Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
mandrake 59
6 partecipanti

    13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12576
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 13 Lug - 16:35

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Eeeef4c1e7d2c9d7e203fa7c1c798065-35307-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


    "Giocando d’azzardo si finisce in mutande. Negli ultimi anni, diciamo dopo l’era Matarrese, si è capito chiaramente che chi si è messo al timone del Bari non aveva grandi risorse e sperava di salire immediatamente in A. Guardate l’ultima stagione: come fa una società che dopo pochi mesi sarebbe finita sull’orlo del fallimento, a pagare una trentina di giocatori? O è follia o c’è qualcosa che mi sfugge". Edy Bivi, ex attaccante biancorosso, parla a Repubblica: "So soltanto che se ho risorse limitate, costruisco una squadra con una ventina di giocatori e qualche ragazzo della Primavera e dico chiaramente alla piazza che di più non posso fare. Magari poi mi riesce pure di vincere il campionato, ma non devo illudere nessuno. A Bari si fa il contrario: si vince lo scudetto del mercato, poi in campo sono dolori".

    "Non ci sono parole che possano rasserenarli. Questa è una città alla quale sta stretta la B, figuriamoci ripartire dalle categorie minori. Sarebbe una mazzata tremenda per tutto il calcio italiano, perché piazze belle come quella barese ne sono rimaste poche. La speranza è l’ultima a morire: speriamo che qualcuno allontani l’incubo".





    • TuttoBari.com 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12576
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty Re: 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 13 Lug - 16:39

    forse edy bivi ci ha azzeccato.......come tutti sappiamo giancappro e' un grande gicatore di carte e quindi l'azzardo e' anche il suo mestiere e cosi' ha fatto con la bari come si fa al tavolo verde ha barato facendo pensare che in mano avesse il poker ma non aveva nemmeno una coppia!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty Re: 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 13 Lug - 16:44

    Amen, siamo finiti ad Intimissimi shop !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty Re: 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 13 Lug - 17:03

    ha ragione da vendere
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23967
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty Re: 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 13 Lug - 17:36

    mandrake 59 ha scritto:
    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Eeeef4c1e7d2c9d7e203fa7c1c798065-35307-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


    "Giocando d’azzardo si finisce in mutande. Negli ultimi anni, diciamo dopo l’era Matarrese, si è capito chiaramente che chi si è messo al timone del Bari non aveva grandi risorse e sperava di salire immediatamente in A. Guardate l’ultima stagione: come fa una società che dopo pochi mesi sarebbe finita sull’orlo del fallimento, a pagare una trentina di giocatori? O è follia o c’è qualcosa che mi sfugge". Edy Bivi, ex attaccante biancorosso, parla a Repubblica: "So soltanto che se ho risorse limitate, costruisco una squadra con una ventina di giocatori e qualche ragazzo della Primavera e dico chiaramente alla piazza che di più non posso fare. Magari poi mi riesce pure di vincere il campionato, ma non devo illudere nessuno. A Bari si fa il contrario: si vince lo scudetto del mercato, poi in campo sono dolori".

    "Non ci sono parole che possano rasserenarli. Questa è una città alla quale sta stretta la B, figuriamoci ripartire dalle categorie minori. Sarebbe una mazzata tremenda per tutto il calcio italiano, perché piazze belle come quella barese ne sono rimaste poche. La speranza è l’ultima a morire: speriamo che qualcuno allontani l’incubo".





    • TuttoBari.com 


    Dopo un po' s'era capito che, ben affiancato dalla Sogliola, s'era illuso che con nomi "altisonanti" e vecchi lucchettoni pensava di fare il colpaccio.  

    Dice bene Bivi "costruisco una squadra con una ventina di giocatori e qualche ragazzo della Primavera... Magari poi mi riesce pure di vincere il campionato,  ma non devo illudere nessuno..."

    Ad onor del vero va precisato che sul nostro forum la maggior parte non s'erano per niente illusi...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty Re: 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 13 Lug - 22:39

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Eeeef4c1e7d2c9d7e203fa7c1c798065-35307-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


    "Giocando d’azzardo si finisce in mutande. Negli ultimi anni, diciamo dopo l’era Matarrese, si è capito chiaramente che chi si è messo al timone del Bari non aveva grandi risorse e sperava di salire immediatamente in A. Guardate l’ultima stagione: come fa una società che dopo pochi mesi sarebbe finita sull’orlo del fallimento, a pagare una trentina di giocatori? O è follia o c’è qualcosa che mi sfugge". Edy Bivi, ex attaccante biancorosso, parla a Repubblica: "So soltanto che se ho risorse limitate, costruisco una squadra con una ventina di giocatori e qualche ragazzo della Primavera e dico chiaramente alla piazza che di più non posso fare. Magari poi mi riesce pure di vincere il campionato, ma non devo illudere nessuno. A Bari si fa il contrario: si vince lo scudetto del mercato, poi in campo sono dolori".

    "Non ci sono parole che possano rasserenarli. Questa è una città alla quale sta stretta la B, figuriamoci ripartire dalle categorie minori. Sarebbe una mazzata tremenda per tutto il calcio italiano, perché piazze belle come quella barese ne sono rimaste poche. La speranza è l’ultima a morire: speriamo che qualcuno allontani l’incubo".





    • TuttoBari.com 


    Dopo un po' s'era capito che, ben affiancato dalla Sogliola, s'era illuso che con nomi "altisonanti" e vecchi lucchettoni pensava di fare il colpaccio.  

    Dice bene Bivi "costruisco una squadra con una ventina di giocatori e qualche ragazzo della Primavera... Magari poi mi riesce pure di vincere il campionato,  ma non devo illudere nessuno..."

    Ad onor del vero va precisato che sul nostro forum la maggior parte non s'erano per niente illusi...
    bravo Red! non mi riferisco a Bivi, ma adesso tutti si stanno rendendo conto dello scempio fatto da Sogliano (che voglio ricordarlo, a portato a BARI 3 allenatori e oltre 30giocatori per non partecipare nemmeno ai playoff il primo anno ed essere sbattuto fuori al primo turno quest'anno)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty Re: 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Lug - 16:27

    Diventa davvero dura ora.

    Contenuto sponsorizzato


    13.07.2018   Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande" Empty Re: 13.07.2018 Bivi: "Giocando d'azzardo si finisce in mutande"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 10:35