Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    il rispetto non esiste +

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31898
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il rispetto non esiste + Empty il rispetto non esiste +

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 16 Giu - 14:47

    il rispetto non esiste + 1759652037 "ho dedicato la mia vita, i momenti + felici, ad inseguire un sogno, il mio sogno." grazie Sabino Bartoli che hai scritto queste belle parole che rappresentano in pieno i nostri sentimenti. solo che questo si sta rivelando solo il sogno di noi tifosi. chi ci dovrebbe aiutare ad arrivare al sogno, fa di tutto x mancarci di rispetto, prenderci in giro con le menzogne che fanno rabbrividire pinocchio. nel dopo Matarrese ci aspettavamo dei presidenti che ci dovevano onorare e rispettare, invece abbiamo avuto 2 personaggi che hanno deciso di giocare d'azzardo con il nostro cuore. dopo ieri è finita la pacchia. sono convinto che ormai nessuno crederà a nessuno, a maggior ragione su CG e GP. dovrebbero salvare il bari mettendo quel minimo di risorse che necessitano e mettere in vendita tutte le quote al miglior offerente, anche se il miglior offerente offrisse un solo euro! devono ripagare x i danni da loro provocati e andare via senza dire una sillaba, tanto qualsiasi cosa dicano non serve a nulla nemmeno le scuse. "canto sempre con orgoglio anche quando sono stanco" si sono, anzi siamo stanchi di voi e delle vostre ripicche. "tutti uniti ed innamorati di un sogno". siete stati capaci di farci disunire e litigare tra noi. "quanti viaggi con gli amici, tanti posti sconosciuti" appunto quanti amici avete disonorato che si sono privati del loro tempo, litigando con le famiglie, x fare migliaia di km x vedere lo scempio che gli avete regalato, io non faccio trasferte ma sono orgoglioso di tutti i cuori biancorossi che lo fanno, lo siamo tutti tranne che questi 2 il rispetto non esiste + 3108404754."quante volte ci hai deluso, non importa io ci credo, e vivo il mio sogno, bari grande amore, bari unica e sola, bari nel nostro cuore, non ti lascremo mai da sola" speriamo di poterla ancora cantare...il rispetto non esiste + 1759652037"bari facci sognare ancora bari facci sognare ancora"  ... non ce la faccio a continuare cosi basta il rispetto non esiste + 541085663 sto vedendo il video su YouTube dell'inno x cercare di consolarmi ma la rabbia è fortissima.
    spero di dover scrivere cose + allegre ed aizzare la fantasia umoristica di SeriAmente, vorrà dire che le ose vanno meglio. :spray:sempre e comunque.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il rispetto non esiste + Empty Re: il rispetto non esiste +

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Giu - 16:07

    Sabvanbari, ti capisco, questo Bari ci fa sognare nella fantasia ma ci fa incazzare nella realtà. Ma non facciamone un dramma. E' un peccato che il Bari si sia ridotto ad una miserrima squadra per colpa di una società inadempiente, ma tirrem innanz. Qualcosa di buono prima o poi emergerà dopo queste insulse trattative fra due competitors squattrinati.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il rispetto non esiste + Empty Re: il rispetto non esiste +

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 16 Giu - 21:58

    SABVANBARI ha scritto:[smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/1759652037.gif[/smiley] "ho dedicato la mia vita, i momenti + felici, ad inseguire un sogno, il mio sogno." grazie Sabino Bartoli che hai scritto queste belle parole che rappresentano in pieno i nostri sentimenti. solo che questo si sta rivelando solo il sogno di noi tifosi. chi ci dovrebbe aiutare ad arrivare al sogno, fa di tutto x mancarci di rispetto, prenderci in giro con le menzogne che fanno rabbrividire pinocchio. nel dopo Matarrese ci aspettavamo dei presidenti che ci dovevano onorare e rispettare, invece abbiamo avuto 2 personaggi che hanno deciso di giocare d'azzardo con il nostro cuore. dopo ieri è finita la pacchia. sono convinto che ormai nessuno crederà a nessuno, a maggior ragione su CG e GP. dovrebbero salvare il bari mettendo quel minimo di risorse che necessitano e mettere in vendita tutte le quote al miglior offerente, anche se il miglior offerente offrisse un solo euro! devono ripagare x i danni da loro provocati e andare via senza dire una sillaba, tanto qualsiasi cosa dicano non serve a nulla nemmeno le scuse. "canto sempre con orgoglio anche quando sono stanco" si sono, anzi siamo stanchi di voi e delle vostre ripicche. "tutti uniti ed innamorati di un sogno". siete stati capaci di farci disunire e litigare tra noi. "quanti viaggi con gli amici, tanti posti sconosciuti" appunto quanti amici avete disonorato che si sono privati del loro tempo, litigando con le famiglie, x fare migliaia di km x vedere lo scempio che gli avete regalato, io non faccio trasferte ma sono orgoglioso di tutti i cuori biancorossi che lo fanno, lo siamo tutti tranne che questi 2 [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/3108404754.gif[/smiley]."quante volte ci hai deluso, non importa io ci credo, e vivo il mio sogno, bari grande amore, bari unica e sola, bari nel nostro cuore, non ti lascremo mai da sola" speriamo di poterla ancora cantare...[smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/1759652037.gif[/smiley]"bari facci sognare ancora bari facci sognare ancora"  ... non ce la faccio a continuare cosi basta [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/541085663.gif[/smiley] sto vedendo il video su YouTube dell'inno x cercare di consolarmi ma la rabbia è fortissima.
    spero di dover scrivere cose + allegre ed aizzare la fantasia umoristica di SeriAmente, vorrà dire che le ose vanno meglio. :spray:sempre e comunque.

    💖

    Inviato con Topic'it
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23921
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    il rispetto non esiste + Empty Re: il rispetto non esiste +

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Giu - 0:24

    SABVANBARI ha scritto:il rispetto non esiste + 1759652037 "ho dedicato la mia vita, i momenti + felici, ad inseguire un sogno, il mio sogno." grazie Sabino Bartoli che hai scritto queste belle parole che rappresentano in pieno i nostri sentimenti. solo che questo si sta rivelando solo il sogno di noi tifosi. chi ci dovrebbe aiutare ad arrivare al sogno, fa di tutto x mancarci di rispetto, prenderci in giro con le menzogne che fanno rabbrividire pinocchio. nel dopo Matarrese ci aspettavamo dei presidenti che ci dovevano onorare e rispettare, invece abbiamo avuto 2 personaggi che hanno deciso di giocare d'azzardo con il nostro cuore. dopo ieri è finita la pacchia. sono convinto che ormai nessuno crederà a nessuno, a maggior ragione su CG e GP. dovrebbero salvare il bari mettendo quel minimo di risorse che necessitano e mettere in vendita tutte le quote al miglior offerente, anche se il miglior offerente offrisse un solo euro! devono ripagare x i danni da loro provocati e andare via senza dire una sillaba, tanto qualsiasi cosa dicano non serve a nulla nemmeno le scuse. "canto sempre con orgoglio anche quando sono stanco" si sono, anzi siamo stanchi di voi e delle vostre ripicche. "tutti uniti ed innamorati di un sogno". siete stati capaci di farci disunire e litigare tra noi. "quanti viaggi con gli amici, tanti posti sconosciuti" appunto quanti amici avete disonorato che si sono privati del loro tempo, litigando con le famiglie, x fare migliaia di km x vedere lo scempio che gli avete regalato, io non faccio trasferte ma sono orgoglioso di tutti i cuori biancorossi che lo fanno, lo siamo tutti tranne che questi 2 il rispetto non esiste + 3108404754."quante volte ci hai deluso, non importa io ci credo, e vivo il mio sogno, bari grande amore, bari unica e sola, bari nel nostro cuore, non ti lascremo mai da sola" speriamo di poterla ancora cantare...il rispetto non esiste + 1759652037"bari facci sognare ancora bari facci sognare ancora"  ... non ce la faccio a continuare cosi basta il rispetto non esiste + 541085663 sto vedendo il video su YouTube dell'inno x cercare di consolarmi ma la rabbia è fortissima.
    spero di dover scrivere cose + allegre ed aizzare la fantasia umoristica di SeriAmente, vorrà dire che le ose vanno meglio. :spray:sempre e comunque.
    bravissimo SAB.......è quello che ogni "vero" cuore biancorosso sta provando in questi giorni!
    e sono altrettanto certo che, nonostante questi personaggio indegni di rappresentare il nostro club, noi non la "lasceremo mai sola" la nostra BARI.......perché ci siamo nati e cresciuti con quei colori dentro, abbiamo pianto e gioito (raramente) per quel bianco e rosso e quei colori li porteremo dentro di noi per sempre!

    Contenuto sponsorizzato


    il rispetto non esiste + Empty Re: il rispetto non esiste +

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 7:21