    bensì, volevo evidenziare la facilità con cui si cambia opinione sui giocatori.
    i tre erano solo gli esempi più lampanti.
    Ma è stato sempre così. Nell'animo del tifoso si nasconde sempre un esagerato senso critico nel bene e nel male. Diciamo che il 'tifoso' non è in grado di esprimere giudizi con freddezza in quanto condizionato dalla passione per il Bari ed i suoi componenti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 6 Mag - 20:27

    EffettivaMente il tifoso medio è soggetto agli eccessi, in bene e in male. Il tifoso di tutte le squadre, non solo del Bari.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Mag - 20:35

    redwhiteflag ha scritto:EffettivaMente il tifoso medio è soggetto agli eccessi, in bene e in male. Il tifoso di tutte le squadre, non solo del Bari.
    giustissimo , sembra che solo a Bari diamo i numeri. i tifosi sono tutti uguali, a maggior ragione se sei di una città importante e che ha un passato con molto campionati in serie A....
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da io non morello Dom 6 Mag - 22:33

    Siamo sempre stati cosi...impulsivi!!! 

    Detto questo....Floro in questo stato potrebbe essere l'arma in piu per i playoff. Con Brianza, puo' cambiarti la partita nel secondo tempo...vanno sfruttati al massimo.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da barizhu Dom 6 Mag - 23:39

    io non morello ha scritto:Siamo sempre stati cosi...impulsivi!!! 
    ... o per meglio dire, rimanendo nel tema, schizzati!!! andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. 2877548105 :sciarpa: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. 306648
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 7 Mag - 11:31

    Nessuna schizzofrenia....da parte mia non mi illudo sino a che non vedo la squadra in serie A, entrare nei playoff non significa che andiamo in A.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 7 Mag - 13:35

    L'orrenda figura fatta con Caputo dice tutto.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da Trione Mar 8 Mag - 12:22

    Io sono tra quelli che non ci contava piú su FF ma nelle ultime partite ha veramente convinto. Spero continui cosi


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts

    Contenuto sponsorizzato


    andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi. Empty Re: andrada, floro flores, sabelli e la schizofrenia dei tifosi.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:01