Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
NuccioBarone
giuseppe79
Cristiano
colino e marietta
oregonq9
redwhiteflag
red&white
il bianco e il rosso
giuseppe66
Erik Huseklepp
SABVANBARI
Alex_decuba
fabbio
Freak07
baresenelsangue
Amministratore
20 partecipanti

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da Flygirl Lun 28 Mag 2018 - 11:51

    sicuramente non trovo giusto il momento.
    Ed E' giusto la frase "a lui ci pensiamo dopo"
    Credo che, come hanno detto molti di voi, sarebbe bastato "BARI MERITA RISPETTO", che racchiude tutto.
    Pero' gli striscioni sono anche frutto dell'esasperazione e delle prese per i fondelli.
    Non ho seguito la conferenza stampa, perche' a quell'ra teng da fa, ma ho saputo che era molto calmo e sereno. Tipico atteggiamento di chi la sa lunga. Di quello che si sta arrampicando sugli specchi, ma dice "ngul, non mi abbassero' mai a voi"
    Non puoi eludere la domanda sulle accuse ai giornalisti di fake news, a riguardo del mancato pagamento, e dire, a proposito degli striscioni, "so ragazzi£...camin vattin!
    detto cio'
    Forza Bari. e che DIo ce la mandi buona.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32040
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Mag 2018 - 14:31

    Flygirl ha scritto:sicuramente non trovo giusto il momento.
    Ed E' giusto la frase "a lui ci pensiamo dopo"
    Credo che, come hanno detto molti di voi, sarebbe bastato "BARI MERITA RISPETTO", che racchiude tutto.
    Pero' gli striscioni sono anche frutto dell'esasperazione e delle prese per i fondelli.
    Non ho seguito la conferenza stampa, perche' a quell'ra teng da fa, ma ho saputo che era molto calmo e sereno. Tipico atteggiamento di chi la sa lunga. Di quello che si sta arrampicando sugli specchi, ma dice "ngul, non mi abbassero' mai a voi"
    Non puoi eludere la domanda sulle accuse ai giornalisti di fake news, a riguardo del mancato pagamento, e dire, a proposito degli striscioni, "so ragazzi£...camin vattin!
    detto cio'
    Forza Bari. e che DIo ce la mandi buona.
    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 28 Mag 2018 - 19:20

    SABVANBARI ha scritto:
    Flygirl ha scritto:sicuramente non trovo giusto il momento.
    Ed E' giusto la frase "a lui ci pensiamo dopo"
    Credo che, come hanno detto molti di voi, sarebbe bastato "BARI MERITA RISPETTO", che racchiude tutto.
    Pero' gli striscioni sono anche frutto dell'esasperazione e delle prese per i fondelli.
    Non ho seguito la conferenza stampa, perche' a quell'ra teng da fa, ma ho saputo che era molto calmo e sereno. Tipico atteggiamento di chi la sa lunga. Di quello che si sta arrampicando sugli specchi, ma dice "ngul, non mi abbassero' mai a voi"
    Non puoi eludere la domanda sulle accuse ai giornalisti di fake news, a riguardo del mancato pagamento, e dire, a proposito degli striscioni, "so ragazzi£...camin vattin!
    detto cio'
    Forza Bari. e che DIo ce la mandi buona.
    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829
    Brava Fly ....sono il frutto della gente che ci circonda, che pensa solo ed esclusivamente alla propria trippa, io avrei tolto la parola RISPETTO e avrei lasciato la  scritta BARI NON VI MERITA cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 28 Mag 2018 - 21:43

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:fra gli striscioni che avete mostrato in foto in questo post, solo su uno non sono d'accordo su quello che dice "Morto di Fame" perchè veramente in Puglia in primis  e più in generale nel SUD italia non ci sono altro che morti di fame, ominicchi e mezze cartucce, una prova l'avemmo il giorno della famosa asta.....e concludo! cat Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 581151
    vuoi che ti faccia il nome di qualcuno qui al nord?!?!?! chiedi ai bolognesi se non arrivava Tacopina prima e Saputo poi, dove sarebbero finiti?!?!?!?
    purtroppo gli opportunisti e i "morti di fame" stanno dovunque e uniscono l'Italia da nord a sud!!
    b&r, non diamoci sempre addosso che proprio questo vanno cercando quelli che invece, soprattutto al Sud, i soldi ce li hanno e se li tengono ben stretti: in questo modo, sarà più facile per loro tenerci "schiavi" facendoci credere che non possiamo pretendere di più!!!
    FORZA BARI......Squadra e Città!!!!
    Daccordissimo!
    Al sud abbiamo enormi potenzialità ma preferiamo piangerci addosso.
    Se la stessa gente che ha avuto la voglia e il tempo di preparare questi striscioni con la stessa veemenza contestasse l'abbandono delle istituzioni o le grandi(ma anche piccole eh) aziende che sfruttano e poi abbandonano i lavoratori mettendoli in cassa integrazioni o affini, forse oggi parleremo di un altro sud!
    Uagnu', il Bari, il calcio....va bene tutto, ma alziamo la cresta anche x le cose ESSENZIALI.


    "Get up,stand up,stand up forma your right!" Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 3420130617


    Scusate la divagazione
    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829 Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 415829  per Freak
    e APPOGGIONE !!!
    Appoggione ad entrambiiiiiiiiiiiiiiii  Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 955109
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37074
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da SeriAmente Mar 29 Mag 2018 - 8:32

    Grande appoggione di Nenè a Cissè che sferra un tiro a volo all'incrocio dei pali rendendo vano il tuffo in piscina del portiere del Cittadella. Esultanza della Commissione Inquirente: quel gol mette a tacere tutte le polemiche del caso.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 29 Mag 2018 - 13:30

    Io non riesco proprio a capire perchè essere arrabiati con Giancaspro.
    Per me, non solo ora che dobbiam odisputare i playoff, ma anche a play off terminati, mi sento di sostenere la sociatà.

    Simino sta mettendo i soldi di tasca propria (a differenza di qualcun'altro che ha combinato più di un pistrigghio), ci sta mettendo la faccia, ha fatto una buona squadra con giocatori di proprietà (cosa impensabile negli anni addietro), con possibilità molto concrete di fare plusvalenze importanti, ed ha rispettato gli obiettivi di inizio stagione andando ai playoff; sta pagando gli stipendi e contributi (perchè di pagarli li ha pagati); e in generale, se ha sbagliato nella sua conduzione, lo ha fatto sempre in buona fede o per inesperienza tenendo sermprein considerazone i tifosi.

    Sulla vicenda dei due punti non è stata fatta ancora chiarezza in modo definitivo, ma anche se venisse fuori che il Bari ha pagato in ritardo per impossibilità vi arrabiate perchè ha preso in giro la città? e se è vero che li ha pagati in ritardo cosa avrebbe dovuto dichiarare in pubblico? io ritengo che ciò rientri nel gioco delle parti.
    io, ad essere arrabiato con la società, non ci riesco.

    E considerate anche che purtroppo a Bari non sono arrivati i soldi cinesi come per il Parma, e non abbiamo altri imprenditori che vogliono rilevare la società.


    Spero che chi abbai messo gli striscioni, o chi inveisce contro il Giancaspro che si sia arrabbiato soprattutto con la lega, la federazione,  la giustizia sportiva in mano a giudici non retribuiti....perchè secondo me questo è l'unico motivo per essere arrabiati.


    AVANTI SIMINO, IO SONO CON TE


    Forza Bari
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da fabbio Mar 29 Mag 2018 - 17:02

    Oggi sono apparsi altri striscioni
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 29 Mag 2018 - 18:26

    fabbio ha scritto:Oggi sono apparsi altri striscioni
    ma hanno tolto lo striscione dal cavalcavia ("morto di fame")

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 29 Mag 2018 - 20:41

    SeriAmente ha scritto:Grande appoggione di Nenè a Cissè che sferra un tiro a volo all'incrocio dei pali rendendo vano il tuffo in piscina del portiere del Cittadella. Esultanza della Commissione Inquirente: quel gol mette a tacere tutte le polemiche del caso.

    felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37074
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da SeriAmente Mer 30 Mag 2018 - 18:23

    fabbio ha scritto:Oggi sono apparsi altri striscioni
    Ho sempre odiato gli 'striscioni', soprattutto quelli sul posto di lavoro. Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 2877548105
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 30 Mag 2018 - 18:37

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    fabbio ha scritto:Oggi sono apparsi altri striscioni
    ma hanno tolto lo striscione dal cavalcavia ("morto di fame")

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    infatti era il candidato ad essere tolto come già detto.....uno striscione inutile quando è prassi di normalità! 
    Quando hai le potenzialità ma non le esprimi sei equivalente e ti si addice bene l'etichetta "morto di fame" ...sebbene finto (e non mi riferisco a G. anzi ma a tutti gli altri che guardano alla finestra che tempo che fa). cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società  - Pagina 3 Empty Re: Nella notte sono apparsi diversi striscioni contro la società

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag 2024 - 10:07