Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
mandrake 59
il bianco e il rosso
Peroni piccola
redwhiteflag
Erik Huseklepp
crazybari
GiuseppeAl
Cristiano
NuccioBarone
BRASCIOL
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
colino e marietta
gio
SeriAmente
Freak07
Londinese
fabbio
giuseppe79
23 partecipanti

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 18 Mag - 23:33

    Turno preliminare (gara unica)
    Bari - Cittadella 

    Sabato 26 Maggio 2018 ore 18.00 

                                                                 Stadio San Nicola di Bari 

    scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 18 Mag - 23:33

    Io ci sarò allo stadio Wink e voi?
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da fabbio Ven 18 Mag - 23:44

    Io lavorerò.  Spero di uscire prima per vederla almeno in tv con voi..
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Londinese Sab 19 Mag - 0:15

    anche se dubito che ci sarà molta gente, spero la società dia il diritto di prelazione agli abbonati.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 19 Mag - 1:57

    Londinese ha scritto:anche se dubito che ci sarà molta gente, spero la società dia il diritto di prelazione agli abbonati.
    Già, speriamo :)
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7785
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Freak07 Sab 19 Mag - 5:30

    Ma quindi .mo ripartirà il tormentone :MA TU STIV A BARI CITTADELLA?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Mag - 8:13

    Bari, Cittadella dello sport.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da gio Sab 19 Mag - 9:34

    Lunedì ci sarà la riunione della FIGC per decidere se posticipare o meno l`inizio dei playoff in attesa della sentenza sulla situazione dei pagamenti..i
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da gio Sab 19 Mag - 9:42

    Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"
    19.05.2018 02:00 di Mario Caprioli  articolo letto 10029 volte

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [size]

    Nel post-gara di Cittadella-Pro Vercelli, ai microfoni di Padovagoal, sono arrivate le clamorose dichiarazioni di Stefano Marchetti(ds della squadra veneta): "C’è un regolamento scritto, la partita per quanto mi riguarda si dovrà giocare al Tombolato e non al San Nicola. La decisione è stata rinviata all’1 giugno, ma è assurdo che un regolamento che non ho scritto io non venga rispettato. Le regole sono chiare, non le ho decise io. Lunedì andrò all’Assemblea di Lega e mi farò sentire. Se non vedremo riconosciuti i nostri diritti faremo ricorso per far rinviare i playoff fino a quando non verrà presa una decisione in merito”.
    [/size]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7785
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Freak07 Sab 19 Mag - 9:47

    gio ha scritto:Lunedì ci sarà la riunione della FIGC per decidere se posticipare o meno l`inizio dei playoff in attesa della sentenza sulla situazione dei pagamenti..i
    Sportivamente parlando, sarebbe la cosa più corretta da fare


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Mag - 12:08

    Visto che il Cittadella gioca meglio fuori casa andiamo in casa loro a fare i play-off.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24033
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Mag - 14:26

    Freak07 ha scritto:
    gio ha scritto:Lunedì ci sarà la riunione della FIGC per decidere se posticipare o meno l`inizio dei playoff in attesa della sentenza sulla situazione dei pagamenti..i
    Sportivamente parlando, sarebbe la cosa più corretta da fare
    le date dei playoff si conoscevano però!! allora, bisognava fare prima i controlli senza aspettare la fine del campionato (li fai all'inizio di ogni mese ed eri a posto).
    se le regole sono queste, e vale anche per i controlli, può capitare che tra sentenze e ricorsi si arrivi dopo la fine del campionato: motivo per cui le sanzioni vengono scontate l'anno successivo!
    Oppure Marchetti pensa che in serie A non ci siano gli stessi problemi?!?!?! inter, milan, sampdoria.......siamo sicuri abbiano i bilanci a posto?!?!!? dai su, la classifica rispecchia i risultati sul campo: ora giochiamo 'sta partita e avast!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 19 Mag - 14:35

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    gio ha scritto:Lunedì ci sarà la riunione della FIGC per decidere se posticipare o meno l`inizio dei playoff in attesa della sentenza sulla situazione dei pagamenti..i
    Sportivamente parlando, sarebbe la cosa più corretta da fare
    le date dei playoff si conoscevano però!! allora, bisognava fare prima i controlli senza aspettare la fine del campionato (li fai all'inizio di ogni mese ed eri a posto).
    se le regole sono queste, e vale anche per i controlli, può capitare che tra sentenze e ricorsi si arrivi dopo la fine del campionato: motivo per cui le sanzioni vengono scontate l'anno successivo!
    Oppure Marchetti pensa che in serie A non ci siano gli stessi problemi?!?!?! inter, milan, sampdoria.......siamo sicuri abbiano i bilanci a posto?!?!!? dai su, la classifica rispecchia i risultati sul campo: ora giochiamo 'sta partita e avast!
    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** 757610 Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** 757610


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24033
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Mag - 14:43

    Freak07 ha scritto:Ma quindi .mo ripartirà il tormentone :MA TU STIV A BARI CITTADELLA?
    e pensa Freak che io c'ero a quel BARI-Cittadella!!!! ero a BARI quei giorni (intorno al 25 aprile o 1 maggio non ricordo esattamente) e ovviamente andai allo stadio! oltre al tempo di mexda (pioveva) ricordo la rimonta con 2gol di GigiAnaclerio che si procurò anche il rigore del 3-1 trasformato da Spinesi. e il Cittadella l'ho visto ancora con Conte (sempre sotto la pioggia), 1-0 gol di Kutuzov mi pare e lo scorso Ottobre: insomma 3 partite, 3 vittorie. se il Presidente mi paga il viaggio, sabato arrivo! ma con i tempi che corrono........mi sa che la guardo qua con voi!  lol! lol!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32036
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Mag - 15:07

    sportivamente bisogna ammettere che quelli del Cittadella hanno ragione a ribellarsi.
    ma non credo che possano posticipare i playoff ci sono giocatori che devono andare in ritiro con le proprie nazionali x il mondiale. sarebbe + logico anticipare la decisione sul Bari spostando solo di qualche giorno l'inizio dei playoff. se lo spostano e qualche giocatore andrà nei ritiri nazionali avvantaggerebbe chi non li ha come il Bari. come la fanno la sbagliano dovevano chiuderla un mese fa.

    Contenuto sponsorizzato


    Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico*** Empty Re: Playoff / Cittadella - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag - 20:25