Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
mandrake 59
GiuseppeAl
redwhiteflag
Flygirl
SeriAmente
barizhu
Cristiano
red&white
giuseppe66
il bianco e il rosso
Peroni piccola
SABVANBARI
Amministratore
17 partecipanti

    ***Assemblea dei soci topic unico***

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da barizhu Mer 11 Lug - 15:40

    Flygirl ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:Non vorrei scrivere cretinate ma non credo in questa eventualita' perche' se fra i due c'e' uno che ricapitalizza mettendo moneta si impossessa della societa',un po' come ha fatto il molfettesedimierdas che si e' fottuto ill bari approfittando della debolezza finanziaria di gianluca. stasera avremo il risultato.
    grande
    Io non ne capisco niente di economia aziendale, ma penso anch'io che Paparesta abbia intenzione di riprendersi il Bari al minimo costo, e forse questa non era l'occasione giusta.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 11 Lug - 18:40

    barizhu ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:Non vorrei scrivere cretinate ma non credo in questa eventualita' perche' se fra i due c'e' uno che ricapitalizza mettendo moneta si impossessa della societa',un po' come ha fatto il molfettesedimierdas che si e' fottuto ill bari approfittando della debolezza finanziaria di gianluca. stasera avremo il risultato.
    grande
    Io non ne capisco niente di economia aziendale, ma penso anch'io che Paparesta abbia intenzione di riprendersi il Bari al minimo costo, e forse questa non era l'occasione giusta.
    Sembrano manovre......sottobanco per l'impadronimento a pochi soldi.....la musica in ogni caso non cambia cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 11 Lug - 18:45

    CHE SCHIFO DI VICENDA! UNO SQUALLORE UNICO! QUESTA ERA ED E' UN COMPORTAMENTO DISONESTO DI CHI CREDEVA DI FARE IL FURBO COL BARI

    Inviato con Topic'it
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da Amministratore Mer 11 Lug - 19:16

    ++ CDA Fc Bari, finalmente verso la fumata bianca? ++

    Stando a quanto riporta Radio Selene, pare che a breve possa sbloccarsi la situazione con il Consiglio di Amministrazione che starebbe per deliberare per l'apertura a terzi. E' probabile che, dal verbale del cda, risulti che:
    - Giancaspro rimanga in società con il 30% circa delle quote per il versamento di 1,4 milioni da lui effettuato per il pagamento degli stipendi
    - Paparesta rimanga in società con il suo 0,63% e avrebbe ancora (teoricamente) il suo diritto di opzione su tutte le quote
    - CHIUNQUE possa versare soldi che sarebbero IMMEDIATAMENTE utilizzati per l'aumento di capitale. Il sindaco De Caro farebbe da garante.
    - chi procedesse a versare diventerebbe automaticamente azionista in proporzione
    - la quota minima da versare sia di 10mila euro in gruppi da 5 persone (50mila euro). I soldi sarebbero restituiti qualora non si dovesse arrivare alla cifra richiesta
    - la deadline sia fissata in lunedì 16 luglio alle ore 18
    - Giancaspro lascerebbe la presidenza, sarebbe dunque il cda a guidare la società in questa fase di transizione

    Attendiamo a questo punto un comunicato ufficiale della società che spieghi per bene cosa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32024
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Lug - 19:51

    la vedo difficile ma mai dire mai ... si allunga la nostra sofferenza.. sembriamo come quelli che vengono torturati e mentre sembri che stai morendo ti danno quel pizzico x farti sopravvivere x poi continuare a torturarti ancora:inca:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Lug - 19:53

    SABVANBARI ha scritto:la vedo difficile ma mai dire mai ... si allunga la nostra sofferenza
    SAB, sono operazioni laboriose che non si fanno in 5 giorni...
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da sinedie Mer 11 Lug - 20:42

    Secondo me è l'unica strada percorribile e non è detto che non si arrivi ad una soluzione positiva. È fondamentale il ruolo del garante ed è altrettanto importante il disimpegno di giancaspro.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 11 Lug - 21:44

    Comunque vada almeno un lumicino di speranza rimane.
    Certo che il molfettese vorrebbe mantenere il 30% in forza dei capitali versati a pagamento degli stipendi che pare avuti in prestito...una ricotta infinita.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da Amministratore Gio 12 Lug - 0:55

    Avv. Biga: “L’opportunità è unica: con tre milioni si possono acquistare le quote di maggioranza di una società come il Bari. Le prossime 48 ore saranno decisive, spero ne sia un gruppo unico a rilevare le quote. Anche il socio di maggioranza potrebbe, coi suoi contatti, rilevare altre quote e rimanere controllante: sarebbe un colpo di scena, ma è nelle sue possibilità. Credo che Giancaspro abbia commesso pochi errori, è stato molto generoso: forse a gennaio avrebbe dovuto cedere un calciatore, ma sperava in un risultato sportivo migliore”.
    Passione Bari selene
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37064
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da SeriAmente Gio 12 Lug - 7:38

    Colins ha scritto:Avv. Biga: “L’opportunità è unica: con tre milioni si possono acquistare le quote di maggioranza di una società come il Bari. Le prossime 48 ore saranno decisive, spero ne sia un gruppo unico a rilevare le quote. Anche il socio di maggioranza potrebbe, coi suoi contatti, rilevare altre quote e rimanere controllante: sarebbe un colpo di scena, ma è nelle sue possibilità. Credo che Giancaspro abbia commesso pochi errori, è stato molto generoso: forse a gennaio avrebbe dovuto cedere un calciatore, ma sperava in un risultato sportivo migliore”.
    Passione Bari selene
    Pochi, ma grossi come chianconi.
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da Peroni piccola Gio 12 Lug - 7:43

    Se è vera la storia del fondo americano allora ha commesso un gravissimo errore
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32024
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 12 Lug - 8:39

    ha rifiutato il fondo cinese, ha rifiutato il fondo americano, ha rifiutato l'aiuto del sindaco, ha dichiarato il falso in una conferenza stampa, e Biga se ne esce dicendo che ha fatto un gesto di generosità e che ha fatto pochi errori. ma siamo su scherzi a parte??
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37064
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da SeriAmente Gio 12 Lug - 8:53

    SABVANBARI ha scritto:ha rifiutato il fondo cinese, ha rifiutato il fondo americano, ha rifiutato l'aiuto del sindaco, ha dichiarato il falso in una conferenza stampa, e Biga se ne esce dicendo che ha fatto un gesto di generosità e che ha fatto pochi errori. ma siamo su scherzi a parte??
    No, su screzi a parte.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da NuccioBarone Gio 12 Lug - 11:25

    L'ho scritto in un altro topic. Ste notizie di presunti acquirenti sono tutte da verificare.
    Se so di avere il 99% di azioni di una società prossima al fallimento, ho tutto l'interesse a vendere. Se poi Brienza o gli americani fossero davvero interessati, gli basta scucire 4,6 milioni adesso per avere il 100% del Bari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37064
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da SeriAmente Gio 12 Lug - 11:35

    NuccioBarone ha scritto:L'ho scritto in un altro topic. Ste notizie di presunti acquirenti sono tutte da verificare.
    Se so di avere il 99% di azioni di una società prossima al fallimento, ho tutto l'interesse a vendere. Se poi Brienza o gli americani fossero davvero interessati, gli basta scucire 4,6 milioni adesso per avere il 100% del Bari
    Ci vorrebbe un buon sarto per ricucire ciò che Penelope scuce.

    Contenuto sponsorizzato


    ***Assemblea dei soci  topic unico*** - Pagina 3 Empty Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag - 15:04